Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 20:47   #3721
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
fra non molto entro in comunità...

chi cè? che mi prudono le mani......
anche a me e devo prendere a pallonate a uno
non a te
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:50   #3722
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
tranquo, puo succedere
No non sono tranquillo, perche' e' da tre giorni che il router mi segnala tutto connesso mentre non c'e' traffico dati.
Mi ha fatto anche sgonfiare il pallone... ecchecavolo!
Old 19-11-2010, 20:53   #3723
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
incazzato nero #@!$@##!@

mi scuso con gideon e detox... ma sto problema non so' da dove nasce...
no problem
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:13   #3724
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Master League

Mi spiegate come funziona l'allenamento della Master League? Non c'è nessuna selezione, nessun pulsante da premere. Nelle impostazioni ho selezionato MIGLIORAMENTO DELLA DIFESA. Negli allenamenti personalizzati ho acquistato LEADER DI DIFESA per Jaric - l'unico che se lo merita - ma poi non riesco a fare altro.
Se acquisto un allenamento Leader di difesa per uno non posso acquistarlo anche per un un altro? Solo uno per giocatore di reparto? Boh?
E le frecce rosse e blu che significano, che uno sta migliorando se va verso il rosso, cioè a destra e blu che peggiora?
Col 5 era tutto più intuitivo. Andavi in allenamento premevi il pulsante di conferma e ti vedevi come stavano i tuoi, che fatica avevano. Qui non ci si capisce una mazza.
senpai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 22:19   #3725
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigione Guarda i messaggi
anche a me e devo prendere a pallonate a uno
non a te
dammi mezz'ora e ti massacro
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 00:55   #3726
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Ciao a tutti,
sapete dirmi perchè col mio quad core in abbinata ad una ATi HD 3870 512MB (gioco con lcd 19" a 1280x1024) il gioco offline mi scatticchia (anche se scendo a 640x480 di risoluzione pertanto non è la scheda) mentre se mi collego ad internet va perfettamente o comunque con moltissimi meno scatti??

Non riesco a capire... succedeva lo stesso anche con Pes 2010.
Sistema operativo Windows 7 X64, appena formattato, ultimi driver Catalyst 10.11 (ma anche cambiandoli non cambia nulla).
Poi a giochi come F1 2010 (molto più esosi di Pes) gioco perfettamente senza alcuno scatto <u>mai</u>.

L'antivirus (Avira) è disattivato quando gioco...

Grazie per la mano

p.s.
Chiaramente ho l'ultima patch se gioco online
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 01:16   #3727
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
C'è un mio amico che da due giorni ha problemi col router... fino a tre giorni fa si giocava tranquillamente, qualcun'altro per caso ha riscontrato anomalie?
Old 20-11-2010, 10:38   #3728
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
C'è un mio amico che da due giorni ha problemi col router... fino a tre giorni fa si giocava tranquillamente, qualcun'altro per caso ha riscontrato anomalie?
Quote:
No non sono tranquillo, perche' e' da tre giorni che il router mi segnala tutto connesso mentre non c'e' traffico dati.
Mi ha fatto anche sgonfiare il pallone... ecchecavolo!
*
Old 20-11-2010, 11:56   #3729
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Quote:
*
Giuro non siamo parenti

Comunque per ora e' connesso da ben 10minuti di fila... Pero' la cosa strana e' che ho dovuto modificare da PPPoE a PPPoA. Forse hanno cambiato qualcosa in centrale senza dirmi nulla...
Old 20-11-2010, 12:28   #3730
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sapete dirmi perchè col mio quad core in abbinata ad una ATi HD 3870 512MB (gioco con lcd 19" a 1280x1024) il gioco offline mi scatticchia (anche se scendo a 640x480 di risoluzione pertanto non è la scheda) mentre se mi collego ad internet va perfettamente o comunque con moltissimi meno scatti??

Non riesco a capire... succedeva lo stesso anche con Pes 2010.
Sistema operativo Windows 7 X64, appena formattato, ultimi driver Catalyst 10.11 (ma anche cambiandoli non cambia nulla).
Poi a giochi come F1 2010 (molto più esosi di Pes) gioco perfettamente senza alcuno scatto <u>mai</u>.

L'antivirus (Avira) è disattivato quando gioco...

Grazie per la mano

p.s.
Chiaramente ho l'ultima patch se gioco online
Fatti un profilo nel control panel e setta l' A.F. e l' A.A al massimo con il v-synk attivato, prova cosi' non è detto che tu risolva....comunque!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:44   #3731
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Giuro non siamo parenti

Comunque per ora e' connesso da ben 10minuti di fila... Pero' la cosa strana e' che ho dovuto modificare da PPPoE a PPPoA. Forse hanno cambiato qualcosa in centrale senza dirmi nulla...
Più che un cambiamento sembra un problema tecnico dato che nella maggior parte dei casi puoi collegarti in tutte e 2 le maniere.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 13:55   #3732
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Ho risolto i problemi di ieri...

Sono in comunita'... Ora vi posso arare tutti!
Old 20-11-2010, 14:16   #3733
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
fatta la prima di campionato con gideon8 !

fate lo stesso su!
Anche io con Antocomo: Juventus - Roma andata e ritorno, 0-0 / 1-1
Old 20-11-2010, 14:47   #3734
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
cè qualcuno per giocare in community sono pericleos
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 15:59   #3735
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
io sto dentro , chi vuole fasse due tiri
Old 20-11-2010, 17:53   #3736
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi, incredibile ma vero... io che sono riuscito sempre a far funzionare senza errori o rallentamenti tutti i giochi sulla mia piattaforma, sto avendo improvvisamente delle difficoltà..

Dopo aver installato CoD Black Ops e Need for speed, avvio PES (cn cura reloaded) e crasha dopo la schermata "Premi un tasto qualsiasi" o__O

Ripristino l'eseguibile originale, lo avvio col dvd e crasha presentando quest'errore

---------------------------
Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime Error!

Program: C:\Giochi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe

R6034

An application has made an attempt to load the C runtime library incorrectly.
Please contact the application's support team for more information.

OK

Preso dal panico, ho fatto di tutto: disinstallato, pulito, reinstallato, aggiornato directX, reinstallato .NET Framework 1.0, 1.1, 2.0, 3.0, 3.5, persino il 4.0, reinstallato dopo aver pulito anche Visual C++ 2008 (ho messo persino la 2010)..
ebbene non è cambiato niente, se non che killando ctfmon.exe ho la possibilita di premere OK a quell'errore e farlo partire correttamente (ma devo partire dalla finestra)

Poi mi sono accorto che invece eliminando tutti i salvataggi (compreso l'opt.bin) parte anche con la cura 1.1 ma ancora mostrando quell'errore

in pratica il problema del crash dopo la schermata "premi un tasto qualunque" è il mio file opzioni
Ho usato sempre la SuperPatch 0.4
Ora vi chiedo, io su quel file avevo tutti i miei bei punti esperienza contiene qualcos'altro di importante oltre le impostazioni di sistema in questa edizione ??

E poi non capisco come mai da un momento all'altro abbia deciso di non funzionare piu..
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 18:18   #3737
flaviotoni
Member

Iscritto dal: Oct 2010
giocatori classici master on line

ragazzi una domanda. nella master on line. ho visto certi utenti con giocatori classici. (boniperti e un altro mi pare rivera). come è possibile ? io non li trovo
flaviotoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 18:36   #3738
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Fatti un profilo nel control panel e setta l' A.F. e l' A.A al massimo con il v-synk attivato, prova cosi' non è detto che tu risolva....comunque!
Così va ancora + a scatti
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 18:49   #3739
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Ragazzi, incredibile ma vero... io che sono riuscito sempre a far funzionare senza errori o rallentamenti tutti i giochi sulla mia piattaforma, sto avendo improvvisamente delle difficoltà..

Dopo aver installato CoD Black Ops e Need for speed, avvio PES (cn cura reloaded) e crasha dopo la schermata "Premi un tasto qualsiasi" o__O

Ripristino l'eseguibile originale, lo avvio col dvd e crasha presentando quest'errore

Runtime Error!

R6034

OK

Preso dal panico, ho fatto di tutto: disinstallato, pulito, reinstallato, aggiornato directX, reinstallato .NET Framework 1.0, 1.1, 2.0, 3.0, 3.5, persino il 4.0, reinstallato dopo aver pulito anche Visual C++ 2008 (ho messo persino la 2010)..
ebbene non è cambiato niente, se non che killando ctfmon.exe ho la possibilita di premere OK a quell'errore e farlo partire correttamente (ma devo partire dalla finestra)

Poi mi sono accorto che invece eliminando tutti i salvataggi (compreso l'opt.bin) parte anche con la cura 1.1 ma ancora mostrando quell'errore

in pratica il problema del crash dopo la schermata "premi un tasto qualunque" è il mio file opzioni
Ora vi chiedo, io su quel file avevo tutti i miei bei punti esperienza contiene qualcos'altro di importante oltre le impostazioni di sistema in questa edizione ??

E poi non capisco come mai da un momento all'altro abbia deciso di non funzionare piu..

Ho "risolto" forse...
Per eliminare quell'errore ho ripristinato .NET Framework 3.5 Service Pack 1 (in precedenza avevo installato 3.5 senza di esso)
Ma comunque..

Il file opzioni generato con la patch 0.4 o 0.5 mi risulta INCOMPATIBILE con la versione "liscia"
Prova ne sia il fatto ke basta cliccare "detach" al kitserver e avviare il gioco per vederlo crashare inesorabilmente..
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 18:57   #3740
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi

Runtime Error!

R6034

OK

Dovrebbe contenere solo le impostazioni del sistema. Non so perchè faccia così ma me lo ha fatto anche a me una volta però si bloccava random e mi diceva che il file è stato creato da una versione diversa.
Cmq basta fare una prova. Lo tieni da parte e reimposti il sistema e carichi una partita salvata. Se hai tutto sei a posto.

Quote:
Originariamente inviato da flaviotoni Guarda i messaggi
ragazzi una domanda. nella master on line. ho visto certi utenti con giocatori classici. (boniperti e un altro mi pare rivera). come è possibile ? io non li trovo
Non sapevo che si potessero avere anche nella MOL. Per sbloccarli almeno in quella offline devi conprarli con i punti che vinci dopo ogni partita fatta. Deduco che sia lo stesso nella online.

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Così va ancora + a scatti
Ma quando hai tutto a default il carico sulla gpu a quanto sta? Frames?
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian