Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 20:17   #16441
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marcodonto Guarda i messaggi
Dove trovo delle istruzioni dettagliate e aggiornate per eseguire l'hack?
CHiedo scusa se sono ripetitivo, ma girando in rete ho trovato mille versioni diverse e non vorrei fare confusione...Grazie...
bastava leggere un paio di post indietro

hackare consiste nel:
1-certificare ed installare l'applicazione hellox (quindi una fase preventiva di ottenimento del certificato da qualche sito, oppure ancora meglio ottenere hellox già certificato per il proprio imei in maniera gratuita da alcune famose comunità italiane, oppure sotto pagamento di 3-5€ dal sito ufficiale hellox)
2-dopo averla installata eseguire hellox una sola volta
3-aprire rompatcher ed abilitare(verde) e mettere su auto la patch installserver
4-STOP+

per avere hellox già certificato previa donazione di 5€ http://helloox2.com/?page=signed
Old 14-02-2010, 21:00   #16442
Marcodonto
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Grazie, quel post l'avevo visto...volevo sapere quale versione di Hellox usare e dove scaricarla, che programma usare per certificarlo, se serve il mezzo hack prima dell'hack completo...cioè una guida per un ignorante che parte da zero...grazie ancora
Marcodonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 21:15   #16443
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
We raga.. ho visto che e uscito il nuovo aggiornamento o sbaglio??

lo avete gia provato?
Io ho la penultima versione ufficiale, e consigliabile aggiornare a quest'ultima?

o c'è qualche bug fastidioso?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 21:37   #16444
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Grazie, quel post l'avevo visto...volevo sapere quale versione di Hellox usare e dove scaricarla, che programma usare per certificarlo, se serve il mezzo hack prima dell'hack completo...cioè una guida per un ignorante che parte da zero...grazie ancora

vai nel sito hellox, fai la donazione e ti danno hellox certificato..segui le istruzioni ed avrai l'hack completo
è la via + immediata
Old 14-02-2010, 22:51   #16445
Unnatural
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paros Guarda i messaggi
3) L'attacco per le cuffie è universale o solo per cuffie Samsung?
Universale, anche se a 4 poli (L+R+Mic+G) è compatibile con i normali jack stereo 3.5
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 23:02   #16446
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
ragazzi,dopo aver installato hellox(già il cell è akkato e funge a dovere)mi sono comparse un sacco di unità di memorizazione ad esempio A B....ecc ecc...che non è altro che la memoria di massa da 8gb ripetuta un milione di volte...come mai???
Old 14-02-2010, 23:29   #16447
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Ragazzi una domanda veloce sulla garanzia: come faccio a capire se la garanzia è ufficiale samsung italia oppure europa?

Il venditore mi dice che è ufficiale samsung italia, ma il prezzo che mi ha fatto - 330 euro spedizione inclusa per un cell nuovo con scontrino da emettere - mi sembra troppo basso per essere un cell italiano.
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 00:45   #16448
thyrel
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zuul Guarda i messaggi
Se no lo ai ancora fatto aggiorna il firmware o meglio ancora mettine uno cucinato per risolvere un po i problemi di lentezza.
Poi per il resto dipende tu cosa ci fai con il cellulare, Se ci devi giocare e andare in internet la mela e migliore anche se confrontando i giochi con quelli della psp sono una schifezza (io sul cel non gioco ) Ma se come me ti piace fare foto/filmati e vederti un buon film allora molto meglio HD
E comunque tutti sti programmini utili da installare sulla mela rispetto al nostro non li vedo.
ovviamente anche io non ho preso l'omnia per giocare, però perchè non dovrei avere giochi all'altezza dell'iphone visto che le specifiche tecniche lo permettono? (anzi, con lo schermo dell'HD sarebbero anche più belli).
Per quanto riguarda le applicazioni è vero che alla fine molte sono stupidaggini però c'è da dire che ce nè una per qualsiasi cosa venga in mente o quasi e la cosa alla fine non può che fare piacere.

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
quando su iphone potrai aprire 2 applicazioni che vuoi contemporaneamente(lasciando lavorare in background una e usando un'altra) ne potremo riparlare..in ogni caso ci sono cose come navigazione (safari non ha flash e non è una cosa da nulla)che con opera hai alla grande..è vero sul lato giochi, iphone è nato principalmente per passare il tempo con stronzate varie..ma c'è una sorta di completezza e libertà (esempio non dover usare istrunz per dover fare tutto) che rendono in 2 cellulari completamente imparagonabili...di applicazioni ce ne sono tantissime per symbian, ma non presenti negli inutili store (che servono solo ad atrofizzare i cervelli e non far riuscire più a scaricarsi i programmi nel modo classico)..e che fanno tutto (quando parlo di tutto, parlo del tutti utile..per il tutto inutle ci sono tutte le cagatine che presenta l'apple store)..
poi ci sono una vasta gamma di firmware ottimizzati che sicuramente non avrai provato
dipende da cosa vuole uno..dipende sempre dalle esigenze..io voglio un cellulare che faccia tutto, lo faccia bene e senza che debba essere limitato in qualcosa..c'è chi vuole il cell superfigo con le superinutili applicazioni e giochi strafighi senza dare importanza magari a "piccolezze" come attaccare il cell al pc e passare la musica come se fosse una penna usb
non la vedi nell'immediato la differenza, ma alla lunga quando vai ad usarlo effettivamente nelle funzioni
quello che dici è vero, cellulari come l'omnia sono sicuramente più malleabili e adatti agli "smanettoni" (non lo dico in senso dispregiativo eh, anzi) . Non sono certo il tipo che va a giro a far vedere quanto è figo il mio cellulare (sennò avrei preso subito l'iphone) però alla fine, almeno per me, conta anche la semplicità e l'efficienza nello svolgere alcune semplici operazioni (che ne so.. tipo andare un attimo sul sito del cinema più vicino o connettersi a facebook per uplodare delle foto tanto per fare esempi così a caso) e sono cose che l'iphone mi ha dato l'impressione di fare nella metà del tempo e in modo molto più immediato. Sono d'accordo sul fatto che forse si perderebbe in completezza, ma alla fine voglio che il mio cellulare funzioni bene e mi permetta di fare alcune cose in un tempo decente. Anche per le applicazioni, ok ce ne sono molte se si sta a cercare ma non tutte sono ben compatibili (vedesi opera mini, ora forse è stabile ma per molto tempo farlo andare "bene" era un utopia) e spesso bisogna cercare e cercare prima di trovare la versione giusta. Forse sono troppo poco smanettone per questo telefono o magari ci sta anche che col tempo mi ricrederò.

p.s. che firmware ottimizzato mi consigliate?

Ultima modifica di thyrel : 15-02-2010 alle 00:48.
thyrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 08:04   #16449
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi ma allora se installo skyfire riesco a vedere tutti i siti in flash?
se caso, quale devo scaricare, per quale modello?
c'è bisogno di aver fatto l'hack per installarlo o non è necessario?

grazie!
Anedonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 09:37   #16450
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao,

torno con l'argomento dell'uso del led come torcia........

cercando in rete ci sono video riguardo un altro trucchetto oltre quello dell'uso in modalità video, ovvero si và in fotocamera, si preme il tasto di scatto leggermente, per la messa a fuoco, nel momento in cui si accende il led bisogna premere sul display il tasto impostazioni ( icona ingranaggio ) ed il led resta acceso.
Per spegnere si esce dal menù e poi dalla fotocamera.

Sembra meglio di quello del filmato perchè cosi si evita di filmare e poi dover eliminare la ripresa.

Un altro sistema dicono essere entrare nel menu segreto di test del telefono e testare il led con l'apposita opzione, che però nei firm italiani manca.

Domanda, nei vari firm cucinati esiste questa opzione nel menu test, o è possibile aggiungere il modulo test di un firm straniero?

Lavoro per i vari cuochi..................

Magari nel frattempo è uscito qualche soft ke risolve?

Torno spesso sull'argomento perkè x lavoro mi sarebbe molto utile....

A presto.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 09:49   #16451
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
argomento interessante quello della torcia.

Sandan ho provato come dici te ma quando si preme la messa a fuoco scompaiono tutte le icone. non so se il problema possa dipendere dalla rom hx2.0
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 09:51   #16452
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Trovato bug nell'ultimo firm! allora schermata principale con tema basic se schiacciate su "normale" in teoria nelle vecchie versioni potevate selezionare il modo d'uso es:"silenzioso" ora rimane bloccato senza cambiarlo!!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 10:06   #16453
Unnatural
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
Trovato bug nell'ultimo firm! allora schermata principale con tema basic se schiacciate su "normale" in teoria nelle vecchie versioni potevate selezionare il modo d'uso es:"silenzioso" ora rimane bloccato senza cambiarlo!!
Da quanto ho letto basta tenere premuto il nuovo modo d'uso per selezionarlo.
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 10:06   #16454
Sandan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi

Sandan ho provato come dici te ma quando si preme la messa a fuoco scompaiono tutte le icone. non so se il problema possa dipendere dalla rom hx2.0
Devi essere veloce, appena si accende il flash.
Old 15-02-2010, 10:10   #16455
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Devi essere veloce, appena si accende il flash.
è proprio impossibile, credo sia un problema della rom cucinata perchè con l'ufficiale avevo fatto una prova analoga e funzionava... bha
Old 15-02-2010, 10:48   #16456
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

sto usando la hx2.02 e funziona. devi essere veloce in questa sequenza.

imposti flash automatico e AF autofocus clikki leggermente e rilasci subito il tasto per scattare la foto, mentre rilasci clikki in basso a sx su impostazioni.

quindi non devi tenere schiacciato sennò appunto ti scompaiono tutte le icone.
Old 15-02-2010, 10:50   #16457
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
sto usando la hx2.02 e funziona. devi essere veloce in questa sequenza.

imposti flash automatico e AF autofocus clikki leggermente e rilasci subito il tasto per scattare la foto, mentre rilasci clikki in basso a sx su impostazioni.

quindi non devi tenere schiacciato sennò appunto ti scompaiono tutte le icone.
sei il numero 1, funziona! thx
Old 15-02-2010, 11:07   #16458
Sandan
Senior Member

Quote:
sei il numero 1, funziona! thx
Ti dicevo di essere veloce...........
Old 15-02-2010, 11:11   #16459
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Da quanto ho letto basta tenere premuto il nuovo modo d'uso per selezionarlo.
uh! è vero! grazie! ma nn capisco perchè cambiare questa cosa...per me e scomodo! poi non so per altri
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 12:27   #16460
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
mi accodo alla richiesta...io non ci sto capendo molto!.abbiate un po' di pazienza
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian