Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2010, 18:04   #301
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Vedi, 30 ore per finire ME2 imho sono inconcepibili, per me significa averci giocato male.
Può darsi, può darsi... Certo che se salti tutti i dialoghi non capisci proprio nulla nè della trama nè di quello che accade. Poi, secondo me, i dialoghi sono forse uno degli aspetti più interessanti della saga di ME. Direi che chiudo l'OT. Ciao!

Old 25-02-2010, 18:09   #302
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Può darsi, può darsi... Certo che se salti tutti i dialoghi non capisci proprio nulla nè della trama nè di quello che accade. Poi, secondo me, i dialoghi sono forse uno degli aspetti più interessanti della saga di ME. Direi che chiudo l'OT. Ciao!

Col mio intervento intendevo dire che secondo i miei standard, finire il gioco in 30 ore significa per forza aver saltato qualcosa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 25-02-2010, 18:14   #303
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Col mio intervento intendevo dire che secondo i miei standard, finire il gioco in 30 ore significa per forza aver saltato qualcosa.
Qualcosa e' riduttivo...io ho impiegato 75 ore a livello FOLLE per finirlo tutto. A onor di cronaca ho fatto tutte le anomalie, le missioni secondarie, 100% di esplorazione dei sistemi, 100% degli upgrade...mi mancava il 100% delle trombate pero' amen
CAPT.HOOK è offline  
Old 25-02-2010, 18:15   #304
Kyuzo

Quote:
Non metto assolutamente in dubbio le tue parole. Fino a ora, io non ho saltato nulla. Ti farò sapere l'esatto tempo di gioco quando il mio ME 2 sarà terminato al 100%. Così si potrà fare un confronto. Ciao!

Old 25-02-2010, 18:29   #305
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Non metto assolutamente in dubbio le tue parole. Fino a ora, io non ho saltato nulla. Ti farò sapere l'esatto tempo di gioco quando il mio ME 2 sarà terminato al 100%. Così si potrà fare un confronto. Ciao!

Occhio anche alle missioni N7 e quelle minori, e ochio a tutti i dialoghi
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 25-02-2010, 18:39   #306
CAPT.HOOK
Bannato

Nuovo video per Metro 2033....qui si vedono un sacco di bestiacce, anche se non particolarmente ispirate !

http://www.gametrailers.com/video/ex...tro-2033/62290
CAPT.HOOK è offline  
Old 25-02-2010, 18:53   #307
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Nuovo video per Metro 2033....qui si vedono un sacco di bestiacce, anche se non particolarmente ispirate !

siamo sempre + sul trailer che sul gameplay...
Lino P è offline  
Old 25-02-2010, 18:54   #308
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
siamo sempre + sul trailer che sul gameplay...
Questo vendono al mercato Anche io vorrei vedere qualcosa in piu' ma lo sai che la paraculaggine e' dura da mandare via
CAPT.HOOK è offline  
Old 25-02-2010, 19:00   #309
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Questo vendono al mercato Anche io vorrei vedere qualcosa in piu' ma lo sai che la paraculaggine e' dura da mandare via
credimi, sarà ancora + dura per loro mandare vie le copie dagli scaffali se all'uscita non risulterà essere decente.
Le immagini pre renderizzate sono per ovvie ragioni decenti, ma in quelle in tempo reale, da gemeplay puro, vedo roba sbiadita e scarsamente definita.
Se quel po' di sequenze in tempo reale, raffigurano gli standard del gioco, c'è davvero da preoccuparsi.
Lino P è offline  
Old 25-02-2010, 19:02   #310
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Anche un po' bruttino...versione XBox 360... comunque si danno un gran da fare per promuoverlo eh... speriamo non sia un flop... manca poco ormai!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 25-02-2010, 19:20   #311
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
credimi, sarà ancora + dura per loro mandare vie le copie dagli scaffali se all'uscita non risulterà essere decente.
Le immagini pre renderizzate sono per ovvie ragioni decenti, ma in quelle in tempo reale, da gemeplay puro, vedo roba sbiadita e scarsamente definita.
Se quel po' di sequenze in tempo reale, raffigurano gli standard del gioco, c'è davvero da preoccuparsi.
E' anche la mia sensazione ma dopo AvP adesso ci vado coi piedi di piombo e finche' non vedo non credo a niente, in ambe i sensi. AvP se ti ricordi faceva pena e ribrezzo in quella demo multiplayer uscita in anticipo sul rilascio del gioco eppure a conti fatti con tutte le opzioni al massimo e DX11 e' molto carino a vedersi. Te lo dice uno che non abbocca al primo lancio
In ogni caso diffido degli studios ucraini...sopo Stalker poi...

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Anche un po' bruttino...versione XBox 360... comunque si danno un gran da fare per promuoverlo eh... speriamo non sia un flop... manca poco ormai!
A quanto pare includeranno anche qui qualche cazzatella nell'edizione speciale. Oramai e' una malattia. Se non c'e' una special edition non c'e' marketing. In questo caso alla fine del video si vede quel fucile di precisione che ruota...se e' vero il fucile allora ci faccio un pensierino. Voglio pure le munizioni pero'
CAPT.HOOK è offline  
Old 25-02-2010, 19:38   #312
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
In questo caso alla fine del video si vede quel fucile di precisione che ruota...se e' vero il fucile allora ci faccio un pensierino. Voglio pure le munizioni pero'
Che decerebrati che siamo... anche io ho pensato la stessa cosa...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 25-02-2010, 21:57   #313
Kyuzo

Quote:
e ochio a tutti i dialoghi
Sino a ora, non ne ho perso uno. Mi appassionano troppo per saltarli... Ciao!

Old 25-02-2010, 22:00   #314
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Nulla da dire nemmeno su questo... Il Source, lo ripeto, è un grandissimo motore grafico. Ciao!
Anche se il Source centra ben poco con le animazioni facciali.
Quasi tutto il lavoro credo sia gestito da Faceposer.
Pr|ckly è offline  
Old 25-02-2010, 22:05   #315
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
E' sempre comunque parte del Source, visto che è un tool SDK che interviene direttamente su di esso. Ciao!

Old 26-02-2010, 08:02   #316
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Anche se il Source centra ben poco con le animazioni facciali.
No... il Source ha un suo sistema di animazione facciale, sviluppato interamente da Valve e basato sul Facial Action Coding System di Paul Ekman, lavora inoltre in tandem col lip-syncing, che è sviluppato in modo da "generarsi" in base all'audio, cosa che lo rende localizzabile automaticamente.

Per chi non sapesse chi è Paul Ekman e su cosa si basa Valve:
http://en.wikipedia.org/wiki/Paul_Ekman
http://en.wikipedia.org/wiki/Facial_..._Coding_System
gaxel è offline  
Old 26-02-2010, 09:08   #317
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Lo dicevo quasi esagerando ed invece ci ho preso in pieno riguardo i requisiti...

Minimum:

Dual core CPU (any Core 2 Duo or better will do)
DirectX 9, Shader Model 3 compliant graphics cards (GeForce 8800, GeForce GT220 and above)
1GB RAM

Recommended:

Any Quad Core or 3.0+ GHz Dual Core CPU
DirectX 10 compliant graphics card (GeForce GTX 260 and above)
2GB RAM

Optimum:

Core i7 CPU
NVIDIA DirectX 11 compliant graphics card (GeForce GTX 480 and 470)
As much RAM as possible (8GB+)
Fast HDD or SSD

...che roba!
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 26-02-2010, 09:30   #318
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

I requisiti sono davvero tosti, ma d'altronde... se vogliamo la grafica pompata... ci dobbiamo aspettare queste cose.
Io ci sto dentro di bella ai requisiti raccomandati, quindi, in teoria, non dovrei avere problemi.
Finalmente, dopo Crysis, ci sarà un altro gioco a dare un significato ai PC di buon livello.
L'importante è che, oltre ad essere un bel gioco, si riveli ben programmato, e non una mattonella ingiustificata.
Xilema è offline  
Old 26-02-2010, 10:24   #319
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Lo dicevo quasi esagerando ed invece ci ho preso in pieno riguardo i requisiti...

Optimum:

Core i7 CPU
Fast HDD or SSD

...che roba!
Mi piace sopratutto questa parte da me sottolineata in grassetto

ma non devono ancora uscire? LOL
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 26-02-2010, 10:40   #320
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Minimum:

Dual core CPU (any Core 2 Duo or better will do)
DirectX 9, Shader Model 3 compliant graphics cards (GeForce 8800, GeForce GT220 and above)
1GB RAM

Recommended:

Any Quad Core or 3.0+ GHz Dual Core CPU
DirectX 10 compliant graphics card (GeForce GTX 260 and above)
2GB RAM

Optimum:

Core i7 CPU
Fast HDD or SSD

...che roba!

8800 come minimo? Per non parlare degli "optimum" che più che requisiti mi sembrano una sponsorizzazione dell'hardware più recente. Ah pure hardware non uscito c'è...

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian