|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
(GR+Sped)Vendo samsun galaxy-s 8gb Italia
C.d.t vendo questo telefono acquistato in data 07-08-10 presso negozio eur...cs garanzia italia 2 anni. il telefono nn presenta alcun segno è come nuovo lo vendo con scatola e imballi originali.
Vendo per passaggio a telefono aziendale. Prezzo 400 euro spedito Oggi pomeriggio uppo le foto ![]() http://img715.imageshack.us/img715/2...agine005qk.jpg
[SIZE="3"]Ho concluso felicemente trattative con: Floema; FABRI00; barbus; hiras; N3V3RM1ND; Aieie Brazorf; Divol; brutal; dj_andrea, Vexo; strifizzo; Raz0R [/size] Ultima modifica di sistolone : 06-10-2010 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Coda! Attendo le foto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok oggi pomeriggio posto le foto
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se è possibile rivedere il prezzo ti mando proposta via PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
me lo fai un prezzaccio a mano? sto a una manciata di km da casa tua cmq coda a mano
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi vexo è il primo della coda se nn concludo con lui vi faccio sapere
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
pensavo che dassi la priorità per lo scambio a mano tutto qui.. vabbèfammi sapere
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oky ti faccio sapere
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
390 spedito lo prendo io
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
|
Interessa scambio con iPhone 3GS 16gb ancora in garanzia? Sono di firenze
![]() |
#11 |
Member
|
Rimango bravo bravo in attesa dei dati di pagamento :P
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
in coda
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Grosseto
|
in coda per 359 spedito.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda se sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda con ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
venditore assente, lascio
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Grosseto
|
lascio anch'io
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Prodotto venduto a vexo!
Scusate per il ritardo nel postare!!
![]() |
#19 |
Member
|
Pacco arrivato, ma sfortunatamente non e' andato tutto a buon fine.
Nel senso che il pacco era manomesso, e dentro non c'era proprio un bel nulla. Domani vado a fare denuncia ai carabinieri e un bel reclamo alle poste, bloccando intanto tramite imei il cellulare, e vedere quello che si puo' fare sperando in un suo successivo recupero. Un altro bel punto a sfavore delle poste. E se vi chiedete se era assicurato, mea culpa non lo era. Vabbè, vi aggiorno eventualmente per i dettagli. Grazie mille all'utente in ogni caso per la transazione, ci si sta sentendo per cercare di agire in sincronia per quanto riguarda questa situazione triste.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
anche se il pacco non è stato assicurato...
ogni qualvolta che i pacchi vengono dati alle poste, tutti coloro che li prendono (sportellisti, postini e corrieri) mettono una firma che hanno ricevuto il pacco, quindi.. se il pacco è uscito da tot posta è responsabile il corrire che lo ha in possesso, quando c'è lo smistamento si rimettere un'altra firma dello scambio... e così via fino ad arrivare a destinazione quindi una bella denuncia o comunicazione ai corrieri la responsabilità è sempre delle poste, perchè è impossibile che i pacchi vengono aperti etc ecc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.