|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
#5502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
fammi sapere l'extreme se ti funziona o no.... son curioso!
|
|
|
|
#5503 |
|
Senior Member
|
Si, prima ti avevo detto che ti avrei postato un'immagine per farti capire, ma il problema l'avevo già scritto in un altro post: praticamente non mi fa la sfumatura nella parte bassa dello sheet. E' tutta foto normale fino quasi in fondo con una banda nera orizzontale, come se la foto in fondo fosse tagliata.
|
|
|
#5504 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5505 |
|
Senior Member
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
fà piacere frank
|
|
|
|
#5506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Evitiamo per favore riferimenti diretti alle versioni (adesso c'è la 0.4.3.1.) per evitare incomprensioni.
Basta indicare la necessità di scaricare il firmware mod b-rad.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5507 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Porgo un saluto da parte mia a questo ottimo forum e chiedo x cortesia un aiuto da parte dei piu' esperti per la configurazione di torrent.
Vorrei riuscire a impostare in maniera definitiva la configurazione delle cartelle di destinazione dei file e della velocita' di down/upload. Ogni volta che avvio imposto tutto ed e' ok , poi al riavvio torna tutto come prima ! Non so piu dove Grazie. |
|
|
|
|
|
#5508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@perrari
segui questa guida? http://wiki.wdlxtv.com/How_to_use_rTorrent naturalmente le directory per il download devono essere impostate sull'hd usb io per modificare le impostazioni di rtorrent modifico direttamente il file di configurazione /etc/rtorrent.rc mi posso connettere o tramite ssh da una distro linux o tramite telnet (da W7); questa configurazione si può fare dalla webgui del firmare moddato Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 15-10-2010 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#5509 |
|
Senior Member
Città: nordest
|
@Goofy
In effetti, se non si ha una piccola esperienza con linux, ammetto che non è così semplice districarsi tra ssh, root, vi, ecc. Pure io, che a casa uso solo linux da più di 10 anni, ieri ho installato il fw mod B-Rad 1.2.21-0.4.3.1 e, finita tutta la configurazione, rtorrent non partiva... alla fine ho scoperto che era semplicemente colpa di un file di lock è bastato cancellarlo et voilà Cmq debbo dire che quel wiki è fatto veramente bene E, in ultimo, l'ultimo fw mod è migliorato veramente tantissimo, rtorrent è una scheggia rispetto a deluge! |
|
|
|
|
|
#5510 |
|
Senior Member
|
@Debian-LoriX
io sono stato fortunato perchè rtorrent lo conoscevo benissimo essendo il mio client preferito nelle varie distro Linux che uso (Chrunchbang me lo ha fatto scoprire)
|
|
|
#5511 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
Provo a riflashare la versione precedente con le modifiche ormai appurate da tanti |
|
|
|
|
|
|
#5512 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ho installato per la prima volta sul wdtv2 l'ultimo firmware mod (1.01.77_WDLXTV.COM_WDLXTV_G2-0.4.3.2). quando vado su tutti i video, dove c'è a lato l'anteprima, nell'elenco non mi compare nessun nome del file. perchè?
poi c'è qualke modo per vedere i file mkv fatti con le ultime versioni di mkvmerge?? grazie |
|
|
|
|
|
#5513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@icssiculo
Stai parlando del firmware per WD Live G2. Questo è il thread del WD TV Live. Sono due prodotti diversi con caratteristiche diverse che usano firmware diversi. Quindi siamo OT. Se i file .MKV sono compatibili con lo standard MKV si vedranno indipendentemente dal programma usato per la gestioen degli MKV (il programma non è oggetto del thread).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
uscito oggi l'update PsychoTHC osd-mod v6.3.1
http://www.michaelrottner.de/wdtv_live.html qui la discussione in inglese http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.ph...&t=96&start=90 per il plugin SUBdownloader sembra che bisogna premere "eject" mentre è in riproduzione un film, attendere un po' e verrà proposta una schermata coi sub. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 15-10-2010 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#5515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#5516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5517 |
|
Senior Member
|
Risolto momentaneamente il problema template, ne è nato un altro! Uff!
In pratica tutte le volte che accendo il wdtv non riesco ad accedere all'hd esterno ad esso connesso da un portatile. Fino a ieri con il mio portatile andavo in rete e vedevo il wdtv, doppio click e vedevo l'hd collegato. Invece adesso tutte le volte per vederlo devo staccare il cavo ethernet e riattaccarlo. Ma perchè?? P.S.: anche da un altro pc connesso al router con cavo ho lo stesso problema: non vedo l'hd collegato al wd! Sistemi win7 64 e 32bit, fw wdtv 4.3.1
|
|
|
#5518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5519 |
|
Senior Member
|
Ho risolto che mi sono modificato tutto il codice .xml con il notepad! In altri modi non c'era niente da fare.
Soluzioni per il problema che ho postato prima?
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen. Ultima modifica di axelv : 15-10-2010 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#5520 |
|
Senior Member
|
ci vuole mandrake per capire che è successo nella tua lan
ho la stessa tua configurazione w7, xp, e cavetto..tutta una meraviglia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

è bastato cancellarlo et voilà