|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Poi non so, se pure mettendo K-lite codec alcuni codec pesino in termini hardware più di altri ![]()
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
|
Quote:
peccato mi aspettavo un pochino di piu a livello gaming... le premesse sembravano buone... a livello di video(film e affini) sembra essere messo bene giusto???
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430 GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01 MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con l'Asus, Vlc, i video 1080p o di alta qualità (720p o 576p) andavano fluidi ma rallentati, seguendo i consigli e mie esperienze sul mio vecchio fisso, ho messo Media Player Classic con K-lite codec Full, con quello se ho nulla sotto vanno senza problemi video di tutte le risoluzioni e peso. In streming invece ho il Flash 10.1 e attivando per Firefox la ION i video in 1080p (se leggi sopra vedi il video che uso di prova) avvolte và rallentato, avvolte scattoso e avvolte fluido senza problemi. Questo pc devo dire che è molto instabile, cosa sta girando e come lo imposti cambia molto il risultato finale, idem per l'autonomia ![]()
![]() Ultima modifica di Sceize : 19-12-2010 alle 03:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non avendo il D525 una potenza necessaria dipende tutto da ION , cioè praticamente è tutto sulla bontà del driver video.
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
|
Quote:
come al solito spero in una miglioria driver da parte di nvidia... anche se non mi aspetto molto...
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430 GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01 MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
In locale non ho nessun problema con i file HD anche a 1080, usando VLC.
Sul web il problema è imputabile a flash, la ION2 parte non appena carico il video.
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
giusto x capire... con che programma, o in che modo capite quanto parte la ion??
![]() |
#1208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
Si potrebbe inserire il link nel primo post in modo da facilitarne la ricerca
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
A me funziona :|
Ecco il link diretto per versioni a 64 bit http://files.laptopvideo2go.com/Naut...ools_64bit.exe e versioni a 32 bit http://files.laptopvideo2go.com/Naut...ools_32bit.exe
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 19-12-2010 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
una domanda... come mai quando guardo un video in youtube (anche a risoluzione bassissima 360p) la ION si attiva (anche guardando il video NON A SCHERMO INTERO), mentre se guardo un film in streaming NON PARTE?????? (aperto firefox con processore grafico ad alte prestazioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
Raga posso aggiungere alla lista dei giochi che vanno fluidi anche Cabal online
![]()
![]() |
#1214 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e ne approfitto per salutare tutta la community!
Probabilmente anch'io a natale mi farò questo bel regalino, ho letto millemila recensioni e guardato centinaia di video, ma quando sono andato a vederlo alla fnac sono rimasto mooolto deluso dalla tastiera che flette al centro. Devo dire che sono arrivato li prevenuto (leggendo questo problema nelle recensioni) e la prima cosa che ho fatto è stato appunto schiacciare la tastiera! Ho però visto in giro( video youtube) che non tutti hanno questo problema. I vostri come si comportano? La tastiera flette molto? Quello che ho provato io , aveva anche i tasti un po ballerini! Per il resto lo trovate resistente? Grazie già da adesso per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
raga, con che programmino posso vedere la versione del bluetooth installata sul mio 1215n se versione 2.1 o 3.0???
so che ha la 3.0 ma volevo sincerarmene, e cmq devo vedere questa cosa anche sul portatile di un mio amico.... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma perché lo schermo non è opaco? Come si fa ad usare questo net all'esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Una cosa che mi secca alquanto invece è il pulsantone per il tasto sinistro e destro del touchpad: sopratutto il destro fa troppa resistenza, e col tempo provoca una leggera apertura della scocca in corrispettiva del tasto stesso; si apre in due con un panino, roba di 1mm, ma molto seccante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque io detesto questi monitor lucidi, e ormai gran parte dei monitor soo così purtroppo. avevo provato con una pellicola antiriflesso ma era peggio di prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Media player classic Home Cinema versione 1.3 e 1.4 non l'attivano proprio la ION e con la GMA il video riesce a portarlo fluido ma l'audio va rallentato. Ho rimesso VLC, lui l'attiva la ION ma come ho sempre detto audio e video vanno in sincronomo ma leggermente rallentati ![]() Poi ho messo Vodafone sempre smart, per navigare in Web con il nokia come modem, il notebook famoso da 1300 riconobbe il cell, tutto apposto e mi fece collegare come fosse nulla, Asus NO ![]() Ho dovuto installare Nokia Ovi Suit, quindi 130 Mb su Ram, processore che fa il doppio del calcolo per farlo connettere ![]() E la storia mica è finita qui.....Ora provo a vedere senza wi-fi con BH attivato e VLc che attiva la ION quanto mi dura la batteria. Unica nota positiva....il BH 3.0, Fantastico ![]()
![]() Ultima modifica di Sceize : 21-12-2010 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.