|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Consigli
Ciao a tutti,
mi perdonerete se pongo la solita domanda ma ho letto un po' di pagine di questa interessante discussione me non ne sono venuto a capo Vedo che ci sono prodotti molto gettonati (come l'xtream) ma vorrei essere certo che rispondano alle mie esigenze, che naturalmente possono essere diverse dalle vostre. Sintetizzando, necessito di un box che consenta la registrazione sia da analogico che da dvb-t e che soprattutto possa registrare da un vhs collegato tramite scart. Per ora non utilizzerò Hdmi ma naturalmente in proiezione futura è molto gradita l'uscita in questione (ma credo l'abbiano tutti). Meglio con hd integrato ma posso tranquillamente collegare un WD Passport, purchè naturalmente registri con le stesse performance. Il collegamento wifi è gradito ma non essenziale. Per il prezzo, pur non potendo fare pazzie, non ho grossi problemi (tanto lo pegherò a rate Spero potrete aiutarmi. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6142 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6144 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che forse a quel prezzo trovi qualcosa che ha qualche funzionalità in più
|
|
|
#6146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
certo a 80€ il wd tv live... mmm... quasi quasi...
sono in dubbio però con il med400x a 108€ spedito a casa... che mi dite per convincermi di acquistare l'uno o l'altro ? sarà un mese che sono in dubbio.. prima lo ero tra il wd tv live e il med500x , e ora invece lo sono tra il med400x e il wd tv live .. Il med400x mi fa gola, perchè legge più formati senza problemi , però gli manca youtube .. boh.. |
|
|
|
|
|
#6147 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi, un consiglio urgente :
sono appassionato di cinema. Ho bisogno di un hardisk che : - Legga file blu ray in mkv o iso, quello che siano - MI permetta di avere un menù dove posso scorrere le locandine di film e proprio se è possibile le trame e le altre info - Mi faccia cambiare scena del film, cosa che sul wd non è possibile - Sia più veloce del wd, che all'inizio deve caricare i dati e i film scattano leggermente ( sono fissato - Possa collegarlo possibilmente al mio lettore blu ray philips bdp9500 che ha il qdeo e i burrbrown audio...a meno che non ci sia un hardisk multimediale che abbia un processore video di tutto rispetto. lo collegherei comunque all'onkyo tx-sr507. Capienza di almeno 2tb Vediamo che mi dite Grazieeeeeee |
|
|
|
|
|
#6148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6149 |
|
Senior Member
Città: Matera
|
ciao ragazzi,
io invece ho il dubbio del 3D! Avendo un TV che mi permette di visualizzare contenuti stereoscopici vorrei che questa funzionalità la potessi sfruttare anche attraverso il MP! Secondo voi aspett otempi migliori o mi butto su WD live, M400x o l'ultimo arrivato della Netgear NeoTV 550? Non sono molto convinto di spendere 250 euro per WD live hub! attendo consigli! cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
|
#6150 |
|
Member
|
nessuno che possa aiutarci un pò tutti ??
|
|
|
|
|
|
#6151 |
|
Senior Member
|
difficile aiutare e dare consigli quando certe cose non se ne fanno uso.. ad esempio io ti posso dire che il wd per me è perfetto... il massimo che mi interessa sono mkv da 13 gb... e non m'interessano le iso bluray...
visto che una iso bluray penso che sia grande circa 40 gb, immagino che l'unico sul mercato che FORSE ti possa soddisfare sia l'asus che ha una usb 3.0... però non sò che chip monta, non sò se apre tutti i formati come il wd.. ti dico quello che sò..poi sarai tu ad informarti etc...
|
|
|
|
#6152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
Se interessa appena arriva potrò dare qualche info... |
|
|
|
|
|
|
#6153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6154 |
|
Member
|
disagiato, non so dove vedere a dire la verità. Io scarico solo blu ray al 100% della qualità, altrimenti non avrebbe senso l'alta definizione...giusto? Poi dal file uno può levare le lingue, ma comunque molti blu ray full sono anche 50gb.
adesso, ho visto varie volte il wd collegato al suo hdd esterno e per alcuni minuti all'inizio i film scattano perchè deve caricarli, non si può cambiare scena, neanche il software fa automaticamente la divisione in scene. Mi interessa solo per i film, senza registrare, andare su internet o altro. Solo film, menà con locandine, velocità e alta qualità audio/video |
|
|
|
|
|
#6155 |
|
Senior Member
|
Gubizzo di quoto in pieno!
Anche a me, del MP devo farne lo stesso utilizzo. Ecco perchè ci tengo sia compatibile con tutti i formati e abbia le funzioni che mi occorrono (visione 3D, ecc...) ... ma credo non sia stato ancora inventato. cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
|
#6156 |
|
Member
|
pieraptor l'importante è che veda benissimo i blu ray. Il 3d per me è ancora lontano, calcola però che un giorno cambieremo solo la scatoletta, mentre gli hardisk almeno li teniamo.
pendo di rivolgermi al western digital alla fine, costa molto meno a conti fatti e con 360€ ho wd live tv + 2 hdd my book elite da 2tb. Hai voglia di caricarlo come si deve |
|
|
|
|
|
#6157 |
|
Senior Member
|
io invece per non avere cavi e cavetti tra le scatole, sto valutando il Mede8er 500X, anche se il 400X mini, mi piace molto.
come HDD sono indeciso se prendere un 2.5 o 3.5! Le differenze prestazionali cosa comportano? cià P.
|
|
|
|
|
#6158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il med500x ha la possibilità di vedere gli streaming tramite sopcast ?
youtube ? |
|
|
|
|
|
#6159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#6160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.