Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 19:02   #2881
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Mettete l'indirizzo ip fisso e forzate e va, statene certi
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:03   #2882
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
Ma vergognati, se ti riesce.
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi

Allora io segnalo ai mod il tuo post dove dai del c*****e a 19DANY46. vedo che con te bisogna fare come con i bimbi.
Inizio a capire perchè anche la community di fifa11 ti ha mandato a quel paese. Sei un personaggio coi controfiocchi
Per piacere, stop. Grazie mille.
Old 28-10-2010, 19:04   #2883
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
"Quittate" dal forum
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:05   #2884
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
proporrei di non fare piu citazioni di Nick incontrati nelle partite per evitare disguidi...ok?
raccontiamo magari pure l'accaduto ma senza citare nick....vi sta bene?
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:07   #2885
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
"Quittate" dal forum
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
proporrei di non fare piu citazioni di Nick incontrati nelle partite per evitare disguidi...ok?
raccontiamo magari pure l'accaduto ma senza citare nick....vi sta bene?
Basta parlarne in pvt e chiarire.
Old 28-10-2010, 19:10   #2886
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
beh si certo in pvt ci si può chiarire io proponevo in pubblico per evitare questi disguidi...
del resto è solo un semplice gioco e siamo qui per divertirci...se vogliamo imbestialirci prendiamocela con i programmatori di PES.....hihihih
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:10   #2887
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Basta parlarne in pvt e chiarire.
Scusami frank, ma io ho solo segnalato un quitter come stavano facendo altri, solo che per sua sfortuna, è uno del forum...
Cmq discorso chiuso, anzi se c'è qualcuno mi faccio qualche match in comunità.
Old 28-10-2010, 19:19   #2888
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Scusami frank, ma io ho solo segnalato un quitter come stavano facendo altri, solo che per sua sfortuna, è uno del forum...
Arrivo !
Old 28-10-2010, 19:19   #2889
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Si guarda stanotte non dormo

Comunque chiudiamola qui, per favore.

Io sono in comunità.
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:21   #2890
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Città: ||Trento||
Quote:
Come attivare il Universal Plug and Play (UPnP) in Windows XP in modo che possano connettersi per Games for Windows LIVE:

http://support.microsoft.com/kb/941206/it

E' chiaro che per utilizzare uPnP bisogna tenere AUTOMATICO nel settings di Pes 2011.

Ciao socio purtroppo con i miei problemi non c'è speranza, è già attivo da windows ma ancora non funziona, vorrà dire che ti piallo nel 1 vs 1 appena ti troco ok

p.s.Grazie comunque!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:31   #2891
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi ma la community non si può allargare e più utenti del forum? 32 posti è il massimo numero di iscritti?

Mi piacerebbe giocare in tranquillità ogni tanto, senza paura di irregolarità vari e comportamenti scorretti

Se non è possibile grazie lo stesso
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:41   #2892
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Iscritto dal: Oct 2010
Città: brughiera nord
io bestemmio in tutte le lingue del mondo....domani vado a cambiare router mi sono rotto gli zebedei....che palle....bonamix cambia pure te router.
qlimax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:53   #2893
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
appena prese 4 scoppole da ascarozzo

rivincita a dopo cena , speriamo con totti almeno verde
Old 28-10-2010, 20:00   #2894
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
appena prese 4 scoppole da ascarozzo

rivincita a dopo cena , speriamo con totti almeno verde

Solo fortuna, stasera me li restituisci
Ero in formazione tipo con un paio di frecce rosse
Old 28-10-2010, 20:03   #2895
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
assurdo...stavo vincendo 3-0 con un coglione italiano (19DANI89) che mi avrebbe permesso di qualificarmi tra i primi posti della CM Open...e che fa? mi va a quittare all'87°...

il bello è che adesso vado a vedere la sua posizione in classifica pensando: "vabbè, l'avrà fatto perchè gli serviva la vittoria per passare il turno"...e invece lo trovo alla posizione 265 con zero gol fatti, uno subìto, differenza reti -1....

MAH !!

però se ogni volta che debbo fare un gol devo sperare che il tipo non quitti, diventa una vera e propria ossessione...
Quote:
Ma se 3 giorni fa, sempre in competizione e tra l'altro sarebbe stata la 3° vittoria consecutiva quindi sei sfigato perchè me la ricordo benissimo, mi hai fatto TU la stessa cosa, vincevo 2 a 0 e hai staccato la partita.Sarà stato un "caso", ma stranamente la partita è saltata appena ho sfiorato l'umiliante 3-0 Almeno prima di dare del coglione in giro fatti un esamino di coscienza, no?
Quote:
pfff..pussa via. get some skills.
Quote:

In effetti cmq, devi aver rosicato parecchio. hai iniziato a fare i sorrisini con la chat veloce ai miei fuorigioco, alle mie occasioni sbagliate
Non fare il Walker Texas ranger dei quitters sul forum se poi in realtà sei il primo , amico mio
Quote:
Grande (ke sfiga hai bekkato una "vittima" proprio qui)
Quote:
Quote:
Ma di che stai parlando, era la prima volta che ti beccavo. Vorresti farmi passare dalla parte del torto? Finiscila và...

Stavo vincendo e hai disconnesso. Punto.

Poi, per me parlano le statistiche. Tra l'altro ti sei disconnesso proprio per malafede, dal momento che ti sei piazzato 265°...con zero reti fatte ed una subìta. Ridicolo? Di più.

Adesso, se hai qualcosa da dirmi, ti pregherei di farlo in PVT dal momento che non voglio essere nè ammonito, nè sospeso dal forum.

Saluti.
Quote:
Muahaah assurdo...ma siete compari, oppure? No perchè vedo che ti risulta facile credere a ciò che dice uno che non mette mai piede qui dentro.
Quote:
Ascolta sir, ultimo mio post per risponderti e poi chiudo, anche per non imbrattare il forum.
Io non sono il quitter di cui stai parlando, io sono Eurogenoa non 19DANI46 di cui stavi parlando.

Io 3 giorni fa stavo in competizione, non ieri, e ti ho beccato in un match.
Me la ricordo bene perchè avevo 2 vittorie alle mie spalle, se vincevo contro di te era la 3° (non mi capita spesso) e mi sarei qualificato per la prima volta a una competizione.
Bene, dico io, un italiano almeno non quitta, ho pensato, ed è pure del forum di hwupdrade.

Cominciamo la partita, e noto che alle mie azioni offensive sbagliate o fuorigioco, inizia a fare sorrisini tipo (^_^), , robe così. Io penso, vabbè sarà un simpaticone, non rispondo.
Fatto sta che segno 2 volte, e siccome sono dotato di buon senso, salto pure tutti i replay, volevo finire la partita in fretta.
Al 85esimo o giù di li, "connessione col giocatore interrotta".
Non mi ha nemmeno dato il 3-0 a tavolino e 0 soldi per il match.
Fine, questi sono i fatti, caro sirgardino.
Mi sarei anche fatto i cavoli miei, ma visto che ti metti anche a fare lo sceriffo di quitters, tu che sei il primo, non ho potuto fare a meno di intervenire. E qui chiudo alla grande
Quote:
Guarda ke lui non è quello ke si è diskonnesso con te in MLo, è un altro ke hai castigato tu in precedenza.

Poi lui è della comunità non è uno ke è appena entrato nel forum
Quote:
Permalosetto

Tu chiudi alla grande ma io chiudo ancora più alla grande.

Qui ci sono le mie statistiche, a portata di tutti:

http://img263.imageshack.us/img263/1966/immagineim.png

95 pareggi e 112 sconfitte, mica male per un quitters

Ti aiuto a riconoscere un vero quitter:

http://img249.imageshack.us/img249/4539/immagine2sm.png

Se hai manìe di protagonismo, valle a scaricare altrove. Qui non reggi. Saluti.

P.S. Ribadisco di non averti mai incontrato, e comunque saresti stato un pò maleducato a non salutare, soprattutto se dici di avermi riconosciuto come membro di HWU. Almeno io faccio sempre così, con tutti gli italiani. Al contrario della maggiorparte che hanno la lingua lunga, e parlano e scrivono troppo.
Quote:
Hai le prove per dire che l'ho castigato?

Qua chiunque può entrare e gettare m***a su tutti? Ho capito. Mi sta bene così. Io ho chiarito la mia posizione.
Argomento chiuso per quanto mi riguarda.
Quote:
Sirgardino, pensi che io mi sveglio la mattina e scelgo un utente a caso per accusarlo così a caso? Non ce la fai proprio ad ammettere che in quell'occasione hai sbagliato, non è proprio nella tua indole ammettere l'errore vedo. Vedo che preferisci adottare la tattica dell'utente con pochi post e quindi inaffidabile(che tra l'altro se noti è iscritto da 2 anni piu di te). Complimenti. PS: non dico che sei un quitter abituale, dico che in quella partita contro di me hai fatto l'infame, ma vedo che come da copione hai dimenticato il tutto.

Che prove vuoi che mi servano, io il tuo nickname l'ho visto, a meno che non ci sia un altro sirgardino
Quote:
Io invece noto che è nella tua indole cercare di avere l'ultima parola. Ti avevo chiesto, gentilmente, che per spiegazioni od altro dovevi rivolgerti in pvt. Ti ho segnalato ai mod.

P.S. Infame ci sarai te. Vedi di controllarti, stiamo pur sempre parlando di un gioco.
Quote:

Allora io segnalo ai mod il tuo post dove dai del c*****e a 19DANY46. vedo che con te bisogna fare come con i bimbi.
Inizio a capire perchè anche la community di fifa11 ti ha mandato a quel paese. Sei un personaggio coi controfiocchi
Quote:
Ma vergognati, se ti riesce.
Quote:
Quote:
Si guarda stanotte non dormo

Comunque chiudiamola qui, per favore.

Io sono in comunità.
sirgardino:
Non si polemizza con gli altri utenti e non li si insulta.
Sospeso sette giorni.

Ascarozzo:
Non si risponde ai flame.
Sospeso tre giorni.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 20:04   #2896
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ciao socio purtroppo con i miei problemi non c'è speranza, è già attivo da windows ma ancora non funziona, vorrà dire che ti piallo nel 1 vs 1 appena ti troco ok

p.s.Grazie comunque!
Quote:
Originariamente inviato da qlimax86 Guarda i messaggi
io bestemmio in tutte le lingue del mondo....domani vado a cambiare router mi sono rotto gli zebedei....che palle....bonamix cambia pure te router.
L'unica da fare a questo punto è provare di reset totale del router. Dato che zyxel non ne ho avuti in mano ma linksys e netgear che nel tempo hanno lo stesso problema un bel pò. Con quelli l'unica soluzione quando davano questo problema era appunto reset e poi via di riconfigurazione.

Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Ragazzi ma la community non si può allargare e più utenti del forum? 32 posti è il massimo numero di iscritti?

Mi piacerebbe giocare in tranquillità ogni tanto, senza paura di irregolarità vari e comportamenti scorretti

Allargare purtroppo non si può ma se vuoi frank rubens ha ancora qualche posto da liberare.
L'unica sarebbe essere abbastanza presente perchè quelli che hanno dato l'ok per liberare il posto lo fanno proprio perchè per motivi loro non riescono ad esserlo. Ed è bello se uno entra e trova un pò di gente invece del nulla
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 20:11   #2897
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi

Giusp basta chiedere!! Vieni pure, c'è ancora un posto!!!

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi

p.s.Grazie comunque!
Ma non ce l'hai un modem da 10 euro per provare con quello? Ti è indispensabile il router, per collegare altri pc o console?
Old 28-10-2010, 20:24   #2898
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
L'unica da fare a questo punto è provare di reset totale del router. Dato che zyxel non ne ho avuti in mano ma linksys e netgear che nel tempo hanno lo stesso problema un bel pò. Con quelli l'unica soluzione quando davano questo problema era appunto reset e poi via di riconfigurazione.

Allargare purtroppo non si può ma se vuoi frank rubens ha ancora qualche posto da liberare.
L'unica sarebbe essere abbastanza presente perchè quelli che hanno dato l'ok per liberare il posto lo fanno proprio perchè per motivi loro non riescono ad esserlo. Ed è bello se uno entra e trova un pò di gente invece del nulla
guarda melo ha configurato 5 mesi fà il tipo del negozio sotto casa mia....resettarlo non vorrei creare casini che dopo internet e cose annesse non vanno
Old 28-10-2010, 20:28   #2899
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da qlimax86 Guarda i messaggi
guarda melo ha configurato 5 mesi fà il tipo del negozio sotto casa mia....resettarlo non vorrei creare casini che dopo internet e cose annesse non vanno
Certo. Se non sai dove mettere le mani poi e meglio che lasci stare.
Prova anche a fare la cosa più classica in informatica. Staccali la corrente aspetti un pò e fallo ripartire. Bisogna credere nei miracoli fino alla fine
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 20:30   #2900
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Certo. Se non sai dove mettere le mani poi e meglio che lasci stare.
Prova anche a fare la cosa più classica in informatica. Staccali la corrente aspetti un pò e fallo ripartire. Bisogna credere nei miracoli fino alla fine
no no lasciamo stare domani vedo se melo fà cambiare come la vga e l' ali.....e poi melo configura lui.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian