Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2010, 23:39   #21
Stecombo
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Beh allora non sono l'unico a cui piaccionooo!!
Il primo che ho visto è stato quello organizzato dai black eyed peas a chicaco
http://www.youtube.com/watch?v=jUN7qWPEFQQ
da lì mi sono cominciato ad interessare, anche perchè poi hanno cominciato a farli nelle grandi stazioni europee! tra cui milano! ehe
poi ultimamente, come per T-mobile, cominciano a farlo le compagnie...
e quello dello zoo di 105? come avete fatto ad organizzarlo?? è stato difficile? io non ne ho mai organizzato uno.. ma mi piacerebbe!
oggi ho trovato questo.. molto fico! della mini.. ne faranno sicuramente altri, anche perchè si firmano la banda dei 40... già questo fa prevedere che li risentiremo
http://vimeo.com/12132995
ma questo è fatto troppo bene!! hehe sono bravi! se riuscissi già a farlo come quello della stazione in belgio...
quindi? per hwupdrage quale?
Stecombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 23:52   #22
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
ah allora adesso conosco il termine tecnico di questa cosa http://www.youtube.com/watch?v=AMxj9UcYrIQ che avevo visto mesi fa
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 00:56   #23
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Stecombo Guarda i messaggi
oggi ho trovato questo.. molto fico! della mini.. ne faranno sicuramente altri, anche perchè si firmano la banda dei 40... già questo fa prevedere che li risentiremo
http://vimeo.com/12132995
L'avessero fatto qui avrebbero dovuto cambiar nome in banda dei 15
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 10:08   #24
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
il no pants subway è anche famoso:

http://www.youtube.com/watch?v=9La40...eature=related
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 10:53   #25
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Guardate questo.....Mesi di preparazione..e si vede dall'esecuzione

http://www.youtube.com/watch?v=AJNTCtLrilk

Organizzato in parte da Bergamo Danza,ballato a bergamo sulle stricie pedonali del sentierone...(una delle vie più centrali di bergamo)

Secondo mè è stupendo!!!.... il video me l'aveva passato una mia amica che ha partecipato,la morettina a destra al minuto 0.56...

Non sapevo nemmeno io esistesse Flash Mob fino al quel giorno...

Ultima modifica di 1974benny : 06-06-2010 alle 10:56.
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:05   #26
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Ma io non ho capito bene una cosa: TUTTE le persone coinvolte nel balletto sono anche coinvolte nella progettazione del flash mob o si arriva a un numero sufficiente, e poi le altre persone nei dintorni si aggregano perché attirate dalla situazione (potrebbe benissimo succedere ) anche senza conoscere bene i passi, ma magari nel mucchio non si nota...

No perché quello dei black eyed peas ci sono migliaia di persone

altra domanda: ma nei flash mob organizzati in città, per strada, come l'ultimo linkato, la musica da dove salta fuori?

Ultima modifica di xenom : 06-06-2010 alle 12:07.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:02   #27
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Ma io non ho capito bene una cosa: TUTTE le persone coinvolte nel balletto sono anche coinvolte nella progettazione del flash mob o si arriva a un numero sufficiente, e poi le altre persone nei dintorni si aggregano perché attirate dalla situazione (potrebbe benissimo succedere ) anche senza conoscere bene i passi, ma magari nel mucchio non si nota...

A Chicago hanno fatto un lavoro mostruoso:
http://www.youtube.com/watch?v=IsTm_jBinb8
http://www.youtube.com/watch?v=SKcXDSTB_8E&feature=fvw
http://www.youtube.com/watch?v=xqtE4...eature=related

Su youtube trovi spesso i "making of" dei flash mob

http://www.youtube.com/watch?v=HqhWH...eature=related

Quote:
altra domanda: ma nei flash mob organizzati in città, per strada, come l'ultimo linkato, la musica da dove salta fuori?
furgoni con casse

Imho questo di Bucarest è il migliore dei flashmob in tributo a michael jaskson:
http://www.youtube.com/watch?v=C5Nl09rh2HQ

Ultima modifica di sauro82 : 06-06-2010 alle 13:08.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:17   #28
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
L'organizzazione di quello dei BEP è durata mi sembra qualcosa come 6 mesi
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 22:35   #29
Stecombo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
L'avessero fatto qui avrebbero dovuto cambiar nome in banda dei 15
perchè, di dove sei?

Quote:

tutte le persone del balletto sanno che stanno preparando una coreografica per un flash mob, le persone che progettano, fanno da regia e danno l'idea sono altre. Di solito nessuno si unisce ad una coreografia a posteriori, le persone si avvicinano per curiosità, infatti un elemento particolare del flash mob è la sorpresa! vedete le facce della gente intorno, dei passanti, delle persone ferme in macchina mentre i ragazzi attraversano in pieno inverno vestiti dasurfisti... sono riprese appunto per questo! hehe

per i BYP, come ti hanno risposto ci sono stati mesi di preparazione..
Old 07-06-2010, 23:07   #30
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Queste sono le cose che ti rovinano la giornata, metti che tu vai a lavorare e ad un certo punto tutti iniziano a ballare e a divertirsi, e tu che devi andare a lavorare ..

Hhahahaha scherzo, spettacolo un musical in mezzo a tutti, troppo troppo bello!!!
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:13   #31
Stecombo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Queste sono le cose che ti rovinano la giornata, metti che tu vai a lavorare e ad un certo punto tutti iniziano a ballare e a divertirsi, e tu che devi andare a lavorare ..

Hhahahaha scherzo, spettacolo un musical in mezzo a tutti, troppo troppo bello!!!
hahhaa sarebbe fantastico!!
farei anche io la faccia sbigottita all'inizio (soprattutto se me lo fanno alle 8 di mattina al semafoto... ) ma almeno mi raddrizzano la giornata, visto che mi alzo sempre con la luna storta!!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian