Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 14:07   #21
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da mattexosso Guarda i messaggi
caro amico, io mi trovo nella tua stessa situazione, tranne per il fatto che di recente ho preso una "misera" gts250 come scheda video, e mi accontento... ora oltre al pc e xbox vorrei appunto una ps3, solo che diversamente da te dovrei prendere anche un lcd di basso livello ma full hd, perche attualmente ho un lcd vga

io pensavo di prendere una ps3 usata da gamestop a 200 euro... tu la prenderesti, al mio posto ?
p.s. pure io sbavo per heavy rain, ma a differenza di te ho gia preso,da malato quale sono, killzone2 e resistance 2 a 30 euro, pur non avendo ancora la ps3
p.p.s. per l'audio, io addirittura abituato come sono con la xbox a usufruire per l'audio della connessione tramite pc, non avevo preso in considerazione - come invece hai fatto te - l'ingresso per cuffie eventualmente presente sullo schermo lcd, ma mi sai dire se tale ingresso è presente su modelli lcd full hd da 21\22 pollici a 130 euro\massimo? grazie
bhe 200 euro se e' una slim direi che e' un buon prezzo, se fat non direi perche' considera che nuova la slim costa 299 con coupon dal valore di 50 euro per l'acquisto di un gioco tra una decina che ti propongono (e tra cui c'e' gow3)
e che comunque ci sono offerte in giro dove la puoi trovare anche a molto meno di 299.
Il jack cuffie o comunque un uscita audio analogica dovrebbero averla la quasi totalita' dei monitor che io sappia
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:28   #22
mattexosso
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
bhe 200 euro se e' una slim direi che e' un buon prezzo, se fat non direi perche' considera che nuova la slim costa 299 con coupon dal valore di 50 euro per l'acquisto di un gioco tra una decina che ti propongono (e tra cui c'e' gow3)
e che comunque ci sono offerte in giro dove la puoi trovare anche a molto meno di 299.
Il jack cuffie o comunque un uscita audio analogica dovrebbero averla la quasi totalita' dei monitor che io sappia
hai scritto "se fat non direi"... che vuol dire?
mattexosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:39   #23
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da mattexosso Guarda i messaggi
hai scritto "se fat non direi"... che vuol dire?
che 200 mi sembra un prezzo buono per la nuova slim, non per la ps3 cicciona precedente
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 17-06-2010, 15:01   #24
mattexosso
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
che 200 mi sembra un prezzo buono per la nuova slim, non per la ps3 cicciona precedente
e io che pensavo "fat" riferito all'hard disk o cose del genere
mattexosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 19:36   #25
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

ho sciolto gli ultimi dubbi e sono pressoche' convinto di prendere la ps3.
Credo' prendero' la versione base ovvero senza giochi a 299 e a parte gow trilogy oppure gow III + gow collection.

Mi rimane un ultima perplessita', la catena di videogame dove oggi ho chiesto mi ha detto che sony da' solo un anno di garanzia e non i canonici due, e' vero?
Mi hanno proposto per 40 euro supplementari una garanzia di 3 anni con il negozio stesso, ovvero se la play si rompe io la porto a loro che me ne danno immediatamente una nuova. Fareste questa garanzia extra?
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian