|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Aggiunto il post 3190 in pagina 1 con apposito link di richiamo
Purtroppo il download del browser DELL mi arriva solo al 99% e non si conclude , vedrò se riesco da linux a scaricarlo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-09-2010 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#3182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei che ci accavaliamo poi col 3d che parla di DNS sempre in sezione Diciamo che ho argomentato in termini di sicurezza (e non velocità o altre caratteristiche) i DNS che usiamo noi qui
|
|
|
|
#3183 |
|
Senior Member
|
DELL SECURE BROWSER
Prova effettuata da Returnizzato sul mio AMD 3200+ monocore, 3 Giga di Ram
Prova effettuata da Returnizzato sul mio AMD 3200+ monocore, 3 Giga di Ram E' in tutto e per tutto FireFox 3.6 coi suoi tanti difetti (come fate ad usare FF davvero ...) Apertura pagina a velocità da bradipo, cpu schizzata al 100% di cui un 75% medio è FireFox Quando chiudi una sessione e poi riavvi dice che un processo è ancora attivo e infatti c'è un FF in background aperto Ho provato pure FF 3.6 normale e stessi identici problemi di inusabilità Quindi non è colpa di DELL Detto ciò veniamo alle vere features di questo Browser Ho piazzato WOT, ADBlock (sebbene avevo problemi a disinstallarlo), NoScript, LastPass tutto ok, insomma è proprio FF 100% Se usato a tutto schermo davvero non si vedono differenze, basta però ridurlo ed ecco comparire le sue features a destra in alto, un cestino e una i Se cliccate il cestino potete resettare quanto fatto nel'ultima sezione aperta così da risolvere al volo una infezione presa via web ![]() Cliccando sulla i invece appaiono diverse finestre di controllo La prima è il sommario delle attività ![]() La seconda è il vero cuore del DELL Browser con gli Ip caricati dal Browser (se vado su una pagina vi sono già vari link ad altri ip e lui li vede) io mi sono limitato ad entrare su HWUpgrade e Youtube e già ero pieno di richiami come vedete, ci si può fare al volo un lista bianca e nera di cosa visitare e cosa evitare ![]() Anche i Processi richiamati durante la navigazione sono controllati e possiamo consentirli o bloccarli, la cosa strana è che quelli che lui ha messo in lista io sul pc non li ho (ADOBE non ce lo ho proprio) bohh, mistero..... La pagina ADVANCED è per amministratori di rete quindi non l'ho ritratta ![]() Infine nota dolente i consumi soprattutto CPU elevatissimi (non so se essere virtualizzato da Returnil incida) comunque analoghi anche per FF normale, qui la CPU era a 62% assorbita da DELL ed ero sulla home di google, altre pagine e schizza a 100% Non ho trovato traccia del processo di SandBox, penso come fa chrome che sia insito nel processo chiamato FireFox ![]() Conclusioni: ancora giovane ma dovrebbe aggiornarsi quanto FF e davvero ha bisogno di FF 4, beh da quello che ho visto pure FireFox normale ne ha un gran bisogno !! Anzi serve un miracolo, davvero non adatto a pc mono-core come il mio, non oso pensare su un netbook che tristezza Sarà colpa di Returnil? Boh non so, chrome sotto RVS va velocissimo, davvero sono rimasto interdetto, FF 4 dovrà superarsi P.S: non è vero come scrivevano in giro che ha flash incorporato, io non ho il flashpligin sul pc (in chrome flash è nel browser) e col cavolo che youtube andava o altre animazioni flash, quindi i suoi 76 mega sono dati dalla SandBox
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-09-2010 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#3184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
per adesso non funziona quasi nessuna estensione di quello che uso...meglio aspettare
|
|
|
#3186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo sto usando anche la versione dev di chrome che trovo mooolto buona
|
|
|
|
|
#3187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Segnalo a Romagnolo1973 che quello che riporto sotto è il link per testare i Norton DNS:ovvero esso vi dirà se effettivamente la vostra connessione internet stia facendo uso dei Norton DNS appena configurati.
http://setup.nortondns.com/ |
|
|
|
|
|
#3188 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Norton Status DNS Norton Setup DNS Norton Safe Web
Ultima modifica di ingwye : 04-09-2010 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#3189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Si scusami...prima non lo avevo proprio notato.....
|
|
|
|
|
|
#3191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ricambio dicendo che Opera 10.70 è di una velocità superlativa. Non metto più i vari test, le impressioni in navigazione, sono (per me) più che sufficienti. p.s. Rispondo solo adesso causa mare....Cala Violina è troppo bella senza troppi turisti !!! |
|
|
|
|
|
#3192 |
|
Senior Member
|
Anche se gli utenti che usano i Norton DNS vedono sempre un pop-up identico nel blocco di pagine web con qualche problema gli interventi,a ben vedere sono mirati e specifici.
Nel mio caso che uso,notoriamente Opera,è difficoltoso reperire pagine web di phising perchè, per i motivi di priorità esposti in passato, tali pagine sono sempre bloccate dal browser. Ogni tanto qualche "quadrifoglio" appare: |
|
|
|
|
|
#3193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahh il Parco Naturale di Scarlino, bellissima spiaggia ma per arrivare è una bella scarpinata mi sa, ma comunque senza i Turisti è sicuramente molto meglio
|
|
|
|
#3194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbastanza, circa 1/2 ora a piedi,ma la spiaggia e quindi l'acqua merita. La sabbia ha colore e consistenza simile a quella della Republica Dominicana (Isla Saona) per la precisione (ho fatto il confronto). Se volete, il prossimo raduno..... |
|
|
|
|
|
|
#3195 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Firefox 3.6.9
http://www.mozilla-europe.org/it/fir.../releasenotes/
Fixed in Firefox 3.6.9 New feature X-FRAME-OPTIONS HTTP
Ultima modifica di Chill-Out : 08-09-2010 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#3196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Onore a Firefox !! Anche se oggi Secunia riporta una serie di pericolose multivulnerabilità con questa versione corrette. Con questa nuova versione il browser patcha anche la falla DLL. Nonostante ciò,se non vado errato, rimane ancora 1 bug non patchato a pericolosità bassa (less critical classificato da Secunia). Mi domando perchè il team non abbia risolto anche quel problema insieme agli altri. Ultima modifica di sampei.nihira : 08-09-2010 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#3197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Mod. una domanda gentilmente: che tu sappia, questa features di FF potrebbe andare in conflitto o essere un doppione per chi utilizza la stassa funzionalita' presente dentro Noscript? Oppure son 2 cose differenti? (azz che brutta l'ignoranza... la mia
|
|
|
|
#3198 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3199 |
|
Senior Member
|
tecnicamente non ho capito una mazza, sostanzialmente FF sembra ulteriormente migliorato sotto il profilo sicurezza
|
|
|
|
#3200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 24-09-2010 alle 17:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

(azz che brutta l'ignoranza... la mia