|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
credo che, a sfrucugliare nei nomi dei beneficiate dalle dismissioni del patrimonio pubblico si finirebbe con avere qualche bella sorpresa. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Un pò di paragoni: tunnel base in Val Susa: 20mld ponte: 6mld Interessi sul debito ogni anno: 80mld tagli alla scuola: 1mld soldi alla Sicilia annuali: 11mld Mangiano alla grande quando un sacco di gente non riesce ad arrivare manco alla terza settimana. Hanno rubato/sperperato/mangiato soldi pubblici alla Maddalena, in Abruzzo, in Campania coi rifiuti, con Alitalia, coi voli di stato. Ma vedo che ci sono sempre dei geni che continuano a difendere a spada tratta Ottimo, bisogna proprio scivolare verso il fondo per aprire gli occhi |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non avrei mai immaginato
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Aspetta a sentire l´aumento medio dei costi delle tratte AV rispetto al preventivo: 308%
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Se ci aggiungiamo anche il nucleare (gestito da Scajola...). Una delle cause maggiori della crisi greca è stata, secondo, me la corruzione dilagante e rubare allo stato di tutto e di più. Temo che il nostro paese in questo sia all'avanguardia...
|
|
|
|
#167 | |||
|
Senior Member
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
e te hai preso per idiota scajola se pensi che paghi il nero con assegni circolari
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scajola mica è una persona giuridica, non emette nessun bilancio. se ti dò un assegno di 100 € è un "assegno in nero"? Marchigià non esagerare comunque Granata (finiano) molla Scajola il «finiano» Fabio Granata auspica un «opportuno passo indietro» del ministro». «Ferma restando la solidarietà umana, chi è colpito da accuse circostanziate - tali da negare, evidentemente, l'esistenza di un fumus persecutionis - dovrebbe fare un'autonoma riflessione politica, e anteporre alle proprie legittime aspirazioni di esercitare l'azione di governo l'opportunità di fare un passo indietro per il bene del Paese e della maggioranza stessa», ha spiegato il parlamentare in una intervista alla Stampa
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
no no.... quale passo indietro?????
Che poi torna qui a far danni |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Secondo voi Granata sarà cazziato dai vertici del PdP (Partito della Paura, come lo ha ribattezzato Bocchino)?
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voi ce l'avete mannato, voi ve lo riprendete se proprio proprio, possiamo prenderlo un giorno a settimana, per metterloa brigare al Casinò di Campione... ma niente di più eh!
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mediaticamente funziona così
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
almeno le elezioni provinciale e regionali sono state fatte e non si può presentare per motivi temporali
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il thread è piuttosto calduccio... mi sono accorto che ci sono un bel po' di utenti sospesi. Evidentemente Scajola scalda gli animi
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Città: IV Reich
|
Quote:
ma per ora sono solo ipotesi quindi aspetto sentenze
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ovviamente di importo inferiore ai 12500 euro... Ultima modifica di dave4mame : 03-05-2010 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
non sono tracciabili comunque ? anche se di modesto importo. Credevo che il limite dei 12500 valesse per i contanti.
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
C'è anche il caso di enti che pubblicizzano correttamente la vendita e se il compratore è l'inquilino stesso spesso fa un affarone. Per es. l' Enel vendeva 120 case all'asta e risultava anche su internet: http://www.quickcasa.enel.it/it/home/script/index.asp La vicenda Scajola è tutt'altro (niente enti, fu affare fra privati) ed è offensivo per una intelligenza media sentirlo dire: "Se qualcuno ci ha aggiunto 900.000 euro io non ne so niente" Comunque il mago Andalu' ha previsto che confesserà. Il suo destino è nel suo nome: Scajola. Vuol dire "Pietra tenera in vari strati che si sfalda con facilità"
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 03-05-2010 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.

)