Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2010, 11:16   #321
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Mi sa che rinuncio a questo gioco finchè non esca una patch che sistemi l'online se mai uscirà. A me interessa solo l'online ed al momento è ingiocabile. 35€ buttati.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:19   #322
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da benna82 Guarda i messaggi
ok grazie, adesso è partito, anche se mi sono spariti i suoni del gioco
Infatti...il problema è con 'sto trucchetto dell'accelerazione Hardware...risolvi in parte...nel senso che il gioco parte ( a me nemmeno tutte le volte ) ma poi nei menu e in partita nn senti niente di niente...muto completamente ( almeno è quello che succede a me ) e quindi a me questa soluzione nn cambia nulla.

Ho provato a leggere un po' in giro per la rete e a quanto pare questo nn è un problemino di poche persone ( come potrebbe sembrare qui nel "nostro" forum....dove pare che la maggioranza stia tranquillamente giocando...beati loro )...ce ne sono centinaia e centinaia che hanno il problema dell'ormai FAMOSA e maledetta schermata nera all'avvio del gioco.
Di soluzioni o soluzioni che cmq,anche qui,ad alcuni funzionano e ad altri no...oltre a quella sopracitata dell'audio...sembrerebbe avere qualche effetto positivo quella di usare,prima di avviare PES,un programmino denominato "Game Booster",che chiudendo alcuni programmi che sul ns PC,noi nn vediamo,ma loro cmq continuano a girare,fa si che,(ripeto a molti,ma nn a tutti),il gioco parta bene e sia utilizzabile,con l'unico problema,mi pare di aver capito,che si puo' giocare solo in single/offline...e non in rete.

Per il momento navigando su Internet,questo sn riuscito a trovare...ma almeno personalmente, ancora nn ho avuto soluzione per questo PES 2011...comprato ormai da 2 gg e ancora senza la minima possibilità di giocarci...e la cosa che piu' m'infastidisce è che la Konami ancora nn ha espresso un parere...che ne so'...scrivere che stanno lavorando sul problema...che stanno preparando una patch che corregge 'sto maledetto problema...niente...ad oggi ancora nulla....e RIPETO ....non siamo pochi (in Italia e all'estero)in questa situazione....ANZI !!!
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:32   #323
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Infatti...il problema è con 'sto trucchetto dell'accelerazione Hardware...risolvi in parte...nel senso che il gioco parte ( a me nemmeno tutte le volte ) ma poi nei menu e in partita nn senti niente di niente...muto completamente ( almeno è quello che succede a me ) e quindi a me questa soluzione nn cambia nulla.

Ho provato a leggere un po' in giro per la rete e a quanto pare questo nn è un problemino di poche persone ( come potrebbe sembrare qui nel "nostro" forum....dove pare che la maggioranza stia tranquillamente giocando...beati loro )...ce ne sono centinaia e centinaia che hanno il problema dell'ormai FAMOSA e maledetta schermata nera all'avvio del gioco.
Di soluzioni o soluzioni che cmq,anche qui,ad alcuni funzionano e ad altri no...oltre a quella sopracitata dell'audio...sembrerebbe avere qualche effetto positivo quella di usare,prima di avviare PES,un programmino denominato "Game Booster",che chiudendo alcuni programmi che sul ns PC,noi nn vediamo,ma loro cmq continuano a girare,fa si che,(ripeto a molti,ma nn a tutti),il gioco parta bene e sia utilizzabile,con l'unico problema,mi pare di aver capito,che si puo' giocare solo in single/offline...e non in rete.

Per il momento navigando su Internet,questo sn riuscito a trovare...ma almeno personalmente, ancora nn ho avuto soluzione per questo PES 2011...comprato ormai da 2 gg e ancora senza la minima possibilità di giocarci...e la cosa che piu' m'infastidisce è che la Konami ancora nn ha espresso un parere...che ne so'...scrivere che stanno lavorando sul problema...che stanno preparando una patch che corregge 'sto maledetto problema...niente...ad oggi ancora nulla....e RIPETO ....non siamo pochi (in Italia e all'estero)in questa situazione....ANZI !!!
io ho provato con game booster...ma niente!!!

se metto al minimo l'accelerazione audio sento solo la telecronaca e i tifosi...niente arbitro e tocco del pallone! diciamo che per il momento è una pezza...ma è scandaloso come ogni volta konami riesca a sfornare queste fesserie!!!!...e io stupido che ogni anno lo compro...e non provo mai fifa!!!forse forse è arrivato il momento di cambiare!!!
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:38   #324
bbcprink
Member

L'Avatar di bbcprink

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi

proviamo a fare il punto della situazione
ho disinstallato e reinstallato e sono riuscito a entrare nel gioco anche con l'accelerazione attiva
dopo la prima volta pero' tutto come prima, schermata nera con l'accelerazione attiva, che sia di base o al massimo non cambia il risultato

è lampante che ci sia un conflitto riguardante drivers audio, non capisco allora come mai un nodvd dovrebbe risolvere il problema
non sembrerebbe trattarsi di una partita di dvd difettosi perchè se il conflitto tra gioco e drivers esiste, dovrebbe esistere sempre anche per quei dvd non difettosi (e cosi' non è)

e ad aggiungere confusione, ieri ho provato con una scheda audio esterna (creative usb) disattivando l'hd audio realtek ma niente di niente come al solito

vediamo se c'è un nesso logico tra le configurazioni hardware di coloro che hanno questo problema, dovrebbe bastare elencare scheda madre + audio
io ho un asus P5KR con realtek hd audio integrata, driver del 3/9/2010

@marco38: hai provato a farti sostituire il dvd?
bbcprink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:40   #325
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
ragazzi devo ancora comprare il gioco, ma volevo sapere, in questa versione completa è migliorato rispetto la demo?
come vi sembra?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:43   #326
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da santacruz00 Guarda i messaggi
Qualche anima pia mi può aiutare ad installare la patch di pesedit.com?

In particolare non ho capito cosa devo fare con le cartelle dt02.img con AFSExplorer...
santacruz attendi le patch autoinstallanti senza dover istallare afs et similia
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:43   #327
goldrek78
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
ragazzi devo ancora comprare il gioco, ma volevo sapere, in questa versione completa è migliorato rispetto la demo?
come vi sembra?
bellissimo
goldrek78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:46   #328
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Quote:
Originariamente inviato da bbcprink Guarda i messaggi
.... CUT...

vediamo se c'è un nesso logico tra le configurazioni hardware di coloro che hanno questo problema, dovrebbe bastare elencare scheda madre + audio
io ho un asus P5KR con realtek hd audio integrata, driver del 3/9/2010

@marco38: hai provato a farti sostituire il dvd?

ti seguo...

- scheda madre ASUS P5Q PRO
- realtek hd audio integrata driver aggiornati al 3/09/2010
Old 02-10-2010, 12:00   #329
bbcprink
Member

L'Avatar di bbcprink

Iscritto dal: Jan 2006
----PROBLEMA AVVIO PES----

sul forum di evo web ho trovato questo thread PES 2011 not running at all

la soluzione proposta è quella di terminare il processo ctfmon.exe da task manager
in quest'altro thread ctfmon è spiegato come disattivarlo dall'esecuzione in automatico

per la cronaca, da che ho terminato il ctfmon entro in pes con l'accelerazione audio attivata, ho provato 4 5 volte consecutive senza problemi

p.s. il mio sistema operativo è un XP sp3
bbcprink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:05   #330
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao ragazzi,
per chi gioca a pes 11 su pc ho una domanda da porvi... con che joypad giocate?
Io ho il Pad Converter PS2 della Atomic versione 2.3, il problema che i 2 stick analogici mi funzionano in maniera anomala e quest'anno con l'implementazione del nuovo sistema a 360 nei passaggi penso siano obbligatori per poter sfruttare il gioco...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:16   #331
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Quote:
Originariamente inviato da bbcprink Guarda i messaggi
----PROBLEMA AVVIO PES----

sul forum di evo web ho trovato questo thread PES 2011 not running at all

la soluzione proposta è quella di terminare il processo ctfmon.exe da task manager
in quest'altro thread ctfmon è spiegato come disattivarlo dall'esecuzione in automatico

per la cronaca, da che ho terminato il ctfmon entro in pes con l'accelerazione audio attivata, ho provato 4 5 volte consecutive senza problemi

p.s. il mio sistema operativo è un XP sp3

funzionaaaaaaaaa!!! .. un passo alla volta e ci stiamo avvicinando alla soluzione
Old 02-10-2010, 12:17   #332
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
per chi gioca a pes 11 su pc ho una domanda da porvi... con che joypad giocate?
Io ho il Pad Converter PS2 della Atomic versione 2.3, il problema che i 2 stick analogici mi funzionano in maniera anomala e quest'anno con l'implementazione del nuovo sistema a 360 nei passaggi penso siano obbligatori per poter sfruttare il gioco...
io utilizzao il pad originale ps2 con adattatore...e funziona tutto alla grande
Old 02-10-2010, 12:20   #333
marcules76
Member

L'Avatar di marcules76

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
E' troppo soggettiva la cosa, non spariamo sentenze. Io gioco da ieri sera e alla grande..a parte un 2vs1 dove hostava uno straniero.
Piuttosto..hai fastweb per caso?
Tra l'altro ho letto che più di qualcuno qui gioca con connessione WI FI. Bene, provate a pingare il server maya.ngi.it con almeno 20 pacchetti e guardate che sbalzi di ping ci sono utilizzando la wi fi. Durante il gioco non è che succede il contrario eh.. anzi!! QUINDI ARMATEVI DI CAVO ETHERNET E FARETE LA FELICITA' VOSTRA E DI CHI GIOCA CONTRO DI VOI!

Una connessione WI FI, ottima per quanto possa essere, non avrà mai la stabilità di una connessione via cavo, statene certi.
aiutami perfavore non riesco a giocare online ho un modem router d-link 2604b os windows 7 64 bit.premetto che ho provato ad aprire le porte 5739 sul router e su windows ho cambiato anche le impostazioni del router facendolo andare solo come modem ,,ma non mi funziona mi da sempre ----server in sovraccarico o blocco di un firewall o router---
marcules76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:33   #334
ger87
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Se hai un router potresti avere il firewall anche lì, quindi non basta disattivare il firewall di windows (se ho capito bene). Io li ho entrambi attivi, ho abilitato la porta UDP 5739 e l'uPNP, sia nel settings di pes che nel router, così si apre le porte in automatico, sempre che il tuo router supporti tale funzione.

In bocca al lupo!

PS: prova estrema: dal router abilita la DMZ sull'ip del pc dove giochi a Pes.. se non ti va in quel modo non so cos'altro dirti! Attenzione che però la DMZ è pericolsa... è come mettere il pc in piazza
Ragazzi anche io ho il problema del server in sovraccarico..sembra sia un problema di windows 7..provate a non connettervi con la connessione manuale ma sfruttando la connessione ethernet che si avvia in automatico..avevo una domanda da dove è possibile attivare l upnp? nei settaggi del gioko a me nn compare!!!
ger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:40   #335
santacruz00
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Dai su ragazzi... nessuno mi aiuta ad installare la patch di questo sito: http://pesedit.com/forums/showthread...057&viewfull=1
Old 02-10-2010, 12:45   #336
redroseone76
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi segnalo che il link del file opzioni aggiornato in prima pagina non funziona!
Chi lo ha già scaricato me lo potrebbe passare?
Grazie mille!
redroseone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:48   #337
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da redroseone76 Guarda i messaggi
Ragazzi segnalo che il link del file opzioni aggiornato in prima pagina non funziona!
Chi lo ha già scaricato me lo potrebbe passare?
Grazie mille!
iscritto e confermo il file opzioni è off line chi lo riuppa un attimo?
Old 02-10-2010, 12:49   #338
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da santacruz00 Guarda i messaggi
Dai su ragazzi... nessuno mi aiuta ad installare la patch di questo sito: http://pesedit.com/forums/showthread...057&viewfull=1
Scarica le istruzioni in pdf allegate la spiega come installare la patch.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:51   #339
redroseone76
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
iscritto e confermo il file opzioni è off line chi lo riuppa un attimo?
Prova ora dovrebbe funzionare!
Ciaoooooo
redroseone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:52   #340
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
raga gioco appena preso
rispetto alla demo ho notato che gli arbitri fischiano meno

quel che mi fa schifo è che non hanno sistemato i trasferimenti dei giocatori
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian