|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Prendi per buone le cose di inciviltà più basilari, non gli eccessi. Sfondare un muro ed entrare in casa di altri e appropiarsi della STANZA, mi davvero eccessivo persino per qui ![]() Quote:
Per la quantità di persone sulla vespa, in realtà il numero massimo è inversamente proporzionale alla civilità che possiede il guidatore. Converrai che ci sono abbastanza incivili. Fenomeni crollati in basso da un bel pò comunque, su 10 ora 2 non portano il casco, tranne nei quartieri più degradati dove credimi, il casco è l'ultimo dei problemi. Per la catena, ci si arrangia come si può. Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ho visto delle cose che nemmeno ad immaginarle ... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Prova a ripetere : "La gente di merda è diffusa omogeneamente in tutto il mondo, non esistono popoli di merda".
Ultima modifica di ConteZero : 16-04-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro non sapevamo se chiamare i carabinieri o il WWF... un vero pisano di Pisa... esseri in via d'estinzione.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Personalmente, credo che si tratti di interi quartieri di gente indegna. E vi spiego perchè. Vero è che le FdO probabilmente latitano, ma credo che in fondo anche dal punto di vista della legge, abbiano le mani legate. Detto questo io osserverei bene il contesto. E' gente che vive in pattumiere sociali e sta al gioco in cui homo homini lupus, un tocco di malavita e la minestra è pronta. Poi, siccome dite che sono zone isolate, mi chiedo perchè, non si spostino altrove a vivere...NO, rimangono nella pattumiera della città, perchè alla fine con la connivenza ottengo: la casa, un lavoro nero e la protezione SENZA FARE UN CAZZO DI NIENTE che è il vero punto della questione che , secondo loro, li rende furbi. Naturalmente un prezzo lo pagano eccome, ma è ben nascosto dall'ignoranza sovrana che domina quei luoghi.
Mi spiace per quel qualcuno che si trova lì ma non è della stessa pasta degli indegni intervistati. Alla fine, parliamoci chiaro, si spostassero da lì, potrebbero pagarsi un affitto da qualche altra parte, invece no, accettano un sistema indegno quali loro sono.
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 16-04-2010 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Il punto è che, a quel che ho capito, davanti ad un occupazione l'unico strumento è quello dei giudici, che si muovono in maniera macchinosa e con tempi biblici.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
4 anni 15mila euro in avvocati e finalmente è arrivato un "funzionario" a farla sgombrare
Quote:
fammi uno squillo che ti vengo a dare una mano...
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
Non fraintendiamo, nessuna arma, solo che son grossi, robusti, tanti e cattivi. Ultima modifica di mixkey : 16-04-2010 alle 10:19. |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
che paese di merda e quel tipo poi...con quella faccia |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
|
Quote:
Ah, forse e' un fuoripista. |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Avevo visto il servizio delle iene in tv e gia al tempo rimasi basito, putroppo anche questo fa parte della ns realtà
triste della faccenda e vedere quelle "persone" che sostengono pure di stare dalla parte della ragione e ancora piu triste vedere quartieri ( come lo zen ) o zone dove si vive in una sorta di "farwest" fai da te, a sto punto se fossi nella signora ingaggerei dei "contractor" e mi farei giustizia da sola, occhio per occhio dente per dente visto che la giustizia latita P.s. io abito a roma, ma qui vicino dove abito io fino a qualche anno fa c'erano una paio di palazzine molto grandi che erano diventate uno zen in piccolo, occupate abusivamente erano piene di extracomunitari, abusivi, zingari, tanto che la polizia neanche ci entrava, ovviamente con gran goia delle persone che abitavano nei dintorni che la notte avevano pure paura ad uscire di casa, gente costretta a mettere portoni blindati e inferriate e vivere con la paura sopratutto di sera, la situazione e andata avanti per anni, poi finalmente un giorno hanno deciso per lo sgombero che ovviamente non e avvenuto, fatto sta che tempo dopo la polizia e andati li in numero esagerato e in tenuta antisommossa e lo sgombero ce stato eccome e per evitare che la gente tornasse ad abitarci le palazzine sono state "smontate", ora e rimasto solo lo scheletro e a breve penso avverra la demolizione
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Io porto i compagni della squadra di rugby
poi facciamo la maul e vediamo chi esce.Ps Le porte blindate non servono a molto; se usi un martinetto idraulico butti giù direttamente il muro |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
cosa significa come dice qualcuno "hanno le mani legate" o "serve la collaborazione dei cittadini" cosa hanno fatto i cittadini di quella zona di Roma ? erano in tenuta antisommossa anche loro ?
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
1000 eur in mano a personale iscritto all'albo dei "persuasori".
ovviamente somma da recuperare rivendendo la roba che quella gentaglia nella fretta lascerà in casa.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
intendo dire che ci vorranno mandati, giudici&co. i quali, finchè non si muovono, congelano la situazione. Oppure dobbiamo ipotizzare che a palermo le fdo sono paralitiche?
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
dai un'occhiata al post #53
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
agli "immobili abitativi", ti potrei citare ad esempio la "salerno reggio calabria" o tante altre realta tutte italiane ma evito anche per non andare troppo off topics, dico solo che se continua cosi la giustizia tocchera tornare a farsela da soli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

poi facciamo la maul e vediamo chi esce.