|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Lo estraggo con totalcommander ma non riesco a rimetterlo modificato (da errore).
|
|
|
|
|
|
|
#5522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Anche la mia lan funziona una meraviglia! E fino a ieri andava anche la condivisione dell'hd collegato al wd. Adesso il problema è solo quello.
|
|
|
#5523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ti sei collegato come root?
|
|
|
|
#5524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usi ip statici o dinamici? pensavo a qualche collisione di ip
|
|
|
|
#5525 |
|
Member
|
cito:
1 - Il WD naviga regolarmente all'interno delle sub-directory? Se ho una cartella denominata "Serie TV" con all'interno 10 cartelle (una per ogni serie) di cui ognuna divisa in tot cartelle cartelle per ogni stagione, la cosa viene gestita dal menù del WD? Qualcuna sa dirmi come ? Io ho fatto un cartella così, ma quando vado nell ' hd mi vede tutte le puntaate come mi vede il singolo film,non cè modo di aprire solo la singola serie tv ? |
|
|
|
|
|
#5526 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
No, nessun problema di ip, sempre funzionato tutto a meraviglia! Edit: mi sono accorto adesso che praticamente si stoppa il samba server! Mistero...
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen. Ultima modifica di axelv : 16-10-2010 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
|
#5528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
vai in sistema di regolazione e abiliti il catalogo multimediale, poi quando vai nei video, apri i video da "CARTELLA" mi ero dimenticato di dirlo..
|
|
|
|
|
#5529 |
|
Senior Member
|
edit..
|
|
|
#5530 | |
|
Senior Member
|
di solito mi connetto con ssh (da linux) ma per capire ho fatto una prova con l'ftp di totalcommander
mi funziona con questa configurazione (vedi allegato) secondo me è questione di autorizzazione prova a collegarti con telnet e a verificare se collegandoti con root e la tua password tutto è ok seguito alla lettera quanto è scritto in prima pagina? Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 16-10-2010 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#5531 |
|
Senior Member
|
piccolo o.t.
non riuscivo + a ricordare la password dell'interfaccia web per il wd bene, ho risolto connettendomi in ssh e dando il comando htpasswd wdlxtv WDLXTV-Webend "password" (mi ha dato la possibilità di impostarne una nuova) ---------------------- con l'interfaccia web potete benissimo uplodare files dove vi pare con il file manager (in fondo c'è l'opzione upload)
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 16-10-2010 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#5532 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scusate ma non sono riuscito a trovare come fare...devo modificare il file S00custom_options già flashato sul WD....uso la ver 0.4.3.1 e non riesco a capire come fare e se è possibile ,,,,,grazie
|
|
|
|
|
|
#5533 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
nuovo..
ciao a tutti
da oggi sono in possesso anche io di questo prodotto, aprendolo ho visto che manca il cavo hdmi...che delusione..quindi devo comprarmelo a parte....ma se non lo uso e metto solo il component.. non è la stessa cosa vero?! |
|
|
|
|
|
#5534 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
switch segnale HDMI e partizione HD
Buon pomeriggio
utilizzo lo scatolotto collegato ad uno switch HDMI a cui è collegato anche il decoder di Sky (il tutto gestito perfettamente con telecomando logitech) con il firmware originale lo switch funziona perfettamente. Con quello b-rad invece se spengo il WD e accendo il decoder il segnale rimane nero. E' come se ci fosse ancora tensione nel cavo HDMI in uscita dal WD. C'è un sistema per risolvere il problema? Altro problema..Uso un HD esterno partizionato hfs+ (uso mac drive da pc per la gestione). Con tale file system non ho problemi di scrittura di file di grandi dimensioni sull'HD ma ogni tanto devo fare manutenzione. Esiste un altro formato compatibile con il WD che consente di salvare file di grandi dimensioni? grazie mille |
|
|
|
|
|
#5535 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quel momento il wd si auto-configura per sempre con quanto scritto nel s000-custom e puoi anche togliere la pennetta
|
|
|
|
#5537 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
Sto ripartendo con thumbgen e per ora con la vecchia versione brad funziona, con la nuova ancora non riesco. Curiosità, voi per le serie tv (ovvero cartella con piu episodi dentro) come la avete organizzata su thumbgen per rendere gradevole il risulato? P.s. E' possibile che con il vecchio firmware mi leggeva i 2 dischi collegati alla singola usb (ho una sorta di nas con 2 dischi da 2TB Usb). Il firmware nuovo mi faceva vedere i due dischi, ora che sono tornato a quello precedente ne vedo solo uno |
|
|
|
|
|
|
#5538 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate ragazzi ma ho installato il firmware content solo che adesso non legge più il mio nas collegato al modem, mentre prima si....come mai??
|
|
|
|
|
|
#5539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Ho installato il firmware wdlxtv e riuscivo ad accedere tranquillamente alla pagina di configurazione.
Devo aver pasticciato qualcosa con la configurazione (forse ho disabilitato il server apache) ed adesso non riesco ad accedere più alla pagina web in quanto compare questo codice Codice PHP:
Come faccio a riattivare l'interfaccia web?
|
|
|
#5540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@matteo89z
E' importante essere più chiari possibile. Cos'è il firmware content? Cosa vuol dire non li legge più il NAS?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.