Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 13:59   #16421
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
io ho un firmware cucinato ma devo dirti che legendo in giro sembra che necesiti un ulteriore attivazione per avere le mappe 3d e satelitari.
Old 14-02-2010, 15:08   #16422
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
ma se metto il route66...funge cn il crack?
Old 14-02-2010, 15:29   #16423
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

route66 e quello di serie su hd lo trovi alla 1 pagina di questa discussione.
Old 14-02-2010, 15:59   #16424
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
potete aiutarmi che non riesco più a cancellare col cel i temi?
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:02   #16425
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
ma se metto il route66...funge cn il crack?
OMG

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 17:26   #16426
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
OMG
xD..in ke senso?siccome mi ricordo che con il samsung innov8 era impossibile crakkarlo(ma sinceramente se lo dovrei fare preferirei il sygic)volevo sapere sl se con l'hack del cell funge direttamente......ma sulla prima pag nn ho trovato nulla di interessante...
Old 14-02-2010, 17:31   #16427
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
xD..in ke senso?siccome mi ricordo che con il samsung innov8 era impossibile crakkarlo(ma sinceramente se lo dovrei fare preferirei il sygic)volevo sapere sl se con l'hack del cell funge direttamente......ma sulla prima pag nn ho trovato nulla di interessante...
non si può parlare di crack qui
Old 14-02-2010, 17:32   #16428
thyrel
Member

Iscritto dal: Jun 2009
da qualche giorno è arrivato ad un mio amico l'iphone 3gs e ho avuto modo di provarlo un pò più a fondo. Da possessore di Omnia HD inizo un pò a dubitare del mio acquisto. Cioè l'iphone è un razzo in tutto quello che fa, navigazione velocissima, applicazioni per qualsiasi cosa, touch reattivissimo e giochi splendidi. L'HD non ha nulla di tutto questo, ed è un peccato perchè sulla carta potrebbe fare cose anche superiori ma poco importa avere una bel motore quando poi ci metti l'acqua invece della benzina. Dopo aver navigato un pò con il cellulare apple tornando all'omnia mi è quasi presa la depressione per la lentezza esasperante nel girare tra le pagine web. Per non parlare delle applicazioni, spesso mal compatibili e sopratutto pochissime in numero. Speravo col tempo la situazione migliorasse ma anche il samsung store è un mezzo fiasco. Le uniche cose che restano indubbiamente superiori per l'omnia sono schermo e fotocamera, che sono di un altro pianeta. Cioè che non capisco in sostanza è come sia possibile che, con dispositivi tecnicamente simili, ci sia una così palese differenza nell'usabilità e nella reattività, oltre che nella qualità del software.
thyrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 17:34   #16429
sicom83
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
potete aiutarmi che non riesco più a cancellare col cel i temi?
Ho lo stesso problema anch'io...ho ripristinato un backup delle impostazioni dopo un hard reset e mi sono ricomparsi i temi che avevo installato sulla memoria di massa. Il problema è che questi non compaiono sulle applicazioni installate e quindi credo che non si possono rimuovere senza un hack che ti permetta di accedere alle cartelle di sistema!!

Per favore qualcuno mi dica che mi sbaglio....e magari mi suggerisca un sistema...please!!
sicom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 17:37   #16430
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
non si può parlare di crack qui
ma di hack e di firm cucinati si??xD
Old 14-02-2010, 17:53   #16431
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Quote:
Originariamente inviato da thyrel Guarda i messaggi
da qualche giorno è arrivato ad un mio amico l'iphone 3gs e ho avuto modo di provarlo un pò più a fondo. Da possessore di Omnia HD inizo un pò a dubitare del mio acquisto. Cioè l'iphone è un razzo in tutto quello che fa, navigazione velocissima, applicazioni per qualsiasi cosa, touch reattivissimo e giochi splendidi. L'HD non ha nulla di tutto questo, ed è un peccato perchè sulla carta potrebbe fare cose anche superiori ma poco importa avere una bel motore quando poi ci metti l'acqua invece della benzina. Dopo aver navigato un pò con il cellulare apple tornando all'omnia mi è quasi presa la depressione per la lentezza esasperante nel girare tra le pagine web. Per non parlare delle applicazioni, spesso mal compatibili e sopratutto pochissime in numero. Speravo col tempo la situazione migliorasse ma anche il samsung store è un mezzo fiasco. Le uniche cose che restano indubbiamente superiori per l'omnia sono schermo e fotocamera, che sono di un altro pianeta. Cioè che non capisco in sostanza è come sia possibile che, con dispositivi tecnicamente simili, ci sia una così palese differenza nell'usabilità e nella reattività, oltre che nella qualità del software.
Se no lo ai ancora fatto aggiorna il firmware o meglio ancora mettine uno cucinato per risolvere un po i problemi di lentezza.
Poi per il resto dipende tu cosa ci fai con il cellulare, Se ci devi giocare e andare in internet la mela e migliore anche se confrontando i giochi con quelli della psp sono una schifezza (io sul cel non gioco ) Ma se come me ti piace fare foto/filmati e vederti un buon film allora molto meglio HD
E comunque tutti sti programmini utili da installare sulla mela rispetto al nostro non li vedo.
Old 14-02-2010, 17:57   #16432
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
ma di hack e di firm cucinati si??xD
quello sì
Old 14-02-2010, 17:59   #16433
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
boh,io quando scorro tra i menu non noto la lentezza di cui parli,anzi,è un fulmine.uso la turborom v3 di jined.se volevo giocare col cell mi compravo una psp o un ds,di certo non ho preso l'hd per giocare
Old 14-02-2010, 18:01   #16434
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
quando su iphone potrai aprire 2 applicazioni che vuoi contemporaneamente(lasciando lavorare in background una e usando un'altra) ne potremo riparlare..in ogni caso ci sono cose come navigazione (safari non ha flash e non è una cosa da nulla)che con opera hai alla grande..è vero sul lato giochi, iphone è nato principalmente per passare il tempo con stronzate varie..ma c'è una sorta di completezza e libertà (esempio non dover usare istrunz per dover fare tutto) che rendono in 2 cellulari completamente imparagonabili...di applicazioni ce ne sono tantissime per symbian, ma non presenti negli inutili store (che servono solo ad atrofizzare i cervelli e non far riuscire più a scaricarsi i programmi nel modo classico)..e che fanno tutto (quando parlo di tutto, parlo del tutti utile..per il tutto inutle ci sono tutte le cagatine che presenta l'apple store)..
poi ci sono una vasta gamma di firmware ottimizzati che sicuramente non avrai provato
dipende da cosa vuole uno..dipende sempre dalle esigenze..io voglio un cellulare che faccia tutto, lo faccia bene e senza che debba essere limitato in qualcosa..c'è chi vuole il cell superfigo con le superinutili applicazioni e giochi strafighi senza dare importanza magari a "piccolezze" come attaccare il cell al pc e passare la musica come se fosse una penna usb
non la vedi nell'immediato la differenza, ma alla lunga quando vai ad usarlo effettivamente nelle funzioni

Ultima modifica di omniaforever : 14-02-2010 alle 19:11.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:13   #16435
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quando potrò navigare, chattare, inviare sms nel mentre ascolto la radio forse comprerò un'iphone..
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:28   #16436
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Perché l'iphone non e Multitasking
Old 14-02-2010, 19:27   #16437
paros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti

Sto ancora decidendo se comprare l'omnia HD e ho alcune domande (non prettamente tecniche, quelle verranno sicuramente dopo una volta acquistato) da farvi.

1) Con l'Omnia Hd è possibile avere la sveglia con vibrazione?
2) La suoneria con vibrazione è leggera o forte?
3) L'attacco per le cuffie è universale o solo per cuffie Samsung?

Queste domande possono sembrare banali ma per me sono importanti.

Grazie in anticipo per le risposte
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 19:43   #16438
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
We raga.. ho visto che e uscito il nuovo aggiornamento o sbaglio??

lo avete gia provato?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 19:54   #16439
cadiopa
Registered User

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da paros Guarda i messaggi
1) Con l'Omnia Hd è possibile avere la sveglia con vibrazione?
2) La suoneria con vibrazione è leggera o forte?
3) L'attacco per le cuffie è universale o solo per cuffie Samsung?
1) -- NO
2) -- FORTE
3) -- UNIVERSALE (JACK DA 3,5)
cadiopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 20:03   #16440
Marcodonto
Member

Iscritto dal: Jun 2006
hack

Dove trovo delle istruzioni dettagliate e aggiornate per eseguire l'hack?
CHiedo scusa se sono ripetitivo, ma girando in rete ho trovato mille versioni diverse e non vorrei fare confusione...Grazie...
Marcodonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian