Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2010, 18:17   #461
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da libero81 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
Ho solo una cosa da chiedere.. e so che non sarà univoca..
gioco da sempre a pes e per le poche ore che passo al mese non voglio cmbiare.
ma il multiplayer è migliorato dalla passata edizione? lag.. dover uscire ad ogni partita.. bambini che usavano solo messi.. ranking alla carlona.. gente che prende il lecce ma poi ti accorgi dei giocatori del real madrid..
so che prima o poi lo prenderò lo stesso.. ma dovrò rodermi il fegato anche quest anno?
la demo mi piace molto...
L'online non ha la stessa fluidità dell'offline, ma niente di così fastidioso o ingiocabile. Se si hanno buone connessioni non lagga, se si hanno connessioni mediocri lagga un pochino nelle aree di rigore, se si han connessioni pessime lagga parecchio nelle aree di rigore e a metà campo.
Al momento tutte e dico tutte le partite che ho fatto sono state combattute, non esiste più la cosa del giocatore fenomeno che supera tutti in velocità, almeno vale per me la cosa.
Se ti fai la master online ti fai tu la tua rosa, parti con giocatori scarsi ma man mano che vinci scali le divisioni guadagni soldi e prendi i giocatori che vuoi.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:20   #462
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Non mi partre più il gioco !!!!! Schermata rimane nera, non sono più in grado di avviare.
Qualcuno ha la soluzione per questo problema ???
Prima di avviare il gioco apri il "Task Manager Windows" ( Ctrl-Alt-Canc)...poi clicchi in alto,su "Processi" ...quindi cerchi la voce denominata "cftmon"...a quel punto la selezioni e la chiudi ( cliccando in basso a dx su "Termina processo") e torni a riavviare PES ...dovrebbe funzionarti tutto perfettamente ...almeno a me e a tanti altri che avevano il tuo stesso identico problema...cosi' ha funzionato.

Ciao e fammi sapere.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:26   #463
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
L'online non ha la stessa fluidità dell'offline, ma niente di così fastidioso o ingiocabile. Se si hanno buone connessioni non lagga, se si hanno connessioni mediocri lagga un pochino nelle aree di rigore, se si han connessioni pessime lagga parecchio nelle aree di rigore e a metà campo.
Al momento tutte e dico tutte le partite che ho fatto sono state combattute, non esiste più la cosa del giocatore fenomeno che supera tutti in velocità, almeno vale per me la cosa.
Se ti fai la master online ti fai tu la tua rosa, parti con giocatori scarsi ma man mano che vinci scali le divisioni guadagni soldi e prendi i giocatori che vuoi.
il fatto che lagga a centrocampo e nelle aree di rigore è parecchio fastidioso, tra l'altro lagga anche nei lanci verso la trequarti o nei corss e la cosa è insopportabile, almeno per me, trovo abbastanza interessante il fatto che finalmente il radar quando ci sono le azioni svolte nella parte bassa del campo diventa automaticamente trasparente,
non riesco ancora a capire come gestire i pulsanti della strategia in campo!
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:34   #464
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Adesso provo a dire qualcosa io su PES 2011 :
Faccio una piccola premessa...io ho comprato PES 2011 per PC ...perchè sulla consolle (xbox 360) preferisco Fifa 11 ed anche perchè l'editabilita' che dà il PC...nn la da' certamente la consolle ( la xbox ancora meno dalla Ps3).

Allora...finalmente sono riuscito a farci qualche bella partitella tra amichevoli...champions e tre partite online...
ebbene,sono contento di averlo preso dopo tre anni che,pur comprandolo sempre ( piu' per rispetto alla gloria antica che x convinzione) lo avevo cmq puntualmente abbandonato.
Si vedono grossi miglioramenti...sono stato complessivamente colpito in positivo...sembra che stavolta abbiano fatto dei passi avanti...fermo restando vari problemini/difetti/bug qua e la'... ma a differenza delle versioni precedenti ( per me l'ultimo grande Pes è stato il "6" ), adesso è molto piu' divertente e anche l'atmosfera,l'ambiente...ti da la sensazione di una partita di calcio (soprattutto il tifo e i boati del gol sia di casa sia della sq. in trasferta)... il gameplay è "strano"...devo ancora capire bene ( soprattutto i passaggi)...ma mi da' cmq soddisfazione...
come detto da qualcun'altro... per arrivare in porta devi manovrare e fare un azione ben costruita...nemmeno con i "mostri" si riesce ad arrivare in porta smarcandosi da tutti...
la grafica è ottima ( ma quella era buona anche negli ultimi anni) ... ed i menu' degli schemi e tattiche...seppur ostici all'inizio...adesso che comincio a capirli...iniziano a piacermi...
insomma...per chiudere...davvero contento di questo bel passo avanti (almeno secondo la mia personalissima opinione)fatto dall'Ex RE (almeno per ora) PES !!!

Ciao e scusate se mi sono dilungato troppo

P.S. Mi dite come si fa' (semmai esista) a far andare in profondita' il compagno cosi' da potergli lanciare la palla ( tipo in fifa...dove si deve cliccare su R1 e il giocatore "attacca" lo spazio/profondità e tu gli passi la palla...) ???
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:35   #465
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
ragazzi con la levetta destra si possono fare 4 finte pre-impostate...ma se io volessi fare direttamente la quarta o la terza come devo fare? a me parte solo la prima!!!

poi come si fanno a impostare in gioco le varie tattiche impostate in precedenza nel pannello di controllo del gioco...in poche parole dovrei far illuminare i tasti X Y B A ... ad ogni pulsante una tattica...ma non ci riesco!!
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:35   #466
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno è riuscito ad abilitare l'anti aliasing con una scheda ATI? io ho provato anche ad forzarlo dal pannelo di controllo ATI ma non va...
mi quoto e ripropongo la domanda
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:37   #467
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciccenji Guarda i messaggi
ragazzi con la levetta destra si possono fare 4 finte pre-impostate...ma se io volessi fare direttamente la quarta o la terza come devo fare? a me parte solo la prima!!!

poi come si fanno a impostare in gioco le varie tattiche impostate in precedenza nel pannello di controllo del gioco...in poche parole dovrei far illuminare i tasti X Y B A ... ad ogni pulsante una tattica...ma non ci riesco!!
Per la prima domanda ti dico che non puoi, la seconda mi pare sia select + X Y B A, ma non ne sono sicuro non le uso ancora quelle tattiche
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:40   #468
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Prima di avviare il gioco apri il "Task Manager Windows" ( Ctrl-Alt-Canc)...poi clicchi in alto,su "Processi" ...quindi cerchi la voce denominata "cftmon"...a quel punto la selezioni e la chiudi ( cliccando in basso a dx su "Termina processo") e torni a riavviare PES ...dovrebbe funzionarti tutto perfettamente ...almeno a me e a tanti altri che avevano il tuo stesso identico problema...cosi' ha funzionato.

Ciao e fammi sapere.
Grazie
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:52   #469
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Per la prima domanda ti dico che non puoi, la seconda mi pare sia select + X Y B A, ma non ne sono sicuro non le uso ancora quelle tattiche
grazie...proverò!!!
Old 02-10-2010, 18:52   #470
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Prima chicca on line per il sottoscritto.. che gol

DIEGO, JUVENTUS-ATLETICO MADRID
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:53   #471
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
... CUT ...

P.S. Mi dite come si fa' (semmai esista) a far andare in profondita' il compagno cosi' da potergli lanciare la palla ( tipo in fifa...dove si deve cliccare su R1 e il giocatore "attacca" lo spazio/profondità e tu gli passi la palla...) ???
vorrei saperlo anche io...online soprattutto nel 2vs2 vedo spesso che all'avversario esce la scritta "passaggio" sopra la testa...come si fa? si può far scattare un compagno di squadra in profondità?
Old 02-10-2010, 19:00   #472
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da ciccenji Guarda i messaggi
vorrei saperlo anche io...online soprattutto nel 2vs2 vedo spesso che all'avversario esce la scritta "passaggio" sopra la testa...come si fa? si può far scattare un compagno di squadra in profondità?
Gioco off line:
Passi la palla e premi L1 (PS3 PAD) o LB (XBOX PAD). Il giocatore che ha passato la palla sale e la squadra si muove in sincro con lui. Più ne fai salire più scelte di passaggio hai.. e più rimani scoperto dietro, se perdi palla sono ca**i!!

Gioco on line 2vs2 o superiore:

non saprei dirti, probabilmente sì.. prova come per off line.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:04   #473
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Più ci gioco e più mi piace, trovo fantastico il nuovo metodo dei passaggi, molto più reale....

Fatto oggi che ve ne pare
http://www.youtube.com/watch?v=MffbiDB2Fpw
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:06   #474
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Gioco off line:
Passi la palla e premi L1 (PS3 PAD) o LB (XBOX PAD). Il giocatore che ha passato la palla sale e la squadra si muove in sincro con lui. Più ne fai salire più scelte di passaggio hai.. e più rimani scoperto dietro, se perdi palla sono ca**i!!

Gioco on line 2vs2 o superiore:

non saprei dirti, probabilmente sì.. prova come per off line.
questo non è per fare il famoso uno-due?!? ...

io intendo far scattare qualcuno quando sono in possesso di palla:miro un giocatore ma al posto di passarla lo faccio scattare (spingendo qualche pulsante?!?) e POI passo... spero di aver chiarito il concetto
Old 02-10-2010, 19:08   #475
flaviotoni
Member

Iscritto dal: Oct 2010
[quote=john18;33254287]
Quote:
Originariamente inviato da flaviotoni Guarda i messaggi

Ma non li chiamare più...Sti call center son messi per figura.

Bhò così non saprei come aiutarti.

ps dovrebbe essere una cosa del genere per intenderci Pirelli DRG A226M.
pirelli adsl hardware type 3 ... age rab320v01
flaviotoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:09   #476
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Un aiutino.

Mi permette solo partita rapida ma mi da problemi ad entrare in lobbi, qualcuno ha lo stesso problema?
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:13   #477
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
[quote=flaviotoni;33254753]
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

pirelli adsl hardware type 3 ... age rab320v01

Ora ci siamo. Dammi qualche minuto che faccio un controllo.

ps scrivi nella barra degli indirizzi del tuo browser questo 192.168.2.1

edit:

Allora mi dispiace dirtelo ma il tuo non è un router ma un HAG (home access gateway) che non ha interfaccia. Al massimo può accedere il tecnico fastweb,anche se non sò come fanno! Di conseguenza hai due possibilità,contatti il supporto tecnico konami e vedi cosa ti dicono,e contatti pure fastweb per farti spiegare per quale motivo il tuo gioco online non va.

La risposta da konami arriverà sicuramente lunedi.

Permettimi inoltre di dirti che personalmente non avrei mai fatto un contratto con fastweb. Sono troppo restrittivi!

Ultima modifica di john18 : 02-10-2010 alle 19:27.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:18   #478
marcules76
Member

L'Avatar di marcules76

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da settedipikke Guarda i messaggi
Non trovo alcuna soluzione per questo caso. Casi simili si verificano a chi ha un router, quindi probabile problema di porte. Ma io che un router non ce l'ho? che devo comprarmi un router (sperando) poi di risolvere aprendo le porte?
guarda secondo me non e' un problema di router o modem o firewall ma e' windows 7 ti dico cosi xche' l'ho installato su xp con stessi settaggi usando stesso modem stesso antivirus e funziona online......ma xp l'ho su un pc vecchiotto e non posso giocarci al massimo... percio' bisogna trovare la soluzione...con pes 2010 avevo modificato il file hosts di w7 poi ha cominciato a funzionare, penso si debba fare una cosa del genere ma io non sono in grado
marcules76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:20   #479
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Come che è si fa il giochetto di alzarsi la palla? O altri giochetti? Esiste una guida?
Old 02-10-2010, 19:20   #480
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Più ci gioco e più mi piace, trovo fantastico il nuovo metodo dei passaggi, molto più reale....

Fatto oggi che ve ne pare
http://www.youtube.com/watch?v=MffbiDB2Fpw
a che livello di difficoltà stavi giocando?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian