|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Il topic è stato aperto per un semplice motivo: far vedere come sono cattivi e incivili gli abitanti del sud. E quindi parliamo di questo. Altrimenti ci si sarebbe limitati tutti a condannare il gesto e finita lì. Nemmeno nella mia città e in tante altre qui vicino ho mai visto gente applaudire criminali quindi le possibilità sono due: 1) in realtà sono cose che accadono o molto raramente o solo in zone particolari 2) abito al nord e non me ne sono mai reso conto. Considerando che sono ben sicuro di vivere al sud direi che l'opzione 1 è quella giusta e quindi tutti i discorsi da leghisti sulla superiorità civile innata sono cazzate da comizio. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
è un problema nato dal sud ma è un probelma di tutta l italia da nord a sud. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
se è così, scusami ma sei un illuso
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
Quote:
certo che ci sono. Ripeto. Sono strasicuro che ci sia uno schifo anche tra gli appalti pubblici e le grandi opere, ma c'è una grossa differenza in molte altre cose. Ad esempio nella mia città nessuno ti chiede il pizzo, ti minaccia, ti fa intimidazioni e puoi girare col casco nero integrale senza essere scambiato per un killer...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] Ultima modifica di Mantis86 : 27-04-2010 alle 14:34. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
dell'utri condannato per mafia, come? non è ancora il terzo grado aspettiamo, previti? cuffaro? toh un cuoco
Ultima modifica di Korn : 27-04-2010 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Bah, ma se al Governo c'è gente che dice "quel che non viene trasmesso in televisione non esiste" non mi sorprendo più di tanto che ci siano anche queste persone che non vogliono vedere quella che è la realtà. Quote:
Le mafie ci sono al nord così come al sud ed anche se cambiano le modalità di "influenza" non vuol dire che non ci siano. Detto questo, se sai che ci sono ed agiscono in modalità diverse (ed a quanto vedo anche al nord non c'è tutto questo "condannare" così come avviene al sud), allora non mi venir a raccontare la favola del "qui al nord non verrebbe mai accettata" perché lo è già e la gente ci convive tanto al sud quanto al nord. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 27-04-2010 alle 14:40. |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
O voti l'amico che ti dà un lavoro di merda in nero o fai la fame perché lo stato, compiacente, se ne fotte e ti lascia in miseria. Non tutti gli uomini ragionano per ideali e mangiare è un bisogno primario. Come si possono cambiare le cose quando chi dovrebbe aiutarti è contro di te? Purtroppo non siamo più nel 700 quindi anche una rivoluzione violenta "di pancia" è fuori questione. Istruzione e senso della legalità, questa è la cura. Peccato che negli ultimi anni qualcuno stia cercando di distruggerle entrambe. E quando l'onesto cittadino del sud cerca di denunciare questa situazione viene schernito e definito "rosikone e komunista". Ma insomma che cazzo dovrebbe fare uno per essere considerato apposto? O voti mafia e sei colluso o voti komunisti e sei rosikone, alla fine c'è sempre il pretesto per darti torto. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Tutto prodotto della cultura criminale di questo paese di cui il corruttore è un assiduo sostenitore. Chi sostiene il contrario vive nel mondo dei sogni.
Lo dicevo anche qui da qualche altra parte che i boss si "fanno belli" tra la gente comune laggiù
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Sono 5 anni che giro col casco nero con visiera nera a specchio ![]() E incredibile!Sono vivo!
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Cmq t'è solo andata bene |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando la gente agli angoli delle strade ti ferma per darti delle mazzette non è perché gli stai simpatico ma perché pensano che tu voglia incendiare il negozio o gambizzare il proprietario. ![]() Bah, Mantis io sull'argomento non avrò tanta esperienza ma.. leggendo i tuoi discorsi campati in aria mi sembra di legger le affermazioni di Renzo Bossi salvo poi dire "che comunque io non son mai sceso più a sud di Roma". CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 27-04-2010 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
E m'avresti dovuto vedè sul monster600 tutto nero, pure giacca e jeans, sembrano il vendicatore della notte
Tutto culo comunque, altrochè! Pensate che l'unica volta che han tentato di rubarmi qualcosa è stato in quel di Milano ![]() Ma a parte tutto questo, Mantis, ma te sei mai uscito dai confini del tuo paesello di 500.000 abitanti?Sei mai stato in uno di questi posti che dipingi come dipingevano i greci quello che c'era oltre gibilterra?
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene. Quando il 99% della gente di napoli si metterà il casco integrale per girare con moto e scooter come succede qui ti/vi farò i complimenti.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Renzo Bossi......ma chi è ? quello perseguitato dai professori terroni ?
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#77 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Non dubito che ci siano ancora vaste zone in totale abbandono sotto il dominio della camorra, ed è lì che accadono cose come quella riportata a inizio topic. Quote:
(OT a proposito di comuni ma lì al nord che orari fanno gli uffici comunali? Qui è il lavoro perfetto. Dalle 8 del mattino alle 12. Giovedì mattina chiusi e aperti solo per un paio d'ore il pomeriggio. Martedì e sabato chiusi. In pratica è come andare a farsi una passeggiata la mattina e poi hanno tutto il resto della giornata libero) Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 27-04-2010 alle 14:55. |
|||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Leggendo i tuoi mi sembra proprio che tieni un piede in due scarpe. Quando Berlusconi dice che la mafia al sud è un fenomeno sopravvalutato gli date contro, adesso che io vi faccio notare che c'è uno schifo di gente che applaude un boss, mi fai la romanzina sul trota, sul nord e sulla padania. Quando il sud funzionerà come la svizzera allora potrà diventare un modello ma fino ad allora...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

Renzo Bossi......ma chi è ? quello perseguitato dai professori terroni ?