|
|
Risultati sondaggio: a che età.....? | |||
meno di 14 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.98% |
14 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.97% |
15 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.97% |
16 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 5.94% |
17 |
![]() ![]() ![]() |
23 | 22.77% |
18 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 15.84% |
19 |
![]() ![]() ![]() |
8 | 7.92% |
20 |
![]() ![]() ![]() |
8 | 7.92% |
21 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 6.93% |
22 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 4.95% |
23 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.98% |
24 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.98% |
piu di 24 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 15.84% |
Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
io l'anno scorso e non me ne vergogno, a 23 anni!
è stato con la ragazza che amo ancora adesso ed è stato meraviglioso e soprattutto voluto e desiderato e PENSATO, non è stata come le cazzate che si fanno a 15 anni ![]() ![]() ![]()
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Ti scoccia se non voto? ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
giusto ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ho sbagliato a votare, era a 18 non a 17 ... come lo sognavo
![]() con la ragazza che amavo e anche per lei era la 1volta! non rimpiango nulla, però a volte ho nostalgia di quei momenti, anche se la vita va avanti e ognuno di noi ha poi preso la sua strada (dopo 2 anni assieme). bel topic , non avrei mai pensato di parlarne in questo forum, anche se è la prima volta che vengo in off topic ![]() sono passati 7 anni da quel giorno ... e penso che lo ricorderò per sempre ![]()
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 09-01-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#27 |
Senior Member
|
16e1/2; non la rimpiango proprio come prima volta, lei era una gnocca!
Però è stato solo sesso, sono convinto che fare l'amore sia ben diverso dalla "ginnastica" (e la mia ragazza lo sa... ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
presto...ma non me ne pento.
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Io a 16 anni con la persona che amavo e amo tutt'ora..
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Io sono uno degli (attualmente) 11 sfigatoni che hanno "scelto" l' opzione >24 anni
![]() ![]() Ed ora, se avete il coraggio di uscire allo scoperto, ditemi che scuole avete frequentato... sono quasi sicuro che veniamo quasi tutti da un ITIS _non_ di informatica. Per la cronaca, io ho fatto elettronica, tra il '79 e l' '84, in una scuola che, solo nel mio ultimo anno, e' stata aggraziata dalla presenza di UNA ragazza, inserita al terzo anno dopo un biennio in un altro ITIS distante 100 metri. Immagino come dovesse sentirsi quella poveretta in mezzo a circa 1200 maschi.... Ripensandoci, forse non doveva sentirsi poi cosi' poveretta... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Vieni forse da un Itis di Napoli?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ho 27 anni e aspetto ancora
Quote:
![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 10-01-2004 alle 01:17. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Elettronica industriale all' ITIS James Clarck Maxwell... ma quando ci andavo io non aveva manco l'onore di un nome, solo di un numero, era il VII ITIS (elettronica, elettrotecnica, meccanica) Quello a fianco, misto, era il Molinari (Chimica, Informatica, termotecnica e qualcosa d' altro). Scelsi elettronica perche' aveva matematica solo fino alla quarta, se avessi scelto informatica mi sarei dovuto succare matematica anche in quinta. Ultima modifica di Quetzal : 10-01-2004 alle 03:30. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
18 anni...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
a 16 anni e mezzo, con la mia attuale ragazza.....
adesso di anni ne ho quasi 25 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
La prima volta di cosa ?
parlate della play station, vero ? ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Bisognerebbe distinguere fra uomini e donne e giudicare anche in funzione dell'età.
CHi ha 15 anni oggi non ha la formazione e le opportunità di chi li aveva 20 anni fa. ![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
.... si, si deve essere proprio la play stationnnn
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
tra i 16 e i 17 anni
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
a 17 anni ed eravamo entrambi verginelli
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.