Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2010, 14:25   #61
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
invece di condannare il gesto di queste persone, mi vieni a parlare di padania e di corruttori? Ma perpiacere, credo che ci sia molta più legalità al nord e non al sud, ed infatti si vede molto bene che al nord il reddito pro capite è circa doppio rispetto al sud, le istituzioni funzionano abbastanza bene, la gente non applaude i criminali e udite udite, mediamente paga persino più tasse!!! Io non devo farmi nessun esame di coscienza perchè berlusconi non lo voto e mai lo voterò e soprattutto non devo abbassare la testa perchè nessun mafioso è mai venuto a farmi visita (e se mai lo facesse lo denuncerei il giorno dopo, altro che dire io non so nulla).
lol non prendiamoci per culo.
Il topic è stato aperto per un semplice motivo: far vedere come sono cattivi e incivili gli abitanti del sud. E quindi parliamo di questo. Altrimenti ci si sarebbe limitati tutti a condannare il gesto e finita lì.
Nemmeno nella mia città e in tante altre qui vicino ho mai visto gente applaudire criminali quindi le possibilità sono due: 1) in realtà sono cose che accadono o molto raramente o solo in zone particolari 2) abito al nord e non me ne sono mai reso conto.
Considerando che sono ben sicuro di vivere al sud direi che l'opzione 1 è quella giusta e quindi tutti i discorsi da leghisti sulla superiorità civile innata sono cazzate da comizio.
Old 27-04-2010, 14:28   #62
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Si però se le istituzioni locali non tutelano il cittadino è colpa degli stessi abitanti del sud. Sul governo centrale hai ragione, ma le situazioni regionali sono governate dai vostri stessi compaesani. Non da gente presa dal friuli per distruggere il sud...

guarda che la mentalità mafiosa non verrebbe mai accettata qui fidati. Semmai ci sono infiltrazioni tra imprenditori o tra persone che sono venute dal sud, altrimenti nulla di nulla. La criminalità organizzata non ci sarebbe. Comunque ho diversi amici del sud che frequento spesso e non li considero mafiosi! Però una buona parte di popolazione non si lamenta e le cose gli stanno bene così.
viene accettata è come non con la violenza , ma i soldi piacciono , è quella gente di soldi ne ha tanti.
è un problema nato dal sud ma è un probelma di tutta l italia da nord a sud.
Old 27-04-2010, 14:29   #63
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
Quote:
Si però se le istituzioni locali non tutelano il cittadino è colpa degli stessi abitanti del sud. Sul governo centrale hai ragione, ma le situazioni regionali sono governate dai vostri stessi compaesani. Non da gente presa dal friuli per distruggere il sud...

guarda che la mentalità mafiosa non verrebbe mai accettata qui fidati. Semmai ci sono infiltrazioni tra imprenditori o tra persone che sono venute dal sud, altrimenti nulla di nulla. La criminalità organizzata non ci sarebbe. Comunque ho diversi amici del sud che frequento spesso e non li considero mafiosi! Però una buona parte di popolazione non si lamenta e le cose gli stanno bene così.
ma credi davvero che al nord non esistano mafie ? credi davvero che tutti i grossi appalti vengano vinti dall'impresa che risponde meglio ai requisiti ?

se è così, scusami ma sei un illuso

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:31   #64
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Si vabbe', tasse --> scudo fiscale e cosi' tiriamo in ballo tutti i luoghi comuni!

Dubito che uno che sia uno, qui, abbia difeso i tipi che hanno sostenuto il boss arrestato... ma se la sono presa con le solite sparate filo-leghiste del "noi siamo meglio"! Cio' che cambia, tra nord e sud, non e' la presenza o meno della malavita organizzata (c'e' anche lan nord, inutile nasconderlo), ma il tipo di attivita' che la malavita svolge!

Edit: 100 persone, molte delle quali probabilmente famigliari e associati al "clan", non sono tutta la societa' civile del sud, per inciso!
io ho tirato in ballo i luoghi comuni perchè non sono io quello che ha fatto sbandare verso la pura demagogia e retorica questo thread. E mi stavo difendendo altrimenti avrei continuato a discutere di mafia invece di fare paragoni nord sud...

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
lol non prendiamoci per culo.
Il topic è stato aperto per un semplice motivo: far vedere come sono cattivi e incivili gli abitanti del sud. E quindi parliamo di questo. Altrimenti ci si sarebbe limitati tutti a condannare il gesto e finita lì.
Nemmeno nella mia città e in tante altre qui vicino ho mai visto gente applaudire criminali quindi le possibilità sono due: 1) in realtà sono cose che accadono o molto raramente o solo in zone particolari 2) abito al nord e non me ne sono mai reso conto.
Considerando che sono ben sicuro di vivere al sud direi che l'opzione 1 è quella giusta e quindi tutti i discorsi da leghisti sulla superiorità civile innata sono cazzate da comizio.
Io non ho tirato in ballo i leghisti quindi missà che hai preso una cantonata. Poi se è una cazzata da comico un nord che funziona, allora missà che non ci sei mai venuto. Sanità, uffici pubblici, sicurezza ti sembra poco? Devo essere bollato come leghista solo perchè dico verità? Perbacco...

Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
ma credi davvero che al nord non esistano mafie ? credi davvero che tutti i grossi appalti vengano vinti dall'impresa che risponde meglio ai requisiti ?

certo che ci sono. Ripeto. Sono strasicuro che ci sia uno schifo anche tra gli appalti pubblici e le grandi opere, ma c'è una grossa differenza in molte altre cose. Ad esempio nella mia città nessuno ti chiede il pizzo, ti minaccia, ti fa intimidazioni e puoi girare col casco nero integrale senza essere scambiato per un killer...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]

Ultima modifica di Mantis86 : 27-04-2010 alle 14:34.
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:34   #65
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Sei libero di affermare il contrario qui e ora,ma poi non ti lamentare se ti prendi una sospensione...

Prego...
dell'utri condannato per mafia, come? non è ancora il terzo grado aspettiamo, previti? cuffaro? toh un cuoco

Ultima modifica di Korn : 27-04-2010 alle 14:52.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:35   #66
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

Illuso ed ignorante (ovviamente nel senso che ignora), se seguisse un minimo di attualità scoprirebbe che i traffici della criminalità organizzata vanno da sud a nord seppur con diverse modalità.

Bah, ma se al Governo c'è gente che dice "quel che non viene trasmesso in televisione non esiste" non mi sorprendo più di tanto che ci siano anche queste persone che non vogliono vedere quella che è la realtà.

Quote:
certo che ci sono. Ripeto. Sono strasicuro che ci sia uno schifo anche tra gli appalti pubblici e le grandi opere, ma c'è una grossa differenza in molte altre cose. Ad esempio nella mia città nessuno ti chiede il pizzo, ti minaccia, ti fa intimidazioni e puoi girare col casco nero integrale senza essere scambiato per un killer...
Ah, allora è diverso vero?
Le mafie ci sono al nord così come al sud ed anche se cambiano le modalità di "influenza" non vuol dire che non ci siano.
Detto questo, se sai che ci sono ed agiscono in modalità diverse (ed a quanto vedo anche al nord non c'è tutto questo "condannare" così come avviene al sud), allora non mi venir a raccontare la favola del "qui al nord non verrebbe mai accettata" perché lo è già e la gente ci convive tanto al sud quanto al nord.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 27-04-2010 alle 14:40.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:37   #67
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Se non fosse che la mafia e i politici non sono stupidi ed hanno ormai creato un circolo vizioso per mantenere la popolazione in precarietà e continuare ad accaparrarsi i voti in scambio di favori. In pratica non ci sono alternative per una buona fetta di popolazione.
O voti l'amico che ti dà un lavoro di merda in nero o fai la fame perché lo stato, compiacente, se ne fotte e ti lascia in miseria. Non tutti gli uomini ragionano per ideali e mangiare è un bisogno primario.
Come si possono cambiare le cose quando chi dovrebbe aiutarti è contro di te?
Purtroppo non siamo più nel 700 quindi anche una rivoluzione violenta "di pancia" è fuori questione. Istruzione e senso della legalità, questa è la cura.
Peccato che negli ultimi anni qualcuno stia cercando di distruggerle entrambe.
E quando l'onesto cittadino del sud cerca di denunciare questa situazione viene schernito e definito "rosikone e komunista". Ma insomma che cazzo dovrebbe fare uno per essere considerato apposto? O voti mafia e sei colluso o voti komunisti e sei rosikone, alla fine c'è sempre il pretesto per darti torto.
Old 27-04-2010, 14:38   #68
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Tutto prodotto della cultura criminale di questo paese di cui il corruttore è un assiduo sostenitore. Chi sostiene il contrario vive nel mondo dei sogni.

Lo dicevo anche qui da qualche altra parte che i boss si "fanno belli" tra la gente comune laggiù
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void"
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:39   #69
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Puoi girare col casco nero integrale senza essere scambiato per un killer...
Evabbè ma se parliamo di vaccate diciamocelo però
Sono 5 anni che giro col casco nero con visiera nera a specchio
E incredibile!Sono vivo!
Old 27-04-2010, 14:42   #70
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Che tamarro

Cmq t'è solo andata bene
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:43   #71
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Quote:
E incredibile!Sono vivo!

Old 27-04-2010, 14:43   #72
Balthasar85
Senior Member

Quote:
E incredibile!Sono vivo!
Ma è proprio perché vieni scambiato per un killer non lo sai?
Quando la gente agli angoli delle strade ti ferma per darti delle mazzette non è perché gli stai simpatico ma perché pensano che tu voglia incendiare il negozio o gambizzare il proprietario.

Bah, Mantis io sull'argomento non avrò tanta esperienza ma.. leggendo i tuoi discorsi campati in aria mi sembra di legger le affermazioni di Renzo Bossi salvo poi dire "che comunque io non son mai sceso più a sud di Roma".

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 27-04-2010 alle 14:45.
Old 27-04-2010, 14:45   #73
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Che tamarro

Cmq t'è solo andata bene
E m'avresti dovuto vedè sul monster600 tutto nero, pure giacca e jeans, sembrano il vendicatore della notte

Tutto culo comunque, altrochè!
Pensate che l'unica volta che han tentato di rubarmi qualcosa è stato in quel di Milano

Ma a parte tutto questo, Mantis, ma te sei mai uscito dai confini del tuo paesello di 500.000 abitanti?Sei mai stato in uno di questi posti che dipingi come dipingevano i greci quello che c'era oltre gibilterra?
Old 27-04-2010, 14:45   #74
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Se non fosse che la mafia e i politici non sono stupidi ed hanno ormai creato un circolo vizioso per mantenere la popolazione in precarietà e continuare ad accaparrarsi i voti in scambio di favori. In pratica non ci sono alternative per una buona fetta di popolazione.
O voti l'amico che ti dà un lavoro di merda in nero o fai la fame perché lo stato, compiacente, se ne fotte e ti lascia in miseria. Non tutti gli uomini ragionano per ideali e mangiare è un bisogno primario.
Come si possono cambiare le cose quando chi dovrebbe aiutarti è contro di te?
Purtroppo non siamo più nel 700 quindi anche una rivoluzione violenta "di pancia" è fuori questione. Istruzione e senso della legalità, questa è la cura.
Peccato che negli ultimi anni qualcuno stia cercando di distruggerle entrambe.
E quando l'onesto cittadino del sud cerca di denunciare questa situazione viene schernito e definito "rosikone e komunista". Ma insomma che cazzo dovrebbe fare uno per essere considerato apposto? O voti mafia e sei colluso o voti komunisti e sei rosikone, alla fine c'è sempre il pretesto per darti torto.
Sono parole giuste e non posso che condividere quello che dici. Purtroppo mi spiace che lo stato remi contro, anche se nell'ultimo anno hanno preso un mucchio di persone. Poi magari è solo un fuoco di paglia. Però quello che non capisco è perchè vi accanite così tanto contro Roma, quando già gli stessi sindaci sono alcune volte collusi con la criminalità. Se davvero volete uscirne iniziate con le comunali a farveli fuori...

Quote:
E incredibile!Sono vivo!
Va bene. Quando il 99% della gente di napoli si metterà il casco integrale per girare con moto e scooter come succede qui ti/vi farò i complimenti.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Old 27-04-2010, 14:46   #75
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Ma proprio perché vieni scambiato per un killer non lo sai?
Quando la gente agli angoli delle strade ti ferma per darti delle mazzette non è perché gli stai simpatico ma perché pensano che tu li voglia incendiare il negozio o gambizzare il proprietario.

Bah, Mantis io sull'argomento non avrò tanta esperienza ma.. leggendo i tuoi discorsi campati in aria mi sembra di legger le affermazioni di Renzo Bossi salvo poi dire "che comunque io non son mai sceso più a sud di Roma".

CIAWA
uhmmm Renzo Bossi......ma chi è ? quello perseguitato dai professori terroni ?

Old 27-04-2010, 14:47   #76
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Sono parole giuste e non posso che condividere quello che dici. Purtroppo mi spiace che lo stato remi contro, anche se nell'ultimo anno hanno preso un mucchio di persone. Poi magari è solo un fuoco di paglia. Però quello che non capisco è perchè vi accanite così tanto contro Roma, quando già gli stessi sindaci sono alcune volte collusi con la criminalità. Se davvero volete uscirne iniziate con le comunali a farveli fuori...
Potremmo farlo tutti alle nazionali eppure..
Quote:
uhmmm Renzo Bossi......ma chi è ? quello perseguitato dai professori terroni ?
Si, proprio lui: link

CIAWA
Old 27-04-2010, 14:48   #77
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:

Io non ho tirato in ballo i leghisti quindi missà che hai preso una cantonata. Poi se è una cazzata da comico un nord che funziona, allora missà che non ci sei mai venuto. Sanità, uffici pubblici, sicurezza ti sembra poco? Devo essere bollato come leghista solo perchè dico verità? Perbacco...
ho parlato della civiltà, intesa come senso della legalità, non delle istituzioni che funzionano o meno. Al nord ci ho vissuto per 8 anni e anche io rimasi abbastanza sconvolto i miei primi tempi qui al sud.

Quote:
Qui il pizzo purtroppo lo chiedono anche se ultimamente hanno fatto parecchie retate e all'apparenza di camorristi in giro non se ne vedono, ma dubito siano scomparsi del tutto. Mai nessuno mi ha minacciato, intimidito e ormai col casco integrale ci giri tranquillo. Fino a poco fa però era diventata la città dello spaccio ma è stata ripulita e ora, al di là dei soliti problemi di senso civico "minori", è abbastanza vivibile. Nessun cittadino si è opposto ai poliziotti quando facevano blitz, quando mettevano posti di blocco ogni 50metri in assetto quasi da guerra. Se lo stato si fa sentire anche il sud può essere recuperato in fondo a nessuno piace dover pagare il pizzo, a nessuno piace dover sottostare a mafiosetti di merda, a nessuno piace dover girare per strada temendo di trovarsi in mezzo a qualche sparatoria o magari anche cose peggiori. Peccato che ormai l'economia è morta e l'unica alternativa è emigrare.
Non dubito che ci siano ancora vaste zone in totale abbandono sotto il dominio della camorra, ed è lì che accadono cose come quella riportata a inizio topic.

Quote:
Se davvero volete uscirne iniziate con le comunali a farveli fuori...
io personalmente (e anche molti altri) già ci provo ma considera che qui' molta gente campa con 500-600 euro al mese in nero quindi quando il politico comunale ti dà il cinquantino o ti promette il lavoro al comune come fai a far capire al votante che nel lungo termine ci perde anziché guadagnarci? Appunto serve istruzione per ragionare.
(OT a proposito di comuni ma lì al nord che orari fanno gli uffici comunali? Qui è il lavoro perfetto. Dalle 8 del mattino alle 12. Giovedì mattina chiusi e aperti solo per un paio d'ore il pomeriggio. Martedì e sabato chiusi. In pratica è come andare a farsi una passeggiata la mattina e poi hanno tutto il resto della giornata libero)

Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 27-04-2010 alle 14:55.
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:51   #78
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Leggendo i tuoi mi sembra proprio che tieni un piede in due scarpe. Quando Berlusconi dice che la mafia al sud è un fenomeno sopravvalutato gli date contro, adesso che io vi faccio notare che c'è uno schifo di gente che applaude un boss, mi fai la romanzina sul trota, sul nord e sulla padania. Quando il sud funzionerà come la svizzera allora potrà diventare un modello ma fino ad allora...
Old 27-04-2010, 14:51   #79
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Veramente mi accontenterei di molto meno e cioè separare il più possibile sotto vari profili,i più ampi possibili,il mio stato padano dal sud....e questo lo dico perchè per me il sud è IRRECUPERABILE.
di irrecuperabile in italia ci sono solo gli elettori di certi partiti.
Old 27-04-2010, 14:52   #80
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
E cosa cambierebbe lol
La mafia è al nord a fare affari con padani da decenni, e totalmente ambientata ormai.
Ci vogliono 2secondi di ragionamento per arrivarci... Per esempio rifletti sul fatto che il resto del mondo è staccato e distanziato dal sud italia eppure le mafie arrivano ovunque. Ma che forse divisioni politiche siano del tutto inutili in questo caso? Non è che invece servono governi seri e PULITI?
Ma d'altronde è giusto votare gente disonesta per il proprio tornaconto personale, no?
appunto...

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian