|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Perchè l'ho fatto? Un motivo è...sesso (c'era bisogno di dirlo ![]() Non credo ci siano altri motivi per cui farlo come non vedo motivi per non farlo. Ci sono dei problemi però che bisogna affrontare, il principale ed il più importante è quello della prostituzione forzata a cui vanno incontro alcune ragazze, motivo per cui non sono mai stato con prostitute in Italia (e comunque non è che sono uno che va a mignotte ad oltranza, è capitato e può capitare). Sono invece stato ultimamente a Berlino ed a Praga dove le prostitute per la maggior parte sono ragazze del posto che decidono di prostituirsi per un certo periodo perchè guadagnano bene e che possono anche decidere di rifiutare un uomo se questo non gli piace (suona strano ma nei posti seri funziona così). Al di la di questo motivo, più che valido per non andarci anche solo in caso di dubbio sul fatto che la ragazza non sia lì di propria iniziativa, non ho motivi per non farlo. Con questo non vuol dire che non riconosca l'importanza dell'amore nella vita di una persona (non mi dilungo, non è il tema principale), è solamente che non possiamo negare che il sesso sia una necessità biologica e che sia certamente presente anche quando non si è innamorati. Fare sesso per divertimento è pratica alquanto comune per tutti, che sia a pagamento o con l'amica di turno. Se qualcuno mi propone un motivo per non andare poi ne possiamo discutere e ragionarci su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma ragazzi continuate a non capire che la prostituzione forzata fa paio con lo sfruttamento del lavoro minorile.
Non per questo vedete di cattivo occhio il lavoro,o sbaglio? Secondo me qualcuno non ha ancora capito che si sta parlando di due robe COMPLETAMENTE diverse. In ogni caso IO non vorrei certo che mia sorella si trovi un giorno a lavorare 8 ore al giorno con una paga da fame e un contratto a termine. La dignità non è mica un valore assoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Se posso chidere come mai sei andato più all'estero e invece non qui?
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
I motivi per cui vado solo all'estero sono: 1) niente sfruttamento o condizione di schiavitù della persona. In Italia non essendoci i bordelli non c'è nemmeno controllo sulle ragazze. Le ragazze in strada sono certamente costrette a prostituirsi in molti casi o, se non lo sono, io non ho modo di saperlo. 2) Nei bordelli ogni settimana le ragazze fanno i test e le analisi del sangue. Inoltre è nell'interesse dei gestori fare sì che i clienti non abbiano problemi, una ragazza che avesse anche solo un po' di febbre non viene fatta lavorare per giorni. 3) Sono posti pulitissimi e gestiti molto bene. Non sono cose valide per tutti i locali ed in tutte le città, per questo prima mi informo molto bene valutando il parere su internet di persone che hanno frequentato questi posti prima di me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma per curiosità le tariffe come sono? e le tasse a riguardo se la vedono loro o ce le devi mettere tu? A occhi e croce quanto pensi ci guadagni lo stato con le tasse?
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente farti scassare le scatole con i suoi problemi è un'altra cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
![]() Io francamente oltre a non averne la voglia mi sentirei a disagio ad andare a cena con una che sto per pagare per farci sesso senza neanche far mistero che non me ne frega nulla di lei ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Capisco che ci sta un pò di imbarazzo ma almeno di roba non personale dovresti riuscire a parlare,no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le tariffe variano a seconda del locale, diciamo che partono dai 30/40 euro per la sveltina, fino a 60/70/80 euro per circa 30/45 minuti di sesso con possibilità di venire più volte. Spesso compreso c'è il massaggio ed i preliminari, mentre per altre cose ci sono gli extra. Ad esempio se paghi 10 euro in più in molti locali di Berlino puoi limonare con la ragazza, cosa che altrimenti non potresti fare, anche se in realtà se la "conquisti" un po' è una cosa che si fa senza pagare, dipende se vuole lei o meno. Le tasse le gestisce il locale e non so come funzioni ma, se applicano una qualsiasi tassa che non sia eccessivamente di favore, ci guadagnano veramente tanto. I locali più frivoli, come ad esempio l'fkk di cui parlavo prima sono pieni di gente, per lo più ragazzi giovani, spesso in vacanza, spessissimo italiani (ne avrò visti una decina in un giorno). I bordelli veri e propri a Berlino sono posti riservati, non puoi incrociare altre persone, lo fanno per tutelare la privacy, per cui non so quanta gente ci fosse mediamente. Comunque sono posti frequentatissimi e di soldi ne circolano molti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non devi necessariamente chiacchierare, loro cercano di metterti a tuo agio, se tu vuoi parli, sennò si parte con i fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
Ma scusa una cosa come funziona esattamente,tu vai in questo locale incroci il barista e gli dici "guarda io faccio una sveltina con la rossa eccoti l'anticipo"? ![]() Più che altro come dicevi non abbiamo la mentalità per certe cose qui quindi mi trovo un po' stralunato,poi da come la metti sembra cosi appettibile e leggero quasi senza pensieri. Ma quindi la legge del posto contempla tutto alla luce del sole,è particolare davvero. In ogni caso età e livello di bellezza delle tipe come stiamo messi?
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Già per molti è scandaloso fare sesso prima del matrimonio,pensa farlo con una sconosciuta a pagamento.Il tutto DEVE essere senza pensieri,proprio perchè vai a scopare con una tipa consapevole,in modo legale e solo perchè hai voglia di scopare. Se avevi voglia di aprire un mutuo 50ennale andavi da un'altra parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
![]() In ogni caso di mutuo ne ho già uno per la casa e quando avrò pagato la casa dubito mi dica ci sentiamo per telefono e quindi sono soldi ben spesi ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Per sapere come funziona dipende dal locale, cerco di farti un breve riassunto dall'alto della mia esperienza ![]() Ci sono alcuni bordelli che sono appartamenti, molto belli, arredati in stile belle èpoque in cui tu entri (eventualmente con i tuoi amici), vieni accolto da una gentile signora (di solito brutta e vecchia) e fatto accomodare in una stanza. In quella stanza entra una ragazza alla volta e ti sfila davanti dicendoti come si chiama (e lì se sei coi tuoi amici giù di risate facendo apprezzamenti e ridacchiando come idioti dando voti da 1 a 10). Alla fine rientra la vecchia e ti chiede chi ti vuoi fare, poi viene accompagnato a fare la doccia e poi in una camera dove arriva la gentil donzella. A Praga invece la cultura della privacy non c'era e funzionava in pratica che entravi, ti sedevi su un divanetto ad un tavolo libero ed ordinavi da bere. Intanto negli altri tavoli c'erano altre persone oppure delle prostitute che per lo più parlavano tra di loro e si facevano i fatti propri. Poi se vuoi "consumare" basta che ne guardi una negli occhi e questa viene al tavolo a salutarti ed a parlare per poi chiederti se vuoi fare qualcosa. A volte vengono di loro iniziativa ma senza essere asfissianti, basta un cenno o una parola e ti lasciano in pace. Negli fkk invece è particolare perchè sei in questo enorme edificio con tantissime ragazze e tanti clienti e camminando per questo posto quando le incroci se qualcuna vuole ti ferma e ti chiede se vuoi fare qualcosa, altrimenti devi andare tu a dirglielo (mi è capitato di trovarmi in difficoltà a chiederlo ![]() Per quanto riguarda la bellezza delle ragazze ovviamente è variabilissima, però se cerchi bene ci sono delle ragazze che nenche nel migliore dei tuoi sogni puoi immaginarti. Ci sono poi anche quelle brutte o quelle mediocri, e ce ne sono tante, anche per questo è importante informarsi sui luoghi prima di andarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
Beh,1-0 per l'estero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Davvero non voglio proprio pensare a come ci si debba sentire per arrivare a questo punto. Per ambo le parti.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè non motivi un pò invece di giudicare i sacrosanti diversi punti di vista delle altre persone? Ora si manifestano così i complessi di inferiorità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.