|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 408
|
Quote:
Anche se non è bello non avere un PC che si ha pagato se il corriere perde o ruba un pacco sono problemi del corriere nei confronti di Dell, finché non ricevi il pacco sei nel pieno della ragione. Strano che succedano queste cose comunque, hai provato a segnalare ad Ups? Essendo un gruppo molto grande avrà tutto l'interesse ad individuare chi si è intrascato ben 2 PC e a prendere i dovuti provvedimenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3742 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 68
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3743 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 31
|
1557 freeze
Il pc si blocca sempre! si frizza. Dopo cge già è stato in assistenza e tornato ancora il problema persiste.
Oggi all'assistenza mi hanno detto che vengono ancora a prendermelo e mi cambiano processore e scheda madre. Speriamo che funzioni. Ma qualcuno ha lo studio 1557 con processore i7 e gli funziona perfettamente? E' un problema del modello o sarà un problema di alcune partite? Speriamo in bene questa volta.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3744 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 31
|
ma secondo voi non avrei diritto a qualche tipo di rimborso per tutto il tempo che il pc non è funzionato e per il tempo che ho perso con questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3745 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rho (Mi)
Messaggi: 126
|
guarda non so proprio che dirti, dovresti forse spulciare il contratto di vendita per vedere se c'è qualcosa a riguardo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3747 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 68
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3748 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 32
|
ciao ragazzi.
Domenica sera ho ordinato questo Studio 15; martedì me l'hanno messo in produzione e oggi mi danno "spedito" ... non vedo l'ora! diomio, fa che vada tutto bene, concedigli la vita eterna, amen. (pagato effettivo Euro 764 Euro; circa 300 Euro di sconto) Base INTEL® CORE™ i5-430M (2,26 GHZ, 4 THREAD, TURBO BOOST FINO A 2,53 GHZ, CACHE 3 MB) Memoria Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 4570 Graphics Card Disco rigido Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm) Sistema operativo Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian Connettività wireless Scheda half-mini wireless Dell 1520 (802.11n) Batteria principale Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh LCD Schermo widescreen Full HD da 15,6" (1.920 x 1.080) WLED con TrueLife |
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 244
|
Quote:
Da quando c'è l'ho ho aggiornato solo il Bios. Penso di essere stato fortunato. Come dici tu sarà un problema di alcune partite......e di sfiga......... ![]() ![]() Dell Studio 1557 - Core™ i7-720QM - ATI HD 4570 - Memoria SDRAM DDR3 4.096, 1333 MHz - Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm) - LCD 15.6" full HD - Windows® 7 Home Premium 64bit - Batteria 9 celle - scheda wifi link 5300 a/g/n |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 408
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 244
|
Ti colleghi al sito della dell, vai in drive e download, metti il numero di matricola del tuo notebook e automaticamente ti mostra la lista degli aggiornamenti per il tuo modello e sistema operativo. Sceglio la casella Bios e trovi la versione A02 che dovrebbe essere quella che attualmente hai installato, la A03 è il bios più aggiornato, basta anche vedere la data dei due disponibili.
Alternativamente puoi in drive e download metti il modello (1557), il sistema op. installato (win 7) e scegli i drive che vuoi aggiornare. Spero di esserti stato di aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 478
|
Quote:
In ogni caso oggi e' il 5 febbraio, il PC l'ho ordinato (pagandolo) il 30 novembre e sono tuttora in attesa che me lo sostituiscano. Speriamo che per il prossimo Natale sia in grado finalmente di utilizzarlo. I tempi sono biblici. Avessero avuto un minimo di umilta' e capacita' di ascoltare, avrebbero sostituito come promesso la scheda madre e/o il processore; tutto quanto e' successo non sarebbe successo. Ma ascoltare, leggere le mie mail (e al limite farmi una semplicissima e banale telefonata in caso di dubbio) era troppa fatica. Hanno dato per scontato che io fossi un imbecille e di conseguenza hanno agito in tal senso re-installandomi il PC. La procedura prevede che a fronte di schermata Blu va reinstallato e di conseguenza si reinstalla anche se c'era scritto che i problemi erano altri. Non ho parole. Ultima modifica di apeschi : 05-02-2010 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 478
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3346
|
Quote:
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3755 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 32
|
garanzia normale, di un anno. PErchè? qualcuno ha avuto problemi con queste configurazioni?
Ho letto recensioni molto positive su questo portatile con le componenti che ho scelto. E un mio amico programmatore mi ha detto che secondo lui era inutile pagare di più la garanzia per questo portatile; mi ha detto che è molto affidabile. Ultima modifica di Imdrive : 06-02-2010 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 478
|
Quote:
Difettoso all'origine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 32
|
chiaro...però avrei speso 150 euro in più per quella garanzia, non spiccioli.
Terrò le dita incrociate ![]() cmq, dipende anche dalle configurazioni. Metti che se avessi preso un processore i7 non c'avrei pensato su 2 volte a estendere la garanzia, visti i commenti poco rassicuranti. Ma sul proc. i5 vedo quasi solo commenti positivi. Chiaro poi che la sfiga è dietro l'angolo...correrò più in fretta ![]() Ultima modifica di Imdrive : 06-02-2010 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 478
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 32
|
chiaro...però in qualsiasi caso non è che si resta proprio a piedi.
Insomma, ho a disposizione un anno di garanzia con l'unica scomodità di doverlo spedire al centro assistenza. Cmq smettila di portarmi sfiga!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 478
|
Ci mancherebbe...non voglio certo portare sfiga a nessuno. La sfiga me la sono presa tutta io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.