|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io ho fatto la miglior cosa e ho comprato team fortress classic,sinceramente quando ci sono 4 euro e il gmaeplay è buono vado senza chiudere occhio,spero che non facciano cosi pure con counter strike,che credo sia prossimo a questa scelta della Valve
|
![]() |
![]() |
#4482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Qui l'unica cosa che fa rosicare è che quelle nuove feature sono a pagamento, mentre in precedenza è stato dato tutto gratuitamente. A parte ciò, ben vengano modifiche del genere che rendono il gioco sempre più vario ed interessante. |
|
![]() |
![]() |
#4484 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Le nuove feature, restano gratis, potete comunque dropparle.
E' stata unicamente aggiunta la possibilità di comprare gli oggetti e non vedo cosa ci sia di così estremamente maligno! Tanto il drop rate rimane lo stesso, che siate forti o che abbiate inziato a giocare a 5 minuti.
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
![]() |
![]() |
#4485 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ma quindi queste armi a pagamento sono anche droppabili gratuitamente? ho detto giusto?
|
![]() |
![]() |
#4486 |
Senior Member
|
Si come tutte le altre volte, possiamo dire che non è cambiato nulla rispetto ai vecchi update, è stato solo introdotto il sistema di trading degli oggetti, vecchi e nuovi.
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
![]() |
![]() |
#4487 |
Bannato
|
trading?
|
![]() |
![]() |
#4488 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Però non credo che un cappello come quello del ceccho che costa quasi 20 € (sempre se ho visto giusto) sia droppabile (madoo che "verbo") così facilmente...
|
![]() |
![]() |
#4489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
La Valve è prima di tutto un'azienda , che pensa , oltre ad ottimizzare i suoi prodotti (mi sembra che Team Fortress 2 sia supportato decentemente , sia in fatto di server che di aggiornamenti) , anche a "ottenerci" qualcosina come riscontro economico. Quella dello shop in gioco non è un'invenzione della casa di Half Life , bensì un trend che alcuni stanno già adottando. Con gli oggetti comprati non si diventa DIO o si ottengono sbilanciamenti nel gameplay scandalosi , mettiamolo in chiaro. Hanno , ripeto , semplicemente infilato un modo per far ulteriormente cassa. Se questa entrata economica porterà a nuovi sviluppi in altre parti (vedasi Half Life e compagnia bella) io posso solo che ritenermi soddisfatto. Si parla di una scelta LIBERA , neanche avessero fissato una tassa mensile di gioco.
![]() |
#4490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
oltretutto dopo 3 anni strapieni di update gratuiti.. E continueranno a farli, sinceramente è un'operazione normalissima... mi dispiace solo per i prezzi alti, sennò supportavo pure io.
#4491 | ||
Senior Member
|
Beh si, compravendita su
![]() Quote:
Quote:
Io penso che allo shop farò una visitina, mi sono sinceramente stancato di forzarmi il gioco per aspettare il drop delle armi del demo e del soldier come direct hit e scottish resistance che non riesco proprio ad ottenere. Ma non credo che comprerò nient'altro, non ne vale la pena per me ![]()
||
![]() |
![]() |
#4492 |
|
Dovrei fare una decina di quote ma preferisco rispondere un po a tutti in un singolo messaggio.
Dunque è stato rilasciato il trading, cioè scambio di oggetti tra giocatori(gratis), ma se comprerete degli oggetti, compresi quelli nuovi, non si potranno ne craftare e ne scambiare perchè sono comprati. Si, avete capito bene, gli oggetti comperati non si possono scambiare e craftare non si sa perchè. Ora non so perchè non si possono scambiare e craftare quelli nuovi, ci sarà un motivo ma a noi è sconosciuto, ma per ora è cosi e forse un futuro cambierà qualcosa. La stessa cosa vale per i prezzi di cui ora costano un botto ma semplicemente perchè hanno messo il cappellino della mann co gratis a chiunque compra qualcosa e questo fa presuporre che un futuro, quando non ci sarà il cappellino extra, diminuiscano i prezzi(ma anche perchè è una novità). Ovviamente se diminuiscono i prezzi diminuiscono a seconda della rarità e dell'importanza dell'oggetto + varie offerte che faranno in futuro. Ora gli oggetti, se messi tutti insieme(come avete già detto), danno dei bonus dunque i cappelli servono e non sono solo estetica. Tuttavia se erano o no a pagamento ci sarebbe sempre stata gente che era contro perchè chiunque poteva prendere il cappello dello sniper casualmente, o con trading\crafting, dunque il problema veniva riproposto ugualmente. Sicuramente il problema sono gli oggetti e non gli oggetti messi a pagamento perchè è solo un modo per avere un oggetto che, altrimenti, consumeresti tempo nell'idle, in corrente elettrica per chi fa solo quello e non scarica, oppure tempo a giocarci solo per avere l'arma o cappello. Insomma sicuramente fa pensare che ci vogliono guadagnare sopra ma potete benissimo chiudere un occhio e pensare ad altro... tipo che ci sono degli oggetti sgravi(anche se per ora vedo solo pochi oggetti sgravi e non tutti). A me, sinceramente, credo che sarà ultra raro trovare gente con tutti gli oggetti o che se li compra a 18 euro... almeno per ora a meno che non diminuiscano il prezzo. Apparte questo io ho sempre odiato gli sniper ![]() A proposito a chi dice che ha comprato tfc ![]() ![]() Io che cosa ne penso degli oggetti a pagamento e se ne ho comprati? io penso che ci sia da riflettere ma si può anche chiudere un occhio sul caso di tf2(perchè li potete anche droppare) inoltre, dopo 2 giorni a rifletterci, ho comperato due chiavi perchè, nel frattempo, ho droppato una cassa e volevo comprare delle chiavi per aprirla(una extra per il futuro) ed ho trovato il sombrero del pyro dentro(ed è possibile scambiarlo e craftarlo a differenza di quelli comperati) ![]() Non male anche se potevo non essere fortunato che uscisse proprio il sombrero che volevo perchè nelle cassa poteva uscire dell'altro(c'è scritto cosa può uscire nelle descrizione della cassa specifica) però non ho capito se la chiave è droppabile o no perchè alcuni dicono di si ed altri no. In ogni caso è raro trovare la chiave, o almeno cosi credo, ed io ne ho prese due dato che 5 euro è il minimo spendibile di cui una chiave costa 2.49(che poi non capisco perchè l'euro deve essere uguale al dollaro ma questa è un altra questione) ma non voglio spendere altro sullo shop perchè questi soldi non dovevo neanche spenderli... spero che non mi interessi altro perchè non lo comprerei a meno che non costa 50 centesimi o 10 ma non è neanche detto dato che 5 euro è il minimo totale. Buonagiornata a tutti. P.S.: Inoltre se gli oggetti costavano poco li avevano già troppe persone in circolazione. P.S. 2: Gli oggetti nuovi si possono anche craftare come quelli vecchi senza achievement e andando su tf2items trovate le combinazioni(sarebbe un sito che li si trova anche sul forum di steam nel thread crafting faq... per chi non è sicuro può andare sul forum di steam). Ultima modifica di edit_user_name_here : 02-10-2010 alle 04:46. |
![]() |
#4493 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
io dico che ho speso i 4 euro in maniera peggiore di tutta la mia vita,un gaemplay veramente scarno,un fucile da cecchino che non spara e ci vogliono 7 colpi per seccare uno con lo scout,team fortress fa schifo,W Serious Sam HD
|
![]() |
![]() |
#4494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
l'unico problema secondo me è eventualmente nerfare le armi e gli scudi. Come lo fai visto che c'è gente che ha pagato?
![]()
#4495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() |
#4496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
ci giochi da quanto tempo? 3 ore? gemaplay in fun con gente incapace ti fa passare la voglia il fucile bisogna saperlo usare lo scout va giù con 2 colpi ma lo devi prendere. torna a giocare a srius sam ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
#4497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
rileggendo bene il tutto devi avere il pacco completo per il bonus e cmq se sei protetto dagli HS non li fai neanche tu! alla fine un cecchino che non fa hs serve a poco.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
#4498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie mille a tutti per le precisazioni, se si possono droppare allora si può anche passare sopra. Comunque io non riesco mai a droppare niente!
![]() Ma gli oggetti vintage non hanno niente di diverso dai nuovi se non il nome?
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion ![]() Ultima modifica di VirtualFlyer : 02-10-2010 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
#4499 | |
|
Quote:
Per ora non posso nemmeno verificare dato che non vedo oggetti colorati... vedremo in futuro. |
|
![]() |
#4500 |
Bannato
|
ma qualcuno di voi l'ha droppati? io fino adesso manco uno
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.