|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli al nuovo drm introdotto da ubisoft? | |||
| No, non comprerò giochi che ne faranno uso |
|
83 | 81.37% |
| Mi è indifferente |
|
9 | 8.82% |
| Si |
|
10 | 9.80% |
| Votanti: 102. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Votato NO, non acquisterò titoli con questo tipo di protezione, per principio neanche sulla xbox360 (salvo capolavori per cui varrà veramente la pena).
Come detto nel thread su AC2, Ubisoft ha il diritto di salvaguardare i propri introiti e il proprio lavoro come meglio crede ma personalmente ritengo assurdo un sistema di protezione simile, ingiustamente vincolante.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Se la Shell ti costringesse a viaggiare con il tubo del distributore perennemente inserito nel serbatoio, anziché fermarsi a fare il pieno una volta ogni tanto, allora sarebbe una perfetta analogia.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se funziona in un'altra maniera, bisogna vedere come funziona... e, in ogni caso, se i giochi è fattibile farli girare offline. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mi era sfuggito effettivamente quello che dici. D'altronde che motivi avrebbero di farlo se il gioco è solo directx9 e senza gli effettini aggiunti come il predecessore?
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Sì, sarebbe perfetta se effettivamente tutte le macchine avessere il tubo attaccato, perché io l'adsl ce l'ho funzionante anche se non la uso o non mi serve...
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
We ma da dove sbuchi? Comunque se lo dice il mod,non c'è altro da aggiungere...
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Invece che sperare vengano sviluppati videogiochi da PC, pensati per mouse, tastiera, alte risoluzioni, per i mod, altamente customizzabili, ecc... mi tocca leggere "cosa se ne fa uno di un gioco DX9 only"? Ma per piacere... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Non se il gioco non prevede il funzionamento offline e/o non se il gioco non salva nulla, ma invia semplicemente informazioni sulla sessione del gioco al server, magari con in mezzo anche "sporcizia", che sa come interpretarle e come creare il salvataggio da rispedire criptato.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gaxel il ragionamento mi pare sia basilare...Il gioco su pc esce tanto tempo dopo,nel frattempo ha gia venduto un bel pò su console. Per quale motivo dovrei riacquistare un gioco su pc se è preciso identico alla versione console?
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ho votato no perchè lo trovo sbagliato e probabilmente non comprerò nemmeno il prossimo ghost recon...o al massimo una sua versione console (ma dubito).
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
mi tocca quotare....
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ma anche se per assurdo si fosse saputo dal primo giorno che tecnicamente non cambiava nulla, parlando per me stesso -che pure ho una 360 accanto al PC-, posso dire che lo prendo per PC perchè posso spararlo a 2048x1152 con AA8x.
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, ok... se è così, sono d'accordo. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
mod e menate varie contano fino ad un certo punto.-.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dico che è giusto così, anzi, dico che è un mio modo di fare, quindi alla fine per me il piacere rimane quello di avere risoluzioni superiori e filtri a palla.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TU lo compri anche su pc,ma penso e spero che tanti avendo entrambe le cose,non buttino i loro soldi in questo modo.
Ultima modifica di john18 : 03-03-2010 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più o meno.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Non ho capito la tua risposta: io non lo compro per console, lo compro per PC ed ho aspettato questi mesi -dove invece avrei potuto acquistarlo per 360- per poter usufruire di filtri e risoluzioni superiori -ok, speravo anche in qualche DX in più, lo ammetto ^^-.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 03-03-2010 alle 14:57. |
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vero però che per il single player non c'è poi molta roba, menzione speciale va al Dark Mod per Doom 3, al Nameless Mod per Deus Ex (ma arriva 10 anni dopo il gioco originale) e direi anche Coastline to Atmosphere (o Minerva, infatti Adam Foster ora lavora in Valve) per HL2... però è anche vero che i mod piàù interessanti o non vedono mai la luce o escono ad anni di distanza, quando ormai ci sono giochi comerciali che forniscono esperienze superiori. Per me il PC resta superiore alla console solo quando c'è la necessita di usare mouse e tastiera, per la possibilità di attivare i filtri e le alte risoluzioni e la possibilità di smanettare con gli ini... se non fosse stato possibile impostare l'inglese in Mirror's Edge o Dead Space o in Mass Effect 2, per quanto mi riguarda i giochi avrebbero perso almeno la metà... su console non avrei potuto farlo e la cosa mi avrebbe rovinato l'esperienza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.