|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
![]() Sono, ad occhio, le due incappucciate (bianco/grigia davanti e nera/grigia sullo sfondo). Quella blu non so, forse è per una versione della scheda bluetooth. Quella tutta grigia, secondo il manuale, è per la terza antenna del WiFi 802.11n. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 | |
Senior Member
|
Quote:
quella ha una di quelle strane connessioni proprietarie, mentre i nuovi dell (quindi anche gli studio) usano una minicard (ad occhio minipcie, quindi penso che l'antenna blu sia per il bt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Ma quante ce ne stanno? (intese come numero di slot liberi). A me sembra di ricordare che io avevo uno slot con inserita la schedina del wifi b/g/n ed uno libero in cui potrei inserire la scheda 3G. Il bluetooth non ci sta. O c'e' uno slot in piu' nascosto che non ricordo? (Sinceramente non ho osservato piu' di tanto, l'unica volta che avevo aperto lo sportello era per fare le prove sulle schedine di Ram come suggerito dall'assistenza, per cui non ricordo molto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ora cerco comunque... EDIT: Questa lo è, ed ha un connettore per l'antenna che, per esclusione, è quella blu. http://cgi.ebay.it/DELL-370-Bluetoot...item518e3bff73 Sarebbe bello raccogliere tutti questi link ed informazioni, che uno non debba ogni volta diventar scemo a cercare su internet, non so... magari in prima pagina? Ultima modifica di ZioMatt : 08-02-2010 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non vorrei sembrare uno che sua il PC per la prima volta ma dove la trovo la pagina "display proprieties"?
Ho WIn7 pro in italiano e non trovo voci "proprietà del display" o l'equivalente in inglese né su ATI catalyst control center, nè sul pannello di controllo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sai dove si trova quella per il bt?
![]() |
![]() |
#3789 |
Senior Member
|
in che senso?
io ho tutti gli slot sotto il coperchio sul fondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 |
Senior Member
|
Da quanto ho capito sono tutte la, se non c'è è perché non ce l'hai.
Ricapitolando:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Altra domanda. Una volta montata la schedina 3G, la Sim Card dove va inserita? Nello slot sotto la batteria o direttamente nella schedina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: Sono tutte li, almeno questo fa capire il manuale... ![]() Ultima modifica di ZioMatt : 08-02-2010 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mio fratello e morosa han preso il notebook in offerta MW poi si sono presi le chiavette usb, mio fratello quella TIM, mentre la morosa con quella Vodafone ha problemi di ricezione soprattutto in casa. Potrebbe valere la pena prendere la scheda wwan? Mi sa che costa molto di piu' della chiavetta vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, se già hai le chiavette la situazione è diversa. Esiste sempre la possibilità di "rivendita" però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ecco una foto: http://www.mediafire.com/imageview.p...ey=2dhyjidymxq (la schedina è quella minuscola indicata col numero 1 e la freccia rossa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Manuale
Ah, per chi non lo avesse visto il manuale è qui:
http://support.euro.dell.com/support...n/SM/index.htm e c'è un paragrafo intitolato "Internal Card With Bluetooth® Wireless Technology", mentre altrove spiega abbastanza bene che ci sono altri tre slot per schede varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3800 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno ha per caso un codice coupon per lo sconto di questo portatile valido per l'italia ?
Edit: ZCD0J$7BX1$4DS è del 5% pero' è valido solo fino ad oggi... se ne conoscete altri scrivete ![]()
Ultima modifica di Arki : 09-02-2010 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.