|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
i dvd-r economici vanno ad 1.20 (forse anke meno) a 1.50 1.60
già i ritek a 1,80 2,00 cominciano ad essere migliori dai 2.50 in su sono (quasi) tutti buoni byz |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
in quanto i prezzi variano da rivenditore a rivenditore.....
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma questo non doveva essere il topic ufficiale di un masterizzatore?
Siamo alla milionesima volta che si parla di prezzi di dvd? ...e poi le discussioni diventano illeggibili... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Quote:
xGordon: Il problema di cancellazione di dati degli HardDisk SATA a cosa è dovuto? (la cosa sembra seria e preoccupante) Una domanda stupida (dato che se ne è già parlato): il PX-708A supporta il Dual-Layer su dvd? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Eccomi qua,
Per prima cosa volevo ringraziare LITTLEMAU per i complimenti anche se quello che ho scritto è stato fatto in maniera un pò veloce e approssimativa non specificando ne software di scrittura e ne modelli di lettori provati, comunque grazie ugualmente! Rispondendo velocemente a luck134 voglio ribadire ciò che ha scritto Gordon; i prezzi ormai anche per supporti buoni se presi senza Jewel case sono ridotti all'osso, quindi puoi dormire notti tranquille. Un altro consiglio voglio darlo a tutti, burnate con RecordNow 4.60 per avere la massima compatibilità possibile con tutti i lettori anche i più datati senza problemi. Anche Nero 5.5.10.42 (la versione migliore per me) è senza dubbio ottima però ha il difetto di scrivere in UDF 1.05 invece della 1.02 di Recordnow e alcuni lettori molto datati non lo riconoscono (l'unico che mi è capitato è un vecchio LG ma non ricordo il modello). Buon Anno ancora
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
Attualmente sembra che solo Philips abbia presentato un modello di masterizzatore dual layer (la notizia se non erro è stata presentata proprio su HWupgrade) e la commercializzazione in Italia non è prevista a breve...per non parlare dei supporti. Una richiesta rivolta a tutti coloro che postano qui. Mi dispiacerebbe che il thread venisse chiuso per "essere andati fuori tema". Perciò limitatevi a questioni Plextor PX-708 correlate! Grazie Per gatto23: prego! Anzi grazie ancora a te...e se volessi integrare la tua lista con i dati che tu stesso indichi come mancanti...te ne saremmo infinitamente grati!!!
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma alla fine, scontato il fatto che consigliate l'acquisto di DVD di marca, con questo Plextor mi consigliate di usare DVD -R o +R?
Io sul fatto del formato + o - nei DVD R (e non RW) non ci ho capito ancora un gran che....parlavano del fatto che costano di + i +R ma ora si trovano allo stesso prezzo.......
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il consiglio che ti posso dare è di seguire un po' le indicazioni date sulla compatibilità dei supporti con il master in questione (vedi la lista di gatto23 per esempio) e soprattutto con i lettori su cui andrai a leggere il DVD realizzato: player stand-alone, ps2...ecc. Fai alcune prove con ciascun formato e stila così una tua classifica di qualità! Potrai così renderti conto personalmente qual'è il supporto ideale per le tue esigenze, visto che il tuo lettore magari legge meglio uno dei due standard (sempre che sia compatibile con entrambi!).
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 01-01-2004 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
ho preso i dei ritek G04 a 1,80€ (prodata)
ne ho fatto 1 ed è venuto perfetto in lettura mai visto un DvD vergine partire a 4x arrivare a 12x e poi scende senza balzi o grafico alterato merito dei supporti abbinato al 708A ne ho provato uno anke con 411s di un'amico stesso comportamento ottimi supporti byz |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Sembrerebbe che anche nel mio caso il problema fosse nei supporti..........
Maledetti "That's Write!" devo scriverne solo 3 GB per essere sicuro che non si inchiodino........l'ultima parte è difettesa.......(finora ne avro buttatto 20 tentando software, velocita di scrittura, impostatzioni, aspi ecc ecc) Ora ho preeo 5 Verbatim +R, per sicurezza li ho scritti solo a 2X ma sono diventati tutti perfetti Da ora in poi solo DVD di marca
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi scusate la mia intromissione ma qui dalle mie parti usano molti molti DVD della memorex e mi hanno sempre detto che sono perfetti e non gli hanno mai dato problemi??
Voi che ne dite?? Ciao Ciao
|
|
|
#54 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
I Datasafe (www.datasafe-media.com) , oltre ad esser più economici , sono una vera bomba assieme al Plextor.
Assolutamente da provare Bye |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Mi dicevano la stessa cosa dei "That's Write" Quindi fidandomi dei suggerimenti ne ho ordinati 100 visto che erano a buon prezzo.................................. Finora ne ho buttati circa 30 fra una prova e l'altra pensando fosse problema di masterizzatore software ecc......... Se becco quelli che mi hanno consigliato i "That's Write" gli faccio un
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da Gefry
Mi dicevano la stessa cosa dei "That's Write" Attenzione , da quel che si legge in giro i That's non sono nient ' altro che i peggiori Princo . Anch' io ho avuto bruttissime esperienze con i Thats , ma ti assicuro che quelli che ti ho consigliato( datasafe-media ) vanno benissimo , su dvd da tavolo , su xbox , su ps2 , su pc , pari a un dvd originale ( specie se fatti col Plextor ) Quindi fidati , e se non li trovi ripiega su Ritek , che costano poco piu dei Thats e dei Princo ma valgono 100 volte tanto . PS) Comunque prova anche a controllare le ASPI che specie con i film danno problemi molto grossi ( installa le 4.60 ) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Comunque prova anche a controllare le ASPI che specie con i film danno problemi molto grossi ( installa le 4.60 ) [/quote]
Mi spiegheresti cosa sono le ASPI e come si aggiornano Grazie |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Vai a questa pagina " http://www.doom9.it/aspi.htm "
Trovi le spiegazioni e le aspi da installare . Puoi controllare anche con l' info tool di Nero se sono installate correttamente e la loro versione . Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

Buon Anno ancora