|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
allora risolviamo il problema...denunciali.
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
vergognoso ingannare compratori poco informati con ste ciofeche.... spero che nn finisca in bancarotta solo x motivi concorrenziali...VERGOGNA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
hanno la faccia come il
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Secondo me, se la situazione venisse esposta per bene a una qualche associazione di tutela dei consumatori, potrebbero esserci gli estremi per un'esposto all'antitrust per pubblicità ingannevole:
"qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione, sia idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali è rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea a ledere un concorrente" |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
|
...ma scusate, non siete contenti ??? Se io avessi comprato una 8800gt ed oggi ci potrei attaccare un'etichetta con scritto gt340 farei salti di gioia !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Quote:
Ma certo! ![]() Ma allora lasciamo truffare la gente perchè è nostro il problema scoprire se si tratta di truffa! Poi se migliaia di persone compreranno prodotti del genere allora accetteranno di farsi fregare e quindi sono tutti fessi!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
come dicevano a Fantozzi? Si vergogni, merdaccia!!! Nvidia=Fantozzi... andate a lavorare ingegneri del cavolo, invece che giocare a solitario e passare le giornate sui siti sconci... dal novembre 2006 non ci sono stati fatti, e sappiamo benissimo quale è l'alternativa ai fatti... Razza di mangiapane a tradimento quelli di nvidia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Quote:
Poi informarsi... se fosse così semplice seguire le regole e conoscere tutto quello che c'è da sapere per orientarsi nel modo giusto e non "essere fessi" mi spieghi a cosa cavolo servirebbero gli avvocati? Personale specializzato che studia per anni le leggi dello stato ( per anni ) e che non lo fa per diletto, ma ci mangia, personale di cui si servono anche i legislatori stessi quando vengono chiamati in causa. Quindi: io sono anche fesso, o spericolato, o imbecille o quello che vuoi se giro per strada in un quartiere malfamato con addosso gioielli in bella vista, ma chi mi aggredisce o chi di nascosto mi infila le mani in tasca è un ladro e una testa di cazzo. Ah, e la legge guardacaso punisce i ladri e le teste di cazzo ( ah, in teoria, giusto, solo in teoria e solo alcuni, i più piccoli in genere ). Ultima modifica di Jackaos : 23-02-2010 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Però dal punto di vista legale non fanno nulla di ingannevole: uno prima di acquistare qualsiasi cosa dovrebbe informarsi: se gli va bene acquista, altrimenti si rivolge altrove.
Affari loro se se chiamano una Geforce 2 -> Spaccatutto 5000 biturbodiesel
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 23-02-2010 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In primis abbassa il tono, che la tua prima frase mi piace poco. Do per scontato che la gente ci arrivi da sola al fatto che un chippone come Fermi, previsto solo in fascia alta e altissima, non vedrà la fascia bassa prima di un bel pezzo. Mi sarei stupito di brutta se avessero annunciato una Fermi sotto i 100 euro. Detto ciò, chi punta alla fascia bassa ha poco da lamentarsi, Dx10.1 o Dx11 non cambia nulla, tanto non c'è la potenza per sfruttarle. Nvidia fa bene a rebrandizzare per la fascia bassa, è un buon modo per svuotare i magazzini offrendo schede potenti di 3 anni fa a costi ridicoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
assomigliano alla mia vecchia 8600 gts
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
|
un'altra società che fa rebranding è creative
![]() la xtreme audio è una Live! 5.1 oppure una Audigy SE con i driver che emulano le vere XFi... lol ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si pero' se vuoi svuotare i magazini lo devi fare a prezzi scontatissimi, ora come ora quale fascia è buona x Nvidia?
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Comunque, ammettiamolo, sono dei geni!
Si sono inventati dal nulla una serie 300 che non hanno mai avuto facendo credere in giro di essere usciti con una nuova architettura, mentre sono 2 anni che rifilano sempre la stessa roba cambiando i nomi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma che cacchio di politica è quella di rinominare di continuo lo stesso prodotto?...è assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Non dimentichiamo però che questo è anche un modo poco corretto di fare concorrenza ad ATI...
nVidia fa credere di avere nuovi prodotti, e ATI che invece ce li ha davvero i nuovi prodotti, si ritrova messa sullo stesso piano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.