|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ieri mi è arrivato il pacco con questo case e un po' di altra roba
![]() Dal vecchio case mi avanzano una Nanoxia Fx-2000 e una Scythe Kama PWM... dove posso (se c'è bisogno) metterle? Ultima modifica di Tommy Er Bufalo : 23-07-2010 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Molti come me hanno aggiunto una ventola frontale in 3 Bay da 5,25... potrebbe essere un idea.
Se vuoi posta qualche foto ed impressioni che ti metto in prima pagina ![]()
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ANZIO
|
Ciao a tutti
Vi anticipo che tra qualche giorno inizio i lavori per aggiungere un altro loop a questo case.. STAY TUNED ![]() ![]()
![]() |
#1325 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
|
![]() |
#1327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo ancora finire di cablarlo a dovere (dietro la chiudo a fatica) ma con l'aiuto delle foto presenti sul forum già so dove intervenire. Lunedì purtroppo parto quando torno ci penserò ![]() Riguardo alle ventole pensavo di mettere quella superiore vicino ai tasti e alle usb in immissione dato che estrae aria fresca (in pratica è inutile), è una buona idea? Non posso mettere altre ventole negli alloggiamenti da 5,25" perché ne ho riempiti tre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per gestire le ventole, ma soprattutto perchè mi serviva anche la disponibilità delle porta 1394 etc, ho preso il pannello akasa allinone2. Secondo voi è affidabile come rheobus a tre canali. Avrei intenzione di collegare sul 1° canale con uno splitter le due ventole del dissipatore cpu, sul 2° le due ventole sotto la cover superiore e sul 3° canale la ventola dietro gli hard-disk.
Secondo voi è possibile questa configurazione con questo pannello, poi scusate la banalità della domanda, ma essendo la prima volta che installo un fan controller, volevo sapere se la plastica che ricopre i sensori di temperatura va tolta e con che adesivo potrei attaccarle. Vorrei mettere i sensori sulla cpu ram e chipset. Ultima cosa, ma la temperatura rilevata dalla sonda sul dissipatore cpu è attendibile visto che appiccicandola alla parte esterna potrebbe essere inferiore a quella rilevata dai software tipo Core-Temp. Saluti Ultima modifica di hexnuevo : 31-07-2010 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
|
Sgrunt... per il secondo pacco devo aspettare fino a venerdi'
![]() ![]()
![]() |
#1330 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
Senior Member
|
Complimenti per l'ordine dei cavi
![]() Avevo adocchiato la versione rossa ma ho preso quella nera per motivi di €€€... (è colpa delle foto oppure è un rosso "rosa"?) Cos'è quello sportello liscio nel primo slot? ___ Domandina: C'è un modo per evitare che la polvere si incastri tra la parete laterale e la finestra trasparente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è un bel rosso; almeno a me piace. Tende a schiarirsi con la luce molto forte e diretta: come in questo calo il flash del cellulare
L'ho preso così perchè volevo anche la paratia chiusa. Il primo slot è un cassettino della scythe |
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao!! volevo farvi vedere come è venuta la finestra moddata sul mio k62. il lavoro è stato fatto da un'amico che fa insegne di plexy (tagliato al laser).
perdonate la qualità pessima, appena posso le faccio con una qualità maggiore! la ventola è una xigmatek a led bianchi da 200mm! ed è stata messa in funzione del crossfire di 5870 che andrò a fare a breve ![]() http://a.imageshack.us/img713/8465/p06081008121.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | |
Bannato
|
Quote:
pago bene..... inviami in pvt tutte le info... ho 2 480 che prendono fuoco.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Bannato
|
guarda il tipo domani chiude tutto e va in ferie, se per te va bene ne possiamo parlare verso fine agosto, ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
@sigardino
Ho visto che nella foto hai un rheobus, volevo sapere dove hai posizionato i sensori di temperatura, e scusa la banalità della domanda essendo la prima volta che metto un fan controller volevo sapere se la plastica che avvolge il sensore va tolta e cosa posso usare per attaccare i sensori, nella confezione non c'erano gli stick per appiccicarli. Ciao Ultima modifica di hexnuevo : 06-08-2010 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
ciao ragazzi
mi piace molto questo case, vorrei pensionare il mio amato stacker che nella nuova stanza è un po' troppo grandicello sul sito ho visto che ha tre ventole 140mm, quella sul frontale c' è modo di sostituirla per metterne una più comune 120? queste 140mm targate lian-li riescono ad partire a 8 volt? ultima domanda: vorrei prenderlo on line ma vedo che sta piano piano sparendo da negozi: su "Bau" e rimasto l' ultimo a pezzo a 89,90, prezzo eccelente solo non vorrei che essendo l' ultimo, come succede spesso nei magazzini, fosse un pezzo maltrattato, già aperto ecc...anche perchè dallo stesso sito la versione rossa ne vogliono quasi 130.sinceramente puzza un po' da effedue:anche lì prezzo ottimo, però ho letto che nella spedizione è lentissimo, molti segnalano 15gg, o anche un mese; e non sono pochi, sembra quasi la regola.inoltre niente pagamento alla consegna, non mi va di anticipare 100 euro per aspettare 20gg se aveste un negozio affidabile e veloce da propormi mi fareste un piacere, basta che abbia la versione nera e non rossa che non mi garba tanto ![]() grazie in anticipo
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N Le mie (40+) trattative su Hwupgrade Ultima modifica di 3N20 : 06-08-2010 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Bannato
|
Quote:
si ti assicuro che il lavoro è stato fatto davvero bene! taglia col laser..il bordo viene liscio e pulito. invece i buchi li ha fatti con una punta diamandata. cosa curiosa: per bucare ha messo il plexygass sopra una lastra di legno così che una volta bucato lo stesso, la punta finisse dentro al legno. curioso no? @hexnuevo: ciao, si AVEVO il rheobus, se non fosse che mi ha preso fuoco..senza motivo...dopo circa 3 mesi di normale utilizzo...vabè cmq...io i sensori li avevo qui: 1) cpu (smontato lo slot, inserito il sensore e rimontata la cpu) 2) hardisk (ho preso un pezzo di isolante nero e l'ho attaccato di sopra) 3) s.madre (installato il sensore nel chipset) 4) s.video comunque si, la plastica va tolta, sennò come prende la temperatura..quando usi il termometro la levi la custodia? ![]() ![]() ![]() ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.