|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
giusto per creare + confusione e del dovuto...
butto nella mischia questi 2 prodotti: http://www.telesystem-world.com/web/...restre-hd.html http://www.telesystem-world.com/web/...attivo-hd.html quindi mi chiedo: visto che molti hhd multimediali hanno problemi nella ricezione dei programmi, non coviene prendere un ricevitore vero e propio che possa registrare tramite usb su hhd esterno ? visto che molti hhd multimediali hanno problemi nel navigare tra i menu per reperire i media al loro interno film foto mp3, non pensate che un prodotto del genere " vedi 2° link " sia + indicato ? |
|
|
|
|
|
#5622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ciao a tutti...
mi piacerebbe autocostruire un hd multimediale... senza particolari esigenze, semplicemente utile per caricare video e riprodurli sulla tv di casa; mi sapreste indicare una piccola guida in proposito? grazie
|
|
|
#5623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Autocostruire ? E come pensi che sia possibile ?
|
|
|
|
|
|
#5624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
basta dire "no non è possibile"
|
|
|
#5625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://shop.tvblobbox.com/ Diciamo che è più simile ai media player e recorder di alto livello |
|
|
|
|
|
|
#5627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5628 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Avete sentito parlare del Patriot box office?
Cosa ne pensate? EDIT: Pensavo una cosa ne ho scritto un'altra (il sole batte e l'esaurimento avanza) Mi riferisco al DVICO TVIX HD N1. Penso sia confrontabile col wdtv live e dei prodotti dvico ne ho sempre sentio parlare bene anche come software ed aggiornamenti.
Amd x2 3800+ am2 - asus m2n-e - corsair xms2 pc6400 1 GBx2 - xfx 7600gt xxx edition - lc power 550W super silent - seagate barracuda 7200.10 sata 250gb Ultima modifica di nizar : 14-07-2010 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#5629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.cnet.com.au/dvico-tvix-hd-n1-339302291.htm
|
|
|
|
#5630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Comunque, per gli interessati ai SOTTOTITOLI (per esempio per gli appassionati di drama coreani, giapponesi, serie in lingua originale sottotitolate, ecc.) e che hanno intenzione di acquistare il WD TV Live, lo sconsiglio vivamente: non e' possibile scegliere verticalmente la posizione dei sottotitoli, non e' possibile cambiare il colore del font, non e' possibile modificare il background del font e soprattutto non e' possibile cambiarne il timing durante la visione (comododissmo: per esempio quando un sottotitolo non e' stato sincronizzato bene e non si ha voglia di riaprirlo e modificarlo con un editor di testo sul pc).
|
|
|
|
|
|
#5631 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Un consiglio ho trovato questo:
http://www.verbatim.it/it_10/product...1tb_16417.html in offerta a 150 cucchi. Secondo voi faccio un buon affare? Chi sa farmi un riassunto dei pregi e dei difetti? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
ah, per me non è un gran affare, poi dipende cosa devi farci, Ha comunque un disco da 1tb integrato, fa da registratore e ha un dtt, però non vedi i flussi video compressi direttamente. Li dovresti prelevare dalla rete lan collegato con il pc che li "transcoda" realtime, ci vuole un pc abbastanza buono e deve stare acceso ovviamente. Ultima modifica di malmo : 16-07-2010 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#5633 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Quote:
Il prodotto è di un anno e forse più fa, ma per la Verbatim è ancora il suo prodotto di punta. Completo la mia domanda: allo stesso prezzo trovo un disco da 1000 giga che registra e che il computer riesce a vedere come hd esterno (praticamente un NAS)? sono queste le funzionalità che mi interessano.
Ultima modifica di raccoss : 16-07-2010 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#5634 |
|
Senior Member
|
Il Verbatim non è un player in alta definizione. Se ti accontenti di questo allora prendilo pure.
In ogni caso ho sentito di utenti che ne dicono peste e corna. |
|
|
|
|
|
#5635 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
pvr hd compatto e affidabile
salve, vorrei sapere se esistono pvr compatti con tuner dvb-t hd (t2 non credo ci siano...) per registrare su hd
mi interessa anche che possa leggere dvd esterni tramiti usb ovviamente deve essere anche mediaplayer di mkv e dvd con menu e deve avere un telecomando potente la cosa principale è però che deve essere estremamente affidabile e non deve saltare le registrazioni o bloccarsi finora, leggendo i vari forum, non ho ancora trovato nulla del genere... credo sia un'esigenza comune, possibile non ci sia nulla??? p.s. ho anche limiti di spazio...non può essere largo come un dvd... |
|
|
|
|
|
#5636 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed avrei disperatamente bisogno dell'aiuto di qualcuno!
Io possiedo un Emtec Movie Cube K120 ed ho il seguente problema: il telecomando ha improvvisamente smesso di funzionare. L'hard disk si accende e si vede alla televione la schermata del menù principale, ma senza telecomando è assolutamente inutilizzabile! Ho già provato a cambiare la batteria con una nuova, ma il problema persiste. Spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie. |
|
|
|
|
|
#5637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti
chiedo consiglio per un mediaplayer con: - uscita hdmi, audio digitale, uscita rca - presa usb (meglio 2), uscita lan - possibile connessione al pc via wifi (anche se solo con chiavetta proprietaria) - possibilità di riprodurre la maggiorparte dei file audio, video, immagine - opzionale alloggiamento per scheda SD - opzionale il digitale terrestre - opzionale possibilità di registrare programmi televisivi - possibilità di avere un hd interno sata 2,5" (meglio se posso sciegliere io la capacità) - possibilità di aggiornamento firmware (official e magari anche non) - alcune funzioni da nas: accesso ai file da connessione internet, controllo tramite demone da pc (riga di comando), client torrent o emule (o magari entrambi) grazie per eventuali risposte
|
|
|
#5639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
E' da pochissimo che ho deciso di acquistare un media player, le mie esigenze sono:
-Dimensioni ridotte -Nessun HD interno, ma solo dispositivi USB esterni -Buon supporto da parte del produttore con aggiornamenti fw -Buon supporto dei file multimediali (insomma che non faccia il difficile -Purtroppo non credo ci sia nulla che possa esser collegato via SCART RGB immagino Da quel poco che ho visto ci sono 2 prodotti che potrebbero far al caso mio: WD TV Live Media Player Playo 4Geek Quale mi consigliate? Ci sono prodotti migliori per le mie esigenze? |
|
|
|
|
|
#5640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho trovato forse il thread adatto alla mia esigenza!!
Vorrei prendere un lettore multimediale per poter archiviare tutti i file video li per poterli poi vedere sulla TV. la mia esigenza è la possibilità quindi di un hard disk interno, e non ho grosse pretese, visualizzerò solo file avi divx e simili.. ad oggi qual'è un modello che fa gola senza spendere moltissimo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.