|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
la balla... stava per sporcare la fedina penale e mandare in galera della gente che ancora deve costruirsi una vita per "non farsi chiamare troia".
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
quoto
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
o strillare e basta...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
esatto...scommetto che strilla solo quando la mamma la fa arrabbiare
ecc.. |
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
la voce si è diffusa per la scuola un alunno l'ha scritto in un tema la prof ne è venuta a conoscenza la preside ha sospeso i 3 ragazzi e la ragazza la madre ha chiesto spiegazioni alla figlia la ragazza si è giustificata dicendo "mi hanno costretta" la madre ha sporto denuncia figuriamoci se è vero, si capisce subito che sta storia è una cazzata. era a scuola, con tutta la gente che c'è le bastava mollare un urlo e chiedere aiuto. a me fa venire in mente questo thread, ricordate? ![]() ma le vostre ragazze sono cosi? <<20enne sorpresa dal fidanzato con 4 ragazzi. Lei denuncia la violenza ma il filmato del cellulare rivela che era consenziente>> |
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'ipotesi che da tempo l'avessero terrorizzata non è da contemplare no?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
edit ho sbagliato thread
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
certo chucknorris, senonchè in italia il 90% delle donne vittime di violenza neanche denunciano, figurati reagire. ma basterebbe un calcio rotante seguito da ONDA ENERGETICA, come cavolo fanno a non pensarci!?!?!?!? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
sempre colpa di qualcun altro eh ?
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Crolli per terra devastato dal dolore di mille pugni
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
perchè non ha urlato chiedendo aiuto al prof che era in classe?
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
E che diavolo sarebbe un drago di shivan?
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non e' che solo perche' sei donna devi prendere le difese di qualsiasi donna del creato! Ho quasi 40 anni e le pompinare 14enni sono sempre esistite anche quando i 14 anni li avevo anch'io. Non so se per esibizionismo o per dimostrare di essere meglio delle altre o perche' semplicemente a loro piace, non lo so il perche', pero' son sempre esistite. Di solito la cosa piu' "terrorizzante" per ragazze del genere e' "o ciucci anche questa o butto su youtube (e lo vedranno anche i tuoi genitori) il video dove lo fai a tizio e caio assieme". Son sempre esistite tipe del genere, solo che una volta dicevi in giro "quella ha spompinato mezza scuola" e ci credeva solo chi il pompino lo aveva ricevuto. Adesso coi telefonini si puo' avere molto facilmente la prova video cosa che fino a 5,6 anni fa era impossibile. Cambia la tecnologia, non la zoccolaggine |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
nellla mia classe quando un ragazzo lanciò una fialetta puzzolente di carnevale, il prof. di Italiano ci puntò contro un plotone di esecuzione finchè non cacciammo fuori il colpevole.
ma che cazzo fanno questi a scuola?12 che fanno da barriera e la prof. io ci credo che nn se n'è resa conto perchè per lei è normale avere il 90% della classe che fà i cazzi suoi
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.