|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
infatti inutile farsi problemi mentali su firewall vari,sono completamente d'accordo con Cill-Out , al max uno può metterci 10 /20 secondi in più a entrare, ma entrano!
|
|
|
|
|
|
#2182 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#2183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
si vero Chill-Out , ho sbagliato a dirlo,è una mia constatazione personale in base a quello che ho visto fare da un'amico..........
|
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
comunque mi è piaciuto molto come desse per scontato che l'approccio profilo di sicurezza con le varie restrizioni autorizzazioni dovesse essere una cosa scontata... ...insomma una conferma di quanto i vari strumenti di sicurezza che lavorano a livello di virtualizzazione o restrizione dei privilegi possano essere importanti a dispetto dei blasonati ed stra-conosciuti antivirus ed altro ormai diffusi nel mercato e considerati panacea di ogni male... un 'approccio che mi ha convinto, certo devo ammettere che il suo è un caso particolare, nessuno infatti ha esigenze tali da virtualizzare ogni singola applicazione che deve usare però è significativo come tale modo di affrontare il problema possa portare ad indubbi benefici, considerando infatti che la maggior parte dei codici che devono far danni girano con un valore di ring abbastanza alto... |
|
|
|
|
|
|
#2185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
hanno scritto che alcune estensioni ne richiedono la presenza, che è quello che dicevano avrebbero fatto
Avevo scritto loro ma perchè prima cancellando i cookie le estensioni andavano? basta torniate al vecchio sistema che era ok, ma non mi hanno risposto a questo, stiamo a vedere la prossima versione (basata su Chrome 5) che fa
|
|
|
#2187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Senior Member
|
metti il link a un paio di siti che ti danno problemi? Così vediamo se a noi funzionano o meno con CP
|
|
|
#2189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Anche io trovo firefox piuttosto lento.
Opera di suo è molto sicuro, ha degli ottimi filtri anti-pishing e come velocità percepita (e con la versione 10.5 effettiva) è davvero ottimo, per cui se ti trovi bene te lo consiglio Ciao |
|
|
|
|
|
#2191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il suo interesse in origine era palese per il solo motivo della maggiore velocità,cosa che adesso non è più così. Io non lo userei nemmeno nella piattaforma originale. I.E.8 rimane l'unico valido browser (da usare in emergenza) per qualche sito internet che malfunziona con altri browser alcuni dicono di non trovarli ma ci sono eccome se ci sono...... Opera/Firefox/Chrome Sono gli unici browser affidabili multipiattaforma credo sia la loro forza.Chrome rispetto agli altri permette di navigare in siti che con gli altri 2 malfunzionano.In questo senso Opera è certamente peggiore rispetto a Firefox. Firefox è certamente il più diffuso del terzetto.....un motivo ci sarà !! Chrome stà prendendo sempre più piede anche se a ben vedere gli avvisi di SECUNIA si scopre che è rispetto agli altri 2 in "allarme rosso" più spesso,questa (clicca) ad esempio è di oggi. Opera è il meno diffuso del terzetto secondo alcuni il suo punto debole.....per me il punto forte. Era difficile sintetizzare il mio pensiero,ma credo di esserci riuscito. Ultima modifica di sampei.nihira : 11-02-2010 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#2192 |
|
Senior Member
|
Ma che @@, veramente, però ciononostante è ancora il mio browser predefinito, è troppo in ogni senso rispetto a FF e Opera, almeno IMHO.
|
|
|
#2193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche voi avete problemi col sito del corriere dello sport? |
|
|
|
|
|
|
#2195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Firefox, se gli si aggiungono gli add-ons specifici per la sicurezza, diventa un pelino piu' blindato di Opera (vedasi ad esempio noscript).... E' indubbio che piu' add-ons si aggiungono al browser di mozilla, e piu' la velocita' ne risente negativamente...
|
|
|
|
#2196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece vuoi compatibilità completa o quasi direi che FF con le estensioni suggerite qui è la scelta giusta Per chi predilige la velocità e tutto sommato una discreta sicurezza allora Chrome Safari è praticamente un progetto che apple su Windows ha praticamente abbandonato dopo uno speranzoso inizio, ora che Chrome va su Mac poi rischiano pure di perdere utenti in casa loro e meglio neanche prenderlo in considerazione Che è in sintesi quello che hanno detto gli amici nei post precedenti
|
|
|
|
#2199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
per caso sapete se c'è un modo per cancellare coockie-dati personali-cronologia in chrome in automatico alla chiusura come in firefox?
Ho provato un add-on che sfrutta ccleaner, ma fa la pulizia all'apertura non alla chiusura perdendo così la rapidità di avvio che mi attira in chrome...
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#2200 |
|
Senior Member
|
assolutamente no, ciucciano ram e cpu solo quando li apri quindi basta non aprire tutti i browser che hai allo stesso tempo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.