|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
in che senso nn devo prenderlo scusa? è normale che ti faccia delle domande se mi interessa l'oggetto.
cmq di certo non lo prendo da te visto che sembra che abbia fatto chi sa quale torto.. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
allora il nexus è del 2010 : perche,non avendo scontrino/fattura htc italia da garanzia da quando è stato fabbricato il mio nexus,e non il nexus in generale. loro tramite seriale,vedono quando è stato prodotto,(maggio 2010) e data la garanzia europea è di 2anni su ogni bene acquistato.. mi hanno dato scadenza maggio2012... come minkia fa a essere del 2009 il mio telefono?
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
evidentemente non mi sono espresso bene e la mia metafora non è servita. Il mio era semplicemente un esempio, lo so benissimo che il n1 non può avere un anno (ma ormai quasi dato che è da fine 2009 che si può comprare negli usa), mi interessava solo sapere come facevi a garantire la data dell'acquisto...ti auguro di trovare un acquirente intelligente come te...
Ultima modifica di XxX_FiShBoNe_XxX : 02-11-2010 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se scendi avvicinandoti ai 300 sarei interessato (a mano...)
Purtroppo sto un po scannato economicamente, altrimenti prendi come up!! Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
attenzione che il terminale a vedere la firma del venditore sembra sia rootato, il che invalida la garanzia...
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
2 se le cose non le sapete,non blaterate: attenzione che è rootato?auuahh quando fai il root non perdi la garanzia,ma succede solo quando sblocchi il bootloader esistono mille modi peer cambiare rom,senza invalidare la garanzia.. SE LE COSE NON LE SAPETE,ANDATE A F...
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
semplicemente quello che hai scritto tu nell'ultima riga.... IL ROOT INVALIDA LA GARANZIA DI GOOGLE O HTC CHE SIA... senza polemiche! Ultima modifica di aceomron : 02-11-2010 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ma lo conosci Universal androot?
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Quando leggo certe cose non posso non intervenire!
MA STIAMO SCHERZANDO? IL ROOT INVALIDA LA GARANZIA? Rootando un terminale NON si invalida assolutamente la garanzia ma SOLO sbloccando il bootloader! e comunque, up per il venditore!
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq ormai su android esiste sto programmino,che fai il root provvisorio,e cambi rom senza invalidare lo smartphone...ma cmq non preoccupatev.che il nexus per ora non lo vendo piu..i cash non mi servono per ora... bye bye
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Non voglio prendere le parti di nessuno...ma rootando il Nexus One non si invalida la garanzia...o meglio...dipende come viene effettuato fino a qualche mese fa...c'era bisogno di unlockare il bootloader per rootare il cell...adesso per esempio con universal andRoot con un semplice click nn si invalida nulla dato che nn si tocca il boot loader....
giusto per dovere di cronaca e per far chiarezza ai possibili acquirenti... |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Chiedo scusa al venditore se gli ho inquinato in post di vendita con affermazioni poco veritiere, in quanto ero rimasto a qlk tempo fa qnd rootare il telefono indicava il decadimento della garanzia. Evidentemente è cambiato il procedimento.
Mi scuso di nuovo. |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
tutto è bene quel che finisce bene ... basta chiarirsi!
![]()
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
coda.
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ha detto che non vende più. Potete chiudere.
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.