|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
effettivamente si però ci hai messo del tuo per stuzzicarmi il mini-flame
Quote:
su questo ti potrei dare ragione ma cosa ricerchi a fare il paragone con giochi precedenti? dead space 2 è uscito pochi giorni fa e in quanto tale mi sarei aspettato qualcosa in più al livello di grafica. Poi se proprio ci tieni a questo paragone non capisco il motivo le risposte sono ovvie: crysis warhead shattered horizon + forse MW2 stalker bc2 + forse ancora me2 batman (<- ma qui è un giudizio da appasionato) il paragone non dovrebbe reggere proprio visto che questi giochi sono usciti l'anno scorso (e anche più) e dead space 2 è uscito ora.... ma poi questo accanimento nel dire WOW dead space 2 è fantastico non avrebbero potuto fare meglio non lo capisco proprio e infatti ti ripeto: se a te sta bene sta grafica e pensi che non si possa fare meglio va bene abbiamo 2 visioni completmanet differenti vediamo di chiudere qua altirmenti continuiamo in privato visto che stiamo andando completmanete ot con i paragoni edit: come suggerito da ezio non risponderò ad ulteriori post sull'argomento edit2: vorrei aggiungere che sto gioco chiudendo mezzo occhio sulla grafica dopo averlo provato l'ho preso subito su steam perchè cmq lo considero un ottimo prodotto (a prezzo pieno =/ )
--- Ultima modifica di xnavigator : 01-02-2011 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
e ovvio che nessuna scheda grafica viene sfruttata a dovere, ormai nel mondo dei videogames c'e' una politica che si chiama console e i pc devono purtroppo sottostare ad essa
|
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
Nelle scene più frenetiche l'utilizzo della mia 6970 (è una 6950 moddata a 6970 con 920mhz sulla gpu) raggiunge il18% di utilizzo. Camminando normalmente sta allo 0% e va in modalità risparmio energetico @250mhz sulla gpu. Che pacco! Comunque il gioco luci-ombre è fantastico e la fisica è molto ben gestita. Mi sarebbe piaciuto avere più impostazioni su anti-asling e antisotropico. La grafica è fatta bene ma hanno fatto un porting che doveva essere migliore... e con una gestione migliore della gpu...
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
solo perchè un gioco gira a 60 fps non vuol dire che la grafica faccia cagare
|
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
*edit/
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il primo Dead Space mi ha appassionato parecchio, uno dei pochi giochi negli ultimi anni a darmi qualche emozione.
Se questo secondo capitolo, pur non essendo cambiato molto, mantiene le ottime caratteristiche del primo, lo prendo al volo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#687 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io non ho MAI detto che DS2 e' fantastico...ti ripeto che dovresti leggere i miei post qualche pagina indietro. Graficamente non mi sento di dire che e' brutto, tutto qui, anzi. Si perde in texture e in alcuni dettagli veramente orrendi ma nel complesso e' artistico e curato in tanti altri aspetti (luci, effetti, ombre, modellazione, design). Poi parli tu che mi porti esempi come Shattered Horizon e Stalker che saranno tutto tranne che belli da vedere (e lo sono stati anche al momento della loro corrispettiva uscita) . Cmq se credi di sfociare nel flame allora chiudiamo qui altrimenti io posso tranquillamente esporti le mie idee anche senza stuzzicare nessuno. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
@ xnavigator e CAPT.HOOK: mi auguro che l'ot sia finito
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]()
![]() |
#690 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
se ci giochi con il desktop che ti ritrovi le tue vga saranno sempre in modalità 2d asd
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
#692 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Per farcela ovviamente intendo con settaggi medio alti altrimenti aspetto e me lo gioco poi col fisso Quanta diufferenza c'è tra una 6970 e una 5430 del portatile? tanta direi pero sto leggendo che la tua scheda praticamente lo fa girare e dorme, forse forse c e la faccio? Ho potuto constatare che l'unreal engine 3 gira perfettamente sul mio portatile con i settaggi al massimo, rispetto a qst engine DS2 è piu o meno pesante? |
|
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
allora stai tranquillo che ti gira sicuro.. ovviamente non tutto al max
![]() |
#694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]()
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() No, a parte gli scherzi, è un "more of the same" con qualche piccola variante, ma personalmente è proprio quello che cercavo, un altro tuffo nel mondo horror/sci fi di Dead Space, che ritengo uno dei più riusciti tra i progetti originali nel panorama videloudico degli ultimi anni, complice anche il materiale "viral" diffuso dopo il lancio del primo capitolo. ![]() Da quel che ho letto, il morphological AA è implementato solo dalla serie HD5XXX in su...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 01-02-2011 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
#697 | |||
Bannato
|
Quote:
Di solito "more of the same" si attribuisce a un seguito che perfeziona il cocktail del primo episodio aggiungendo varianti e spessore a quello che era un buon gioco. DS2 questo lo fa solo in parte poiche' se da un lato aggiunge delle sessioni piacevoli, quali le scorribande nel vuoto, il sistema di hackeraggio dei circuiti (anche se diventa palloso dopo 5 volte poiche troppo ripetitivo) e le sequenze rese molto piu' cinematografiche con l'aggiunta di una sorta di quicktime event, dall'altro toglie delle qualita' che avevo apprezzato molto nel primo DS. Mi riferisco all'assenza di boss che mettano a dura prova le nostre abilita'
Fortuna che verso la fine (ultimi 3 capitoli) il gioco si impenna nuovamente e cosi anche la nostra attenzione nel seguire i nuovi eventi salvo poi precipitare di nuovo durante le ultime battute. Troppo shooter e poco horror game a mio parere. Non ricordo di aver consumato cosi tante cartucce col primo episodio quante ne ho invece svuotate in questo seguito... praticamente si spara freneticamente per ore trascorrendo preziose ore di gameplay che avrebbero potuto essere impiegate molto meglio. I capitoli volano via senza accorgersene e tutto ad un tratto...il gioco e' finito, i titoli di coda scorrono e a noi resta l'interrogativo se quello a cui abbiamo assistito in realta' sia il degno seguito di Dead Space o forse un misto tra un Doom e un buon Resident Evil. Per tutte queste ragioni mi riconduco alla frase iniziale...che sia davvero un "more of the same" o forse bisogna davvero finirlo prima di potero affermare con certezza? A primo impatto sembrerebbe davvero cosi...ma a volte le apparenze lo sappiamo possono ingannare! ![]() Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-02-2011 alle 14:36. |
|||
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
bo io lo trovo semplice, bello gore e splatteroso ma semplice, scontato e pure linearissimo...
![]() Bo lo prendo come un bel film... ![]()
#699 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#700 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Qualcuno dirà che sono noioso ma....
Solo a me succede? |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.