Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2010, 21:21   #481
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
I dispositivi mobili basati su iphoneOS per Apple devono esistere in quanto client "tethered" ad una main base (per obbligarti a backuppare quotidianamente, sincronizzare tutto ed essere disaster proof), mi pare improbabile che i ruoli si invertano e ci sia un altro dispositivo (la appleTV) che "si appoggia" ad un iPad per svolgere la sua funzione principale. La ATV è fatta, come anche altri box negli USA, per appoggiarsi ad un servizio online o per lo streaming di roba computer della rete locale.

Ma poi è proprio il concetto di tenere acceso e in trasmissione un dispositivo mobile (a batteria) per 2 ore di film che non mi quadra.....non esiste guardare film in sala da dispositivi mobili imho, se non come "divertissment" e non funzione studiata seriamente e adottata stabilmente...
Ma io ho la fissa dei terminali onnicompresivi, non vedo l'ora di avere un terminale che mi fa da telefono, proiettore, riproduttore multimediale, fotocamera, internet device, ecc ecc e che mi stia in tasca. Perchè 2 dispositivi quando ne basta uno? E' la stessa cosa del telefono e dei riproduttori mp3, era doveroso fonderli! è stato un grande giorno per me liberarmi dall'ipod nano per un terminale solo!
E' per questo che vedo oltre ogni dubbio artificialmente limitato l'iPad, può fare tanto e l'hanno ridotto ad essere una via di mezzo di un netbook e uno smartphone.
Prendere il macbook air e staccargli il pezzo sotto non era difficile -.-"
Old 28-01-2010, 21:40   #482
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
ma quando arriva qua in Italy??

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:44   #483
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Ma io ho la fissa dei terminali onnicompresivi,
Sì ma cum grano salis e senza sfociare nell'anti-praticità....tenere un gioiello mobile del genere centinaia di ore fermo a riprodurre film, fra l'altro bruciando cicli di batteria per una funzione che di mobile non ha nulla, non mi pare abbia molto senso o sia giustificabile dal fatto di risparmiare chissà quale cifra (spalmata negli anni) rispetto al prendere un HTPC dedicato.....io sotto la TV ho un MacMini acceso h.24 (13W in idle, 35W in full) con collegato un hard disk 2tb su Fw800, sta lì e quando voglio lo uso, non vedo perchè accentrare questo tipo di funzione su un dispositivo mobile e dubito che la comodità sarebbe lo stessa, oltre a precludermi il multitasking "fisico" (anche con utenti multipli, salvo vivere da soli) fra i 2 dispositivi. Piuttosto potrei usare un iPad per comandare il MacMini via VNC (--->Appstore) quando sto dall'altra parte della casa, magari controllando un file che stavo scaricando o altro.....o, quando sono sul divano, usare l'iPad come tastiera e touchpad multitouch per il mini (--> Appstore)...ma fonderli no, almeno per quel che mi riguarda.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:45   #484
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
ma quando arriva qua in Italy??
come minimo nel 2011 a 1000€ con prezzi abbonamenti da galera per le nostre tim e vodafone...
DrunknAndry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:47   #485
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
Leggendo quello che può fare ho capito che è molto più completo un ultimo cellulare di casa nokia con flash, applicazioni di terze parti, multitasking, GPS integrato, wi-fi, lettore microSD.

Un apparecchio che ripeto, vedo utile solo per essere messo in mostra.
E chiedo a chi lo difende di trovarne un utilizzo concreto a parte quello di girare il web e leggere documenti. Un po poco per un prodotto di 600€.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:47   #486
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
come minimo nel 2011 a 1000€ con prezzi abbonamenti da galera per le nostre tim e vodafone...
spero stai scherzando?!?!?!?

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:47   #487
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
ecco una nota positiva
http://www.melablog.it/post/10689/ev...#show_comments

comunque alla fine... almeno il mercato italiano usufruirà dell'ipad 2

vedremo...
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:48   #488
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
se non ho capito male si parla di accordi internazionali (e quindi anche l'europa) in estate... da li alla distribuzione quanto? un paio di mesi?

bisogna anche vedere se ci sarà il successo tale da potersi permettere subito lo sbocco oltre america... ma non avrei dubbi da questo punto di vista.... ne venderanno..
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:49   #489
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
ahahhhhahaa...i dati li ho sparati a caso ma fidati che di sicuro le tariffe saranno da truffa....come al solito..
Old 28-01-2010, 21:50   #490
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Leggendo quello che può fare ho capito che è molto più completo un ultimo cellulare di casa nokia
Ma qualche video lo hai visto? Secondo te è un prodotto lotantamente paragonabile ad un cellulare nokia? O in generale ad un CELLULARE?

Quote:
con flash, applicazioni di terze parti, multitasking, GPS integrato, wi-fi, lettore microSD.
Applicazioni di terze parti, GPS e Wifi N (e non G come i nokia in vendita al momento) ce li ha...più uno schermo IPS 178°/178° come non ne esistono su nessun dispositivo mobile....
Old 28-01-2010, 21:50   #491
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Leggendo quello che può fare ho capito che è molto più completo un ultimo cellulare di casa nokia
Ma qualche video lo hai visto? Secondo te è un prodotto lotantamente paragonabile ad un cellulare nokia? O in generale ad un CELLULARE?

Quote:
con flash, applicazioni di terze parti, multitasking, GPS integrato, wi-fi, lettore microSD.
Applicazioni di terze parti, GPS e Wifi N (e non G come i nokia in vendita al momento) ce li ha...più uno schermo IPS 178°/178° come non ne esistono su nessun dispositivo mobile....
Old 28-01-2010, 21:56   #492
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
secondo me i colleghi di uni,vedendomi prendere appunti con l'iPad mi deriderebbero dietro!!! nn cè cosa più comoda di prendere appunti con carta e penna secondo me..ma sono punti di vista..io l'iPad lo comprerei per poter scrivere in Qwerty,ascoltare musica mentre navigo in internet,eccecc quando sto ad es. all uni.. di certo non mi metto a prendere appunti..secondo il mio parere!!
La funzionalità principale di un tablet è che possa fare da superficie su cui puoi scrivere e disegnare... Io sono pieno di PC, ma tutt'ora uso un mare di fogli e foglietti per memo e schizzi. Senza di tale funzionalità, per me, perde già metà della sua utilità.

Il tablet che mi comprerò dovrà avere tali caratteristiche:
- x86 (Windows, Ubuntu, Flash, non voglio gli altri decidano io debba rinunciare a qualcosa)
- 8 ore di autonomia (minimo sindacabile per arrivare a fine giornata di lavoro)
- Altoparlanti stereo con Dolby Virtual Speaker e Dolby Headphone per simulare il 5.1 su sorgente stereo (quando mando gli MP3 non deve farmi rimpiangere il portatile)
- 9"/10" a 1280x720 (minimo sindacabile per la fruzione di web e video)
- 32GB memoria interna (minimo sindacabile per la possibilità di installare OS Microsoft)
- Touchscreen capacitivo sensibile alla penna (come fosse un Wacom)
- 3G, GPS, Wi-Fi, BT
- Webcam, microfono in dual array per ridurre i rumori di sottofondo (la qualità qua deve essere al top, meglio che nei portatili)
- HDMI, 2 USB, lettore schede 10-in-1, porta interna per SD (per espandere la memoria), uscita cuffie

Pensate la figata di scrivere un documento, firmarlo, e poi mandarlo per mail... oppure aprirne uno e scriverci di fianco, a mano, le correzioni.

Fare uno schizzo di un progetto e mostralo tramite videoproiettore alla sala.

Portarsi la chiave USB con un film in 1080p e guardarselo in aereo.

Cioè mi risolve delle necessità e mi fa rottamare delle macchine, e non al contrario (come iTampax) mi riempie inutilmente la casa in virtù del suo essere orpello tecnologico. Lo sto dicendo dalla prima tornata di netbook, dal 2007.

Fino ad allora posso fare anche senza. Come moltissimi, credo. Questo in mio parere.

p.s. Gianly, lo comprerai? Dicci.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:57   #493
Mac69
Junior Member

Iper Critiche

Salve a tutti, desidero fare alcune precisazioni in merito alle molte critiche che sono state espresse in questo forum. capisco e condivido la delusione di molti che si aspettavano qualcosa di diverso, tutti ci aspettavamo un tablet mac! Sistema mac os, poste usb ecc. Ci siamo sbagliati, apple è un'azienda e ragiona in termini di bussines. Non potevano darci quello che volevamo perché avrebbe cannibalizzato altri suoi prodotti. Chi avrebbe più comprato per esempio un mac book air? Molti post di critiche secondo me sono giustificabili solo dal fatto che queste persone non hanno capito che ipad non è un computer, non è un mac tabble e non vuole esserlo. Non deve e non vuole sostituire in computer di casa o dell'ufficio. Se mai, ipad, ti offre di essere un'estensione del tuo computer, dove il valore aggiunto sta nella sua alta portabilità, ha praticamente le dimensioni di un quaderno.
È un device come lo è ipod e iphone! Lo si capisce anche leggendo le caratteristiche tecniche, per l'uso si richiede l'utilizzo di un mac o pc con itunes! si rivolge ad un altro target di utilizzo. Lo compreranno chi per lavoro vuole essere in rete, visualizzare ed ediare documenti, gestire email e agenda con la comodità di un portatile senza i vincoli di uno smartphone e senza doversi portare in giro un portatile, 10 ore di autonomia in meno meno di 2 cm di spessore, starà comodamente un qualsiasi borsa porta documenti, nelle borse delle donne si perderà, come ogni cosa nelle loro borse del resto!! Si potrà usare anche nelle presentazioni, arriverà, come già per iphone, il cavetto con l'uscita video. Sicuramente anche qualche universitario non saprà resistere e tutti quelli malati di ipertecnologia che hanno le possibilità di spendere! sarà figo averlo ,come già per iphone! Apple tutto questo lo sa, non per nulla da anni sforna prodotti non solo di qualità ma anche dal design invidiabile! Conosce il suo target!
Steve Jobs non è santa maria goretti, non ti vuole vendere un prodotto che faccia da iphone e mac book lui è li per venderteli tutti e tre, ipad, iphone e mac book! C'è un detto milanese che tradotto può dipanare questa diatriba su ipad: ogni strumento è fatto per svolgere bene il proprio lavoro!
Ipad è nato per essere quello che è! Nulla di più.
Probabilmente ci faranno un sacco di soldi, grazie anche all'indotto delle applicazioni che lo renderanno più simile ad un computer. Forse riuscirà, dove altri hanno fallito, a portarci a casa gli ebook... Anche se lo credo difficile. Disquisizioni su cosa avrebbe potuto essere è paragoni con smartphone, portatili, net-pc ecc sono pure discussioni accademiche.
Se è vero che non gestisce i flash, spero che sia un difetto di prima-nascita che verrà risolto con successive up-grade del firmware! Vedremo.
Mac69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:03   #494
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da Mac69 Guarda i messaggi
Steve Jobs non è santa maria goretti, non ti vuole vendere un prodotto che faccia da iphone e mac book lui è li per venderteli tutti e tre, ipad, iphone e mac book!.
e pensa che c'è qualche cretino/riccone che se li comprerà davvero tutti e tre....
Old 28-01-2010, 22:09   #495
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Prima dell'estate, è difficile essere certi, non certo a breve.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:10   #496
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
i prodotti apple mi incuriosiscono sempre, anche se non ne ho mai possduto uno... trovai che l'iphone fu una grande rivoluzione, una cosa abbastanza azzardata e comunque spiazzante.
ma questo sinceramente non lo capisco. è un iphone grosso con meno funzionalità se ho capito bene... se ha successo è perchè magari ci giocano e ci fanno un sacco di soldi. ma non è un ebook reader, non è un pc, non è propriamente una TV, non è un telefono, non ci puoi videochiamare. non ha un lettore di schede, non ha manco una porta usb dicono (ma è vero??) è solo un modo stiloso e costoso di fare quello che potresti fare con un qualsiasi PC, notebook o netbook... o no?

comunque potrebbe sotterrare il nintendo Ds e la psp secondo me... anche con quel prezzo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:11   #497
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
assolutamente sproporzionato per l'utilizzo che se ne fa e quindi inutile. (anzi, anche dannoso se vuole fare da ereader.. un ereader retroilluminato...)
Non è vero, è utile per mostrare qualcosa a qualcun altro (immagina gli scenari business) ed è utile anche a te per inclinarlo e poggiarlo come ti pare e non vederlo cambiare tinta.

"Quindi inutile"....quasi quasi non dovremmo considerarlo nel computo della convenienza....

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
La funzionalità principale di un tablet è che possa fare da superficie su cui puoi scrivere e disegnare... Io sono pieno di PC, ma tutt'ora uso un mare di fogli e foglietti per memo e schizzi. Senza di tale funzionalità, per me, perde già metà della sua utilità.
Scrivere no, ma disegnare qualcosina secondo me comprando un Pogo Sketch si può:

Non col la precisione di un resistivo ma qualche schizzo grossolano lo puoi fare (zoomando per lavorare di fino).

Quote:
Il tablet che mi comprerò dovrà avere tali caratteristiche:
- x86 (Windows, Ubuntu, Flash, non voglio gli altri decidano io debba rinunciare a qualcosa)
Però rassegnati a viverlo "come un'isola" e non come parte di un sistema standard con affluenza apocalittica di applicazioni ottimizzate....
Così come lo ha vissuto "come isola" chi ha comprato un tablet windows negli ultimi 10 anni...
Non che questa scelta non possa regalare ugualmente soddisfazioni a seconda delle esigenze.
Quote:
Fino ad allora posso fare anche senza. Come moltissimi, credo. Questo in mio parere.
Sì ma almeno non fare i listoni pieni di inesattezze....
Quote:
p.s. Gianly, lo comprerai? Dicci.
L'SDK è uscito ieri, il prodotto esce fra 2-3 mesi, non c'è uno straccio di recensione, ma ti posso dire già oggi che SICURAMENTE lo comprerò Ovvio no...

Battute a parte, la risposta è "senza fretta"....c'è tanto da valutare, da vedere il fw 4.0, ecc.....ma non posso negare che quel che si è visto fino ad ora non prometta bene (intendendolo per quello che è e non per quello che non vuole essere)...

Ultima modifica di gianly1985 : 28-01-2010 alle 22:14.
Old 28-01-2010, 22:12   #498
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
L'elemento più interessante rimane la ricerca del minimo spessore e l'ergonomia, certo la cornice lascia un po così.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:13   #499
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
alla fine è così, se l'iphone se lo comprano gli esibizionisti e chi sapeva cosa stava comprando... per questo prodotto rimangono i primi...
e pensare che io l'avrei valutato alla grande per lo studio se non presentasse questi limiti assurdi..
L'iphone e ipod sono discorsi a parte imho...iphone è un cellulare ben riuscito e per questo a venduto tanto,stessa cosa ipod è un lettore mp3 con un'interfaccia unica nel suo genere!

Questo dispositivo invece non ha nulla di nuovo e come se non bastassa costa un rene!
Mettendomi nei panni di un'utente apple dimmelo chi me lo fa fare di spendere minimo 5-600€ per un dispositivo che mi permette funzionalità che sono già disponibili su iphone,che ha una portabilità molto superiore...

Cioè o devo fare qualcosa per cui mi serve uno schermo tuch di buone dimensioni,oppure è solo per mettersi in mostra...e se tanto mi da tanto non dovrebbe avere vendite assurde perchè prova a dirmi un pò di esempi di impiego dove sia realmente utile un'affare simile!

Se avessi soldi da buttare su un cellulare sarei il primo a prendere un iphone,perchè lo trovo davvero un buon prodotto per l'uso che ne farei (cellulare/cazzeggio) ma questo ipad lo trovo solo scomodissimo per quello che ci potrei fare.

Ultima modifica di sniperspa : 28-01-2010 alle 22:15.
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:13   #500
xxJosefxx
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: cinisello balsamo(MI)
Un'immensa cagata per i maniaci dell'"apparire sempre e ovunque"...utilità pari a 0 costo spropositato,rivoluzionario neanche lontanamente(nn ha fatto altro che riprodurre in grande quello che fa l'iphone) e dipendenza del cliente verso apple portata all'esasperazione,tutto ad un prezzo accessibilissimo!
mi fa ridere la gente che loda le immense capacità dell'iphone quando se nn fosse(almeno in italia!) uscito in comodato cn 3 avrebbe venduto 1/10 di quello che ha fatto e che se nn fosse possibile fare il crack sarebbe un pessimo device!se nn sarà craccabile anche sto giocattolo senza senso prevedo un tonfone nell'acqua!mi ricordo cio che diceva nel cartone animato "robots" il capo della superindustria di quel fantastico mondo a tutti i suoi ammiratori:"se vedi un bisogno soddisfalo!".Nel nostro stupido mondo invece i geni del marketing ce li creano i bisogni!!!sembra finita l'era della schiavitù da microsoft,ora inizia quella da apple!per me l'unica vera apple è la casa discografica!
xxJosefxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian