Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2010, 18:37   #21
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Sono un paio di clip sfortunate, venute male, i bassi sono veramente esagerati, coprono e soffocano i medi per la troppa presenza, rendendo troppo cupo il suono, e questo con il c30 che non e' certo un lettore con bassi spinti, pensa con il sansa clip+....
Sono le piu' bassose che ho di gran lunga, ancora piu' delle kanen km-95 ( ma queste ultime suonano leggermente meglio essendo piu' aperte, ma costano 5 $ ), sono pero' di una comodita' assoluta, proprio non si muovono sigh

Ad ogni modo, la prox settimana provero' a darle una cinquantina di ore di burn-in e poi vediamo.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 19:18   #22
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Sono un paio di clip sfortunate, venute male, i bassi sono veramente esagerati, coprono e soffocano i medi per la troppa presenza, rendendo troppo cupo il suono, e questo con il c30 che non e' certo un lettore con bassi spinti, pensa con il sansa clip+....
Sono le piu' bassose che ho di gran lunga, ancora piu' delle kanen km-95 ( ma queste ultime suonano leggermente meglio essendo piu' aperte, ma costano 5 $ ), sono pero' di una comodita' assoluta, proprio non si muovono sigh

Ad ogni modo, la prox settimana provero' a darle una cinquantina di ore di burn-in e poi vediamo.
Se non le hai prese da head-direct sento puzza di fake perchè bassose e chiuse non lo sono proprio.
Addirittura più bassose delle KSC-75 ???
Ho le G1 che dovrebbero essere ancora più equlibrate delle G2 (e lo sono....) ma mi sento di sottoscrivere quello che dice archi.
Se le hai prese da head-direct, prova a contattare Fang per vedere se te le sostituisce.
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 00:59   #23
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Se non le hai prese da head-direct sento puzza di fake perchè bassose e chiuse non lo sono proprio.
Addirittura più bassose delle KSC-75 ???
Ho le G1 che dovrebbero essere ancora più equlibrate delle G2 (e lo sono....) ma mi sento di sottoscrivere quello che dice archi.
Se le hai prese da head-direct, prova a contattare Fang per vedere se te le sostituisce.

Non le ho prese da Head direct.
Non credo siano fake perche' mi hanno rilasciato la fattura, sono moltoo piu' bassose delle KSC-75.
Ho inviato loro una mail spiegando il problema, aspetto che mi rispondano.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 04-04-2010, 08:53   #24
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Non le ho prese da Head direct.
Non credo siano fake perche' mi hanno rilasciato la fattura, sono moltoo piu' bassose delle KSC-75.
Ho inviato loro una mail spiegando il problema, aspetto che mi rispondano.
Ho ricevuto la loro risposta

Dear Paolo,
Try to burn in your G2A for much more time .It will change much.
For an example,We have an ie8.For my first look.Very strong Bass,and cover all the mid and the
hight, that pratically dont exists.After 100 hours burn in,It change much.The bass is lower than before.
The sound is much clear,more detail in my ear.
Dear friend,try to burn in for more time.It will change.

Old 04-04-2010, 13:40   #25
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Ho ricevuto la loro risposta

Dear Paolo,
Try to burn in your G2A for much more time .It will change much.
For an example,We have an ie8.For my first look.Very strong Bass,and cover all the mid and the
hight, that pratically dont exists.After 100 hours burn in,It change much.The bass is lower than before.
The sound is much clear,more detail in my ear.
Dear friend,try to burn in for more time.It will change.

Iron,
condivido pienamente le considerazioni sulle IE8 fatte dal tuo venditore.
Le sennh. IE8 benificiano tantissimo del rodaggio. Il basso dopo un centinaio d'ore diventa più controllato e definito pur conservando una forte "preminenza" essendo avanzato in un ipotetico palcoscenico.

Avendo comunque le Koss Ksc75 che anche tu hai, ritengo che queste ultiime abbiano una gamma bassa meno evidente, meno avanzata rispettto alle IE8.

Queste ultime evidenziano una buona definizione e raffinatezza ,malgrado la gamma bassa in evidenza mantengono una buona separazione tra le diverse gamme.... media ed alta, piacevolissime, pur manifestando una timbrica "tonale" scura.

Non ho mai sentito le G2A, ma posso ribadire quanto siano buone le Koss Ksc75, in relazione anche al loro prezzo, ..... sono brillanti, pur non avendo la definizione e la "morbidezza" delle IE8, offrono una scena sonora piacevole ed una timbrica priva per me, della "velatura" tipica delle Sennh PX100.

Concludendo , trarrai sicuramente beneficio dal "rodaggio" delle G2A , ottenendo un basso più controllato, ma credo che "l'impronta" insita nelle cuffie non possa mutare radicalmente, sempre che le tue G2a siano originali.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 14:03   #26
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Iron,
condivido pienamente le considerazioni sulle IE8 fatte dal tuo venditore.
Le sennh. IE8 benificiano tantissimo del rodaggio. Il basso dopo un centinaio d'ore diventa più controllato e definito pur conservando una forte "preminenza" essendo avanzato in un ipotetico palcoscenico.

Avendo comunque le Koss Ksc75 che anche tu hai, ritengo che queste ultiime abbiano una gamma bassa meno evidente, meno avanzata rispettto alle IE8.

Queste ultime evidenziano una buona definizione e raffinatezza ,malgrado la gamma bassa in evidenza mantengono una buona separazione tra le diverse gamme.... media ed alta, piacevolissime, pur manifestando una timbrica "tonale" scura.

Non ho mai sentito le G2A, ma posso ribadire quanto siano buone le Koss Ksc75, in relazione anche al loro prezzo, ..... sono brillanti, pur non avendo la definizione e la "morbidezza" delle IE8, offrono una scena sonora piacevole ed una timbrica priva per me, della "velatura" tipica delle Sennh PX100.

Concludendo , trarrai sicuramente beneficio dal "rodaggio" delle G2A , ottenendo un basso più controllato, ma credo che "l'impronta" insita nelle cuffie non possa mutare radicalmente, sempre che le tue G2a siano originali.

Ciao

grazie per la risposta.

Sono pienamente d'accordo con te nel tessere le lodi alle Koss Ksc75. costano poco e offrono molto, sono piu' che oneste nel rapporto prezzo/prestazioni.
E' stato il primo acquisto e sono pienamente soddisfatto.

Aggiungo una prova che ho fatto ieri notte in macchina, ho fatto ascoltare ad un'amica le Kanen km-95 e poi le G2A, chiedendole quale sembrassero piu' aperte come suono, mi ha risposto che sentiva leggermente meno chiuse le Kanen.

Domanda per tutti.

Ho un software per fare il burn-in, l'ingresso delle cuffie sul pc e' contrassegnato da un cerchietto verde chiaro ; volendo fare il burn -in e' possibile farlo su un numero maggiore di quello di una coppia ? Ho altri auricolari in attesa e sarebbe bello sveltire il tutto
Se fosse possibile ( dubito parecchio ), l'altra coppia in che ingresso si puo' collegare ?

Ultima modifica di iron58p : 04-04-2010 alle 14:12.
Old 04-04-2010, 14:29   #27
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Ciao

grazie per la risposta.

Sono pienamente d'accordo con te nel tessere le lodi alle Koss Ksc75. costano poco e offrono molto, sono piu' che oneste nel rapporto prezzo/prestazioni.
E' stato il primo acquisto e sono pienamente soddisfatto.
Prego, Ti assicuro che hai già iniziato molto bene!

Quote:
Domanda per tutti.

Ho un software per fare il burn-in, l'ingresso delle cuffie sul pc e' contrassegnato da un cerchietto verde chiaro ; volendo fare il burn -in e' possibile farlo su un numero maggiore di quello di una coppia ? Ho altri auricolari in attesa e sarebbe bello sveltire il tutto
Se fosse possibile ( dubito parecchio ), l'altra coppia in che ingresso si puo' collegare ?

Ora non so di quale PC scheda audio disponi, ma solitamente nelle schede "standard" hai solo un'uscita cuffie/altoparlanti, non conosco le schede più avanzate che offrono uscite per casse 2+1/2/3/4/5 (satelliti... subwoofer ecc.)....... e se sia possibile in quest'ultime collegare più cuffie...

Non hai pensato ad uno sdoppiatore come questo

http://www.belkin.com/IWCatProductPa...duct_Id=184304
Old 04-04-2010, 15:23   #28
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Yuin G1/2A-Koss Ksc75

I grafici sono sempre da prendere con le molle ma alla fine un "gran" fondo di verità lo riservano..

Grafico fra le clip-on Yuin e Koss
Una grande differenza sulla gamma bassa non la noto... sui mediobassi si e pare che le Koss si difendano bene anche sugli alti .
In effetti le ritengo "brillanti".
Quello che purtroppo non dicono i grafici è "l'amalgama" fra le diverse frequenze,lla dinamica l'ampiezza in profondità e larghezza del palcoscenico virtuale.......

L'equilibrio la dinamica l'heastage e la definizione che io sento con le Koss è molto buono.
Certamente è anche fondamentale il genere musicale che si preferisce ma per 18 € sul venditore tedesco che ben conosciamo o meno di 18 $ sul mercato americano ritengo le Koss KSC75 un acquisto veramente molto azzeccato.

Ultima modifica di m@iko : 04-04-2010 alle 15:58.
Old 04-04-2010, 17:36   #29
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Prego, Ti assicuro che hai già iniziato molto bene!

Ora non so di quale PC scheda audio disponi, ma solitamente nelle schede "standard" hai solo un'uscita cuffie/altoparlanti, non conosco le schede più avanzate che offrono uscite per casse 2+1/2/3/4/5 (satelliti... subwoofer ecc.)....... e se sia possibile in quest'ultime collegare più cuffie...

Non hai pensato ad uno sdoppiatore come questo

http://www.belkin.com/IWCatProductPa...duct_Id=184304
Sotto la voce "controller audio " c'e' " dispositivo high definition video "

Old 17-04-2010, 21:20   #30
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:

Allora...

ho provato ad ascoltarle nel bel mezzo del burn-in, senza riscontrare modifiche al suono percepito in precedenza.
Ora ho teminato il periodo di rodaggio, e le ho indosso, sinceramente non ci speravo proprio in un cambiamento, invece ho riscontrato dei miglioramenti, soprattutto nella limpidezza della gamma alta.

I bassi sono sempre presenti, forse un pochino meno che nella parte iniziale ( ma puo' essere solo un'impressione ) ma hanno acquistito un po' di profondita' ammorbidendosi.
Non sono in grado di spiegarlo con altre parole.

In definitiva, mi sembra il suono sia migliorato in parte, e sarebbe la prima volta che noto miglioramenti dopo un periodo di rodaggio.
Dato che si parla di miglioramenti parziali, sara' suggestione ?

Sia chiaro, il suono e' sempre cupo e continuano a non piacermi, sono sempre convinto si tratti di un'esemplare non fortunato.

Ultima modifica di iron58p : 17-04-2010 alle 21:25.
Old 17-04-2010, 22:18   #31
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Allora...

ho provato ad ascoltarle nel bel mezzo del burn-in, senza riscontrare modifiche al suono percepito in precedenza.
Ora ho teminato il periodo di rodaggio, e le ho indosso, sinceramente non ci speravo proprio in un cambiamento, invece ho riscontrato dei miglioramenti, soprattutto nella limpidezza della gamma alta.

I bassi sono sempre presenti, forse un pochino meno che nella parte iniziale ( ma puo' essere solo un'impressione ) ma hanno acquistito un po' di profondita' ammorbidendosi.
Non sono in grado di spiegarlo con altre parole.

In definitiva, mi sembra il suono sia migliorato in parte, e sarebbe la prima volta che noto miglioramenti dopo un periodo di rodaggio.
Dato che si parla di miglioramenti parziali, sara' suggestione ?

Sia chiaro, il suono e' sempre cupo e continuano a non piacermi, sono sempre convinto si tratti di un'esemplare non fortunato.
Tra tutte le cuffie che ho avuto, le Yuin G2A sono quelle che sono cambiate maggiormente col burn-in.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 23:40   #32
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Tra tutte le cuffie che ho avuto, le Yuin G2A sono quelle che sono cambiate maggiormente col burn-in.
Ah, quindi e' possibile siano migliorate effettivamente
Bene, mi sono mantenuto leggermente piu' stretto del dovuto sul commento, per timore di prendere una cantonata.

Archigius, senti qui ....di IEM ne ho qualcuna, e sono soddisfatto di quello che posseggo, di clip-on anche, di cuffie invece ne ho una sola, soundmagic P10, sono abbastanza contento anche se sono leggermente bassose, ma....ho un tarlo che sta montando, quello per le Alessandro, da quando hai scritto che il loro suono e' vicino a quello delle RE0, che sono in assoluto il meglio per i miei gusti, basti dire che i bassi che sento sono piu' che sufficenti , sono poi cosi' aperte e dettagliate come piace a me.

Solo che non vorrei lasciare gli amici che ho qui ( e che mi sopportano ), per parlare nel thread cuffie di la', questo e' il mio dilemma

Old 18-04-2010, 09:48   #33
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Ah, quindi e' possibile siano migliorate effettivamente
Bene, mi sono mantenuto leggermente piu' stretto del dovuto sul commento, per timore di prendere una cantonata.

Archigius, senti qui ....di IEM ne ho qualcuna, e sono soddisfatto di quello che posseggo, di clip-on anche, di cuffie invece ne ho una sola, soundmagic P10, sono abbastanza contento anche se sono leggermente bassose, ma....ho un tarlo che sta montando, quello per le Alessandro, da quando hai scritto che il loro suono e' vicino a quello delle RE0, che sono in assoluto il meglio per i miei gusti, basti dire che i bassi che sento sono piu' che sufficenti , sono poi cosi' aperte e dettagliate come piace a me.

Solo che non vorrei lasciare gli amici che ho qui ( e che mi sopportano ), per parlare nel thread cuffie di la', questo e' il mio dilemma
In realtà io ho parlato di Grado, credo che le Alessandro siano leggermente diverse, anche se il sound di base resta quello.
E dimmi, quale Alessandro stai puntando?
Old 18-04-2010, 10:26   #34
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
In realtà io ho parlato di Grado, credo che le Alessandro siano leggermente diverse, anche se il sound di base resta quello.
E dimmi, quale Alessandro stai puntando?
Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...022648&page=20 non parlavi di Grado/Alessandro ?

cmq per rispondere alla tua domanda ( ma non ho nessuna esperienza e potrei cambiare idea in un battibaleno di fronte a dritte ) partirei con una Alessandro series One, ci sono 2 versioni, w/mini original e w/mini 2009 version, e leggo pure " Models listed "w/ mini-plug" come with a small 1/8" plug plus the adaptor to convert to full size 1/4"
Quindi gia' sarei in difficolta' perche' non comprendo la cosa, come non saprei scegliere fra i 2 modelli.

Poi mi piacerebbe arrivare alla MS 1000, parte 1 di questo thread http://www.head-fi.org/forums/f4/ale...arning-323271/.

Vorrei avere anche un'idea della spesa, e alle difficolta' a cui andro' incontro di vario genere, primo fra tutte la spesa che vorrei sia contenuta, e poi alle difficolta' di effettuare modifiche, non avendo nessuna esperienza al proposito.

Accetto consigli/pareri/impressioni da tutti

Old 18-04-2010, 10:54   #35
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...022648&page=20 non parlavi di Grado/Alessandro ?

cmq per rispondere alla tua domanda ( ma non ho nessuna esperienza e potrei cambiare idea in un battibaleno di fronte a dritte ) partirei con una Alessandro series One, ci sono 2 versioni, w/mini original e w/mini 2009 version, e leggo pure " Models listed "w/ mini-plug" come with a small 1/8" plug plus the adaptor to convert to full size 1/4"
Quindi gia' sarei in difficolta' perche' non comprendo la cosa, come non saprei scegliere fra i 2 modelli.

Poi mi piacerebbe arrivare alla MS 1000, parte 1 di questo thread http://www.head-fi.org/forums/f4/ale...arning-323271/.

Vorrei avere anche un'idea della spesa, e alle difficolta' a cui andro' incontro di vario genere, primo fra tutte la spesa che vorrei sia contenuta, e poi alle difficolta' di effettuare modifiche, non avendo nessuna esperienza al proposito.

Accetto consigli/pareri/impressioni da tutti
SI in effetti le Alessandro sono delle Grado rimarchiate, ma ci sono pareri discordanti sul fatto che ci siano leggere differenze soniche.
Comunque al 90% suonano uguali.

Per i suggerimenti ci conviene trasferirci sul thread delle cuffie o in privato. Qui rischiamo di andare molto OT.
Old 23-04-2010, 11:23   #36
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Non so' che dire ragazzi

quando mi sono arrivate queste clip non mi piacevano per nulla, lo ribadisco, ma ora quello che ascolto ora e' effettivamente diverso come suono.

Le uso data l' alta impedenza, sul C30, come auricolari da notte, cioe' quelle che indosso prima di prendere sonno, e devo dire che anche a volume minimo suonano bene, pieno e acuti abbastanza nitidi, i medi effettivamente sono un pochino velati.
Ma l'insieme mi piace ora

Ci tenevo a farlo sapere, ecco

Old 01-06-2013, 02:10   #37
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Ora sono scese un po' di prezzo, sulla baia si possono portare a casa con 35 euro consegnati ; incredibile ma vero...visto con i miei occhi che su amazon sono in vendita a 179$

Old 01-06-2013, 14:15   #38
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Ora sono scese un po' di prezzo, sulla baia si possono portare a casa con 35 euro consegnati ; incredibile ma vero...visto con i miei occhi che su amazon sono in vendita a 179$
Addirittura!
Quel prezzo è sicuramente sbagliato e probabilmente si riferisce al modello superiore G1. Non è che stai facendo un po' di confusione anche tu?
Le G2A non sono mai costate più di 50 dollari.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 16:32   #39
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Addirittura!
Quel prezzo è sicuramente sbagliato e probabilmente si riferisce al modello superiore G1. Non è che stai facendo un po' di confusione anche tu?
vai a vedere sul sito americano

P.S. domani collaudero' il "Nostro" ampli con alimentatore da tavolo

Ultima modifica di iron58p : 01-06-2013 alle 16:46.
Old 29-07-2013, 22:40   #40
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Addirittura!
Quote:
vai a vedere sul sito americano

P.S. domani collaudero' il "Nostro" ampli con alimentatore da tavolo
Ha ragione lui...perché sn praticamente fuori commercio.

Io le ho trovate qui. Conoscete il sito? Affidabile?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian