|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga me arrivato il sansa clip +!! ora la prima volta che l'ho collegato con l'usb me apparso da risorse del pc con l'icona sua e il suo nome adesso che lo ricollegato mi appare come archivio rimovibile e nella cartella music non ci sono le canzoni che ho inserito(sul lettore sì però son rimaste -.-")...e neanche quelle di base presenti già nel lettore...preciso che l'ho collegato sempre nella stessa porta usb e non ho inserito nel frattempo nessuna micro sd...grazie per l'eventuale aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non so dirti dove siano le 6 preinstallate. L'ho collegato in entrambe le modalità e non compaiono neanche come file nascosto.
Le ho eliminate formattando il lettorino (dal menù opzioni)
![]() |
#425 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
|
Quote:
Impostazioni => Impostazioni del sistema => Mod.USB qui trovi tre opzioni che sono: - Rilevamento automatico - MTP - MSC Di solito il rilevamento automatico crea problemi perchè potrebbe far collegare il lettore in una delle due modalità a caso, vista la scarsa affidabilità del protocollo MTP. Prova da questo menù di selezionare la modalità MTP o quella MSC: in una delle due dovresti poter vedere i tuoi brani. Io ti consiglierei di utilizzare sempre la modalità MSC, che è la più efficiente, in quanto permette di trattare il lettore alla stregua di un pen-drive usb.
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() volevo chiedere un'altra cosa però, il volume dell'audio ma lasciato un pò basito (in negativo) nel senso che secondo me è troppo basso (sarà che io sarò cresciuto sempre col volume a palla fin da piccolo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è così, per eliminare la limitazione devi reimpostare le impostazioni di fabbrica e selezionare "Resto del mondo" anzichè "Italia"; successivamente potrai selezionare la lingua italiana in un secondo tempo. Riguardo alle cuffie, se avessi provato a chiedere ti si sarebbero potute consigliare cuffie migliori, come le SoundMagic PL30 a 16 euro.
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le altre domande, se leggi il thread vedi che è stato detto più volte... Molto dipende dalla modalità che usi: se usi quella MSC che ti ho consigliato, ti conviene creare nella cartella "Music" le varie cartelle "Nome Cantante"; pi dentro di questa potrai creare le cartelle che contengono i brani dei signoli albums. Se copi la musica in questo modo, puoi poi utilizzare per creare le playlist l'utility che ho postato tempo fà, Sansa Playlist creator, che ti crea tutte le playlists per ogni singola cartella/album. Se invece usi la modalità MTP non saprei, visto che non la uso mai, ma credo che ordini i brani solo attraverso i tag dei brani...
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ibra_89 : 12-01-2011 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Le cx300 II le ho provate io, e non sono male per quel prezzo. Molto "bassose", ma puoi limare di eq, vai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tornata (CR)
|
Quote:
![]() Comunque sono indeciso se prenderlo bianco da 4gb o nero da 8 gb... Meglio la musica nella sola memoria del lettore o è uguale che sia suddivisa tra lettore e micro sd? (parlo di autonomia e velocità). Hai ragione miriddin... bianco sarebbe solo il frontale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
http://the-gadgeteer.com/wp-content/...nsa-clip-8.jpg non è il solito ed è bello davvero! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Testato per qualche ora anche oggi.
Veramente spettacolare, mi risulta difficile paragonarci l'ipod/iphone ![]() Domani se ho tempo inizio con l'installare RB ![]()
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, indubbiamente la lettura della microsd dovrebbe comportare un maggior dispendio di energia, poi, in pratica, non saprei... Comunque il vantaggio maggiore del modello 8 gb sarebbe nella maggior possibilità di espansione: potranno non servirti ora 24 GB di spazio, ma avendo un lettore di qualità rischi che ti venga presto la voglia di passare a formati più performanti, che però sono anche più ingombranti, quali i Flac.
![]() |
![]() |
#438 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tornata (CR)
|
Quote:
![]() ![]() Sì... mi hai convinto... Vada per l'8gb nero (per forza nero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi, help, situazione d'emergenza...
![]() Non so cosa sia successo, ho collegato il clip al pc (windows xp) per caricare musica. L'ho messo in MSC, sono anche riuscito a recuperare il log txt per caricare gli ascolti su last.fm e ha funzionato perfettamente. Ho messo alcuni brani, ho staccato il lettore con disconnessione sicura e PATATRAC. Si è impallato. Continua a darmi che sono connesso al picci, l'ho ricollegato e ristaccato con connessione sicura ma niente, ho provato a premere il tasto reset e nulla...Che cos'altro posso fare? Speriamo non si sia rotto, andava così bene ![]() EDIT: Risolto, la mia ragazza (benedetta lei) mi ha passato un link con una serie di problemi risolti del clip+. In pratica fra le varie soluzioni c'era di tenere premuto il tasto di accensione 20 secondi per spegnere il tutto. L'ho fatto, si è spento ed ora è come nuovo. E con lo scrobbler di last.fm, è perfetto :-) Ultima modifica di Burba : 13-01-2011 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Parli di quello del forum della Sandisk?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.