|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho fatto un ' installazione pulita di opera ver 10.53, ho un problema, alcuni caratteri in grassetto non vengono visualizzati bene, con la ver 10.10 non succedeva
![]() ecco 2 esempi di come vengono visualizzati i caratteri: ![]() ![]() edit: uso XP e aggiungo che anche con cleartype attivo non cambia nulla, avete qualche idea? grazie
Ultima modifica di AlexCyber : 05-05-2010 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6922 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
MI sapreste dire se è possibile eliminare dalla casella di ricerca in alto a destra la voce "ricerche precedenti" dove viene tenuto conto di tutte le ricerche fatte in precedenza con i vari motori?
E' una cosa che mi infastidisce molto ![]() Grazie
![]() |
#6923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se evidenzi la ricerca, sulla destra compare una X, cliccaci su e la ricerca sparisce (funziona anche nella barra indirizzi); cancellarle tutte in un colpo solo non saprei....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6924 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve ragazzi, ho scaricato Opera perchè ho letto ke è il piu veloce di tutti... lo uso ormai da mesi e posso dirvi che se lo confronto con Chrome o Firefox entrambi sono piu rapidi di Opera, com'è possibile?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#6925 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
con "RAPIDI" che intendi? ad avviarsi? a caricare le pagine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Uso Opera da un pò di anni e mi sono sempre trovato bene, ultimamente però ho riscontrato dei piccoli problemi.
Non capisco perchè se clicco su un link in MSN, Skype o semplicemente sull'avviso di un nuovo messaggio di posta di Messenger, mi apre Opera ma si ferma sulla pagina principale. Qualcuno sa come risolvere? con le ultime versioni non è cambiato nulla (10.53) Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#6927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
finalmente è uscita la beta anche x il pinguino, ora manca poco alla versioe stabile, ero stufo di stare sempre a provare i tarball, ora posso finalmente installare tutto e far sparire la 10.10 da mmezzo,, che ormai mi aveva proprio stancato....
http://my.opera.com/desktopteam/blog...eebsd-released |
![]() |
![]() |
![]() |
#6928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
L'ho già segnalato ma non l'hanno ancora risolto, se vuoi puoi segnalarlo pure tu, chissà che magari lo sistemano nella prossima versione. https://bugs.opera.com/wizard/
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Fatto, speriamo si risolva il bug perchè non ho voglia di cambiare browser
![]() Gia che ci sono, dove salva le password, le impostazioni e i segnalibri la versione 10? (per fare un backup da recuperare in caso di reinstallazione). Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#6930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Di default dovrebbe essere C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Opera\Opera su win7, su xp non ricordo bene, tipo documents and settings\utente\impostazioni locali
![]() |
![]() |
#6931 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nel caricamento delle pagine... per l'avvio del programma non mi lamento, avendo un buon pc neanche me ne rendo conto, ma è sul caricamento delle pagine che mi snerva.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#6932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il file, contenuto nel percorso che ti ha già stato segnalato, è urlfilter.ini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6933 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() però il fatto che si debba ricorrere a un tool esterno per un programma come Opera che tra i suoi vanti ha l'implementazione di default di funzioni che altri browser hanno solo con plug-in è triste... ![]()
![]() |
![]() |
#6935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
basta farglielo presente, e magari lo implementano x le future release.... basta davvero poco x farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6936 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
O aumentano le opzioni di Opera Sync!
![]() |
#6937 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Boh, sarà ma a me opera sync mi ha incasinato più volte i preferiti e lo speeddial... un sacco di link doppi
![]() |
#6938 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6939 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: La Salerno bene
|
Premetto che uso Opera da un pò soprattutto per la stabilità e leggerezza ma anche per la sua velocità,però è da un pò di tempo che firefox mi brucia in velocità con le ricerche su google
Inoltre nelle impostazioni di opera non si leggono le parole...qual è il problema? ![]() Inoltre come posso impostare Foxit Reader su Opera??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
riguardo foxit io personalmente odio averlo all'interno di opera... quidni non so come si integra. sorry.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.