|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Invece facendo un prestito con l'imposizione di tagli agli stipendi, tagli alla sanità, tagli alla scuola, etc, i creditori potranno riavere i loro quattrini. Ed oltretutto gli Stati che hanno fatto il prestito ci guadagneranno. Io non lo vorrei neanche morto un prestito cosí. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
|
Comunque per lasciare i nostri $oldini tranquilli Emerging markets debt, emerging local currencies, euro corporate bonds e inflation linked
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Modificato.
Ultima modifica di El Macho : 31-07-2010 alle 07:26. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Modificato.
Ultima modifica di El Macho : 31-07-2010 alle 07:25. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Modificato.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Modificato.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sai dove se lo devono parcheggiare il tesoro del banco di napoli?
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Modificato.
Ultima modifica di El Macho : 31-07-2010 alle 07:24. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Commenti from U.K.
Quote:
Riguardo la sterlina.... è una moneta che non vale la carta su cui è stampata, una moneta che al di fuori dell'isola non accetta nessuno ed è una moneta talmente debole che era stata presa da bersaglio assieme alla lira nel 92 con massicci attacchi speculativi. Ora, gongolatevi pure del rialzo della sterlina, con la differenza che quando avranno finito sull'euro, l'euro ci sarà ancora, mentre quando cominceranno il tiro al bersaglio sulla sterlina, subito a correre a chiedere aiuto a Francoforte come qualche mese fa quando la sterlina era quotata quasi alla pari con l'euro. Per finire: tutte le banche centrali del mondo hanno depositi valutari in sole 3 valute: Euro, US Dollar e Yen. Il CHF è troppo legato all'euro quindi ne è un doppione. Le uniche 3 valute che NON possono sparire dal pianeta, pena la sparizione dell'intera economia palnetaria. Ora, voi tenetevi la vostra sterlina che io preferisco l'euro. Quindi la morale è: FORZA tutti a lavorare per i casini creati dal Regno Unito e USA Ultima modifica di fra_italia : 04-06-2010 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso il problema è il debito estero soprattutto. Il Giappone ha un debito elevatissimo (il piú alto del mondo), ma non è a rischio, perché il suo debito è in mano ai giapponesi (fermo restando che un debito alto non è comunque auspicabile). |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
lo so, il che fa doppiamente incazzare a pensare alle persone che infestano tale area... mi riferisco al 99% delle persone e salvo quell'1% che del sud è veramente vittima
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Io mi preoccuperei più del debito privato che in Italia è ancora basso ergo hai da dove attingere. In UK le famiglie hanno solo debiti... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Poi sono cominciati gli spot con famiglie bellissime, felici e giovani che proponevano mutui convenientissimi, spot di palazzinari che vendevano a peso d'oro loculi, auto a rate, lcd a rate... Mi credi se ti dico che a casa mia non abbiamo mai comprato nulla a rate? E ora ce lo prendiamo nel , perchè i risparmi dei miei genitori saranno divorati dalla svalutazione... Mi ricordo quando arrivavano i miei cugini dagli USA e mi stupivo di quanto strisciassero le loro carte di credito. Mi dicevano, tanto pago a rate... E questo non è il capitalismo. Se fossero stati veri liberali le banche andavano fatte fallire senza se e senza ma. Non cominciate a dire eh ma l'economia sarebbe collassata bla bla bla... Ultima modifica di El Macho : 04-06-2010 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

, perchè i risparmi dei miei genitori saranno divorati dalla svalutazione...