|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Quote:
allora lo schermo è di un buon livello, anche se segue la moda dei 1920 glare non è affatto male, anche quando scali differenze non ne noti (almeno nei giochi) qualità dei componenti direi molto buona, plastiche belle sia da vedere che al tocco, anche il touch screen nella parte alta è abbastanza pronto ai comandi, ma il vero piatto forte è l'audio...pensavo fosse un operazione di marketing quella di dynaudio, invece si è rilevato di un'ottimo livello il reparto audio, roba che mi viene la pel d'oca il sistema di dissipazione anche quello di ottimo livello, se le temp iniziano a farsi incandescenti, basta azionare il tasto "ventola a pieno regime" per abbattere veramente le temperature per i difetti per ora ne ho trovati solo due per ora )schermo a 1920 glare ( può essere sia un pregio che un difetto per me il touchpad, non che faccia schifo, ma è il materiale usato per farlo che non mi trovo per niente non so come spiegarvi com'è fatto, ma a me non piace per il resto è veramente un'ottimo portatile, è per il prezzo a cui vien proposto è veramente un gioiellino ( io gli ho lasciato giù 1150 €) ogni gg siamo sempre di più con questa belvetta
|
|
|
|
#3842 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono interessato all'MSI GT663-440IT :P Gran bel pezzo di belva, che ne pensate? Anche se l'unica cosa che non mi convince è l'i5, ma a quanto pare tutti lo vantano! mahhh....
Qualcuno sà se ha anche il 3D, intendo il kit con occhialini tipo quello dell'asus g51 jx? |
|
|
|
|
|
#3843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
http://www.lolcaption.com/wp-content...en-failure.jpg E dire che avevi anche il promemoria in firma
Desktop: ROG Strix Z370-E / i7 8700K / Corsair Hydro H110i / Corsair Vengeance LPX DDR4-3200 32GB / ROG Strix GTX1080TI-O11G / Samsung 970 EVO Plus NVMe 1TB / 2x Samsung 870 EVO Sata III 2TB Laptop: ROG Strix Scar II GL504GM-ES040T |
|
|
|
|
|
|
#3844 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Allora alla fine per prendermi sto msi con i5/i7 1 tb 7200 5870 gddr5 6 gb di ram come devo fare, a chi devo chiedere e soprattutto devo comprarlo dal regno unito?
|
|
|
|
|
|
#3845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Oh no! Ho quotato e riso di un'immagine "scatenante flame"! Ora verro' sospeso di nuovo! ![]() Comunque... Si' ce l'avevo in firma ma l'ho tolta perche' mi sono detto "vabbe' dai basta non esagerare"... Invece e' bastato "ridere di me stesso" (o qualcosa del genere, visto che il tasto "Diventa Fan" lo uso anche io... Che poi che insulto e', e' solamente la traduzione letterale di "Become a fan" ovvero "Diventa una ventola"... Cosa c'e' di flame qui non l'ho proprio capita) per essere sospeso... Questo da' l'idea di quanto sia serio questo forum
|
|
|
|
#3846 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sapevo manco che si chiamassero cosi'..... FAN COIL... Mi e' andata bene
|
|
|
|
#3848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ancora in garanzia?
|
|
|
|
#3851 |
|
Senior Member
|
garanzia 24 mesi Asus..Si gioca bene con quella scheda video o per 800 euro (o poco più) si trova di meglio videoludicamente parlando?
|
|
|
#3852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3853 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A 800 euro e' un affare contando che ti rimane ancora 1 anno di garanzia. Approfittane. Ovviamente non ti aspettare chissa' che prestazioni, quella di 5730 ha solo il nome (cosi' come la 5870m ha solo il nome della sorellona desktop e anche le Nvidia stessa cosa. Stesso nome, prestazioni inferiori). Ma da quanto ho letto qui non e' affatto male se la cava tranquillamente.
|
|
|
|
#3854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel senso che l'i7 e' potentissimo, la scheda video e' di fascia media. Peccato che i giochi usino la GPU e non la CPU. Su quel prezzo di meglio non si trova nulla. Se vuoi spendere di piu' e arrivare a 1100-1200, il salto e' notevole: non dico doppie prestazioni, ma quasi (a parita' di risoluzione video usata).
|
|
|
|
#3856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3857 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
E finalmente mi posso unire anchio al gruppo dei possessori del gx660 262IT...
Ecco le mie considerazioni contro il notebook: Touch pad non dei migliori; Tastiera un po troppo molle(la plastica che regge i tasti intendo) Risoluzione davvero alta, seppur non sia affatto male In ogni caso oggi lo adopererò per molto tempo, cosi potrò dirvi cos'altro ho scoperto |
|
|
|
|
|
#3858 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
sospeso 5gg Quote:
Quote:
Quote:
ai mod di sezione cmq l'ultima parola >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 19-11-2010 alle 18:42. |
|||||
|
|
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
...capirai che problema, almeno ci siamo fatti due risate e in ogni caso tra un ot e l'altro almeno baboo e tutti gli altri rispondono sempre alle domande aggiungendo nuovi contenuti!!! Aspe altro ban di 5 giorni a baboo?? lol
Cmq giusto per non rendere la mia risposta non utile alla discussione chiedo se qualcuno ha notizie su quando saranno in italia i prossimi asus g53... |
|
|
|
|
|
#3860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
qualcuno sa qualcosa su questa modello di portatili ?
17.3" Vortex i7 , come sono? scaldano molto ? li vendono qui in inghilterra e ci sto facendo un pensierino se non riesco a farmi il fisso dall aspetto mi ricordano i clevo ma non ne sono sicuro Ultima modifica di aresiusII : 19-11-2010 alle 20:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

)

FTW