|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
World of warcraft.......ormai gioco SOLO a quello da quando ho ripreso. Non riesco piu a giocare ad altro...il tempo libero che ho per giocare lo dedico solo a a lui. Mi sono comprato la ps3 per sfizio con alcuni dei giochi piu belli mai usciti....ci gioco si e no 3 minuti e spengo tornando sul pc
Anche Ultima Online cmq ha dato del suo
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io ho giocato moltissimo a mafia (giocato almeno 8 volte)
commandos 3 (giocone!!!) e le saghe di splinter cell e hitman!
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sono abbastanza stupito che nessuno (salvo triplo_strato) citi Age Of Empires2.
Ora è sicuramente superato, ma per quanto mi riguarda ha detenuto il ruolo egemone sui giochi di strategia per un buon periodo. Anche Caesar3 mi ha portato via belle ore, ma era molto poco dettagliato per quanto riguarda l'aspetto della guerra, in favore della strategia "civile". Al contrario appunto di AOE2 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da Dungeon Master, pressochè tutte le evoluzioni del genere
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Morrowind + di tutti
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Brescia
|
Probabilmente IJ and the last crusade,seguito dal primo monkey Island e IJ And the Fate of Atlantis.
Il primo ci ho giocato praticamente per un intero anno per un infinità di volte (oltre che negli anni successivi)... dannato Castello Nazista! Oltre a questi, cito anche Civilization (il primo...miii, quanto tempo che è passato!), Wolfenstein 3D, Doom 2 e Prehistorik 2, un platform in cui guidavi un cavernicolo ciccione e armato di clava a salvare la tua famiglia e... riempire la pancia!XDD ![]() Successivamente il tempo a disposizione per i giochi è andato diminuendo... e ,forse, i giochi si sono fatti più complessi e lunghi, ergo aumentano le ore di gioco ma diminuiscono le volte che si giocano. In "tempi recenti", credo Fallout 2, Deus Ex, Final Fantasy 7 e Alpha Centauri.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Unreal Tournament, un mix pressoché perfetto di diversi elementi. Qualche ora va giù ancora adesso.
Civilization, il primo. Sarebbe impossibile fare una conta delle ore passate su quel gioco, ho interrotto solo perché ero stanco di un'IA che barava. E difatti non ho più ripreso nemmeno con i capitoli successivi, al massimo un paio di partite a C-evo. Poi non se la passano male in classifica nemmeno Formula 1 GP della MicroProse con non so quante stagioni portate a termine con la durata dei GP al 100% e Front Page Sports: Football Pro '93 della Dynamix/Sierra. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Ariano Irpino
|
-World Of Warcraft
-Dofus Addio vita sociale |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
NeverWinter Night 1
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Credo che Max Payne sia il gioco che ho rigiocato più volte, almeno 6-7.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
per il resto, in ordine sparso:-Thief 1 e 2 -Gothic 1 e 2 -Morrowind -Mass effect 1 e 2 -Oblivion -Dragon Age e ....il primo titolo acquistato, che ho divorato svariate (anche perchè era l'unico che avevo ) volte:Heretic 2 comunque si, come notate i gdr ed il fantasy, in generale, mi fanno schifo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Mi ha portato via la vita più volte nel corso degli ultimi anni, me l'ha presa, strappata, masticata e poi l'ha sputata per terra. Sono riuscito a disintossicarmi ma ogni tanto mi piacerebbe rigiocare. Eroina, cocaina etc. non sono nulla in confronto a wow. Dovrebbero vietarlo. Ultima modifica di SunShine_3 : 18-04-2010 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Un po' come ho fatto io con Combat Arms: per "mantenere" armi e oggetti vari che ti permettono di non essere un nabbo sei praticamente costretto a giocare tutti i giorni almeno 1 o 2 ore.
Avevo smesso, dopo 6 mesi c'ero ricaduto, poi il giorno del mio compleanno con grande forza di volontà... Vita migliorata notevolmente... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
A questo punto possiamo quasi dire che Online e GdR sono i giochi più longevi, che si rigiocano più volentieri, e che ti tengono incollati di più, a parte qualche eccezione, tipo Mafia o gestionali alla Civilization. Direi che è anche logico.
Quote:
Comunque IMHO WOW ad un certo punto ti viene a saturazione. Io c'ho giocato 2 anni, ma alla fine mi sono distaccato in maniera naturale. Possono anche mettere l'espansione, ma alla fine è solo la ripetizione dello schema livella - buttati in raid con la gilda, BG o Arena. Ed essendo lo schema di quasi tutti i MMORPG, poi non sono stato catturato troppo da nessun altro (salvo Guild Wars, ma le prime tre campagne PVE le avevo completate prima). Adesso a WOW ci gioco ogni tanto, 1-2 ore un paio di volte al mese, per rivedere i vecchi amici e farmi un po' di PVE. La cosa strana è che con gli ufficiali di gilda continuo a parlarci ogni giorno nelle chat permanenti di Skype, per questione di amministrazione, pur NON giocando a WOW.... |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io pensavo di farmeli nascondere ma invano. La gente che legge più considerarci dei pazzi ma non può capire. Come io non capisco chi è dipendente da droghe e/o sigarette. Quote:
Ultima modifica di SunShine_3 : 18-04-2010 alle 22:53. |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Guild Wars giocato per ben 4 anni di fila.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

per il resto, in ordine sparso:
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more