|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Datevi la risposta voi e agite di conseguenza, altrimenti siete conniventi e tanto colpevoli quanto i vostri politici. Se ti riferisci in generale, ti posso dire che dalle mie parti in media il PDL e' un poco meglio del PD. Decisamente meglio di entrambi e' la Lega
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Cosa cavolo volete di piu,vi mantiene il nord e vi lamentate pure?
Mi dovrei lamentare io stando al centro che ho servizi non dico perfetti ma almeno a livelli europei e non africani e manco prendo soldi da su' come fate voi. Fosse la lega il problema,perchè avessero il pd smetterebbe questo costante flusso di denaro dall'alto al basso?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I brogli dei comunisti...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
"io non ho unito l'italia, ho diviso l'africa" (Garibaldi, col senno di poi, autentica)
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
L'elettorato fa i propri interessi e non esiste mai un vuoto politico per cui se una volta c'era per es.De Mita (bleaaaaaah!!),dopo la sua dipartita dal potere un altro è pronto ad occupare il posto vacante per assicurarsi il voto con metodiche assai collaudate e ormai proverbiali. Va da se,che nessuno in Sicilia come in altre parti d'Italia vota con una pistola puntata alla tempia...aummmma ummma. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Edit va manco ne vale la pena
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 17-01-2010 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
bravo
piuttosto che scrivere qui partiamo a ripassare le basi che servono, chessò, l'asilo.
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Parassitismo#Iperparassita per essere specifici. quand'è un popolo intero, associato ad una ben definita area geografica, capisci bene perchè garibaldi ebbe a dire quello che ho riportato, che mi sento di sottoscrivere con un "pirla, la prossima volta fermati a perugia"
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ripeto, io mi ricordo che alle politiche del 2001 a nessuno della maggioranza gli è venuto il dubbio che i voti fossero stati usati come merce di scambio (ricatto)...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno e' cosi' ingenuo da escluderlo. Adesso entra in campo la discussione su "che fare ?" Per noi padani la soluzione e' di darvi un calcio nel didietro (metaforico, ma neanche troppo) e lasciarvi nel vostro brodo, in quanto irrecuperabili. Anche da questo tuo post traspare la passivita' del vostro agire. Perche' parli di ricatto ? Vi puntano una pistola alla tempia quando andate a votare ? Prendi coscienza che in realta' siete conniventi con quella gente, perche' alla fine vi e' piu' comodo cosi'. "Voto quello perche' mi dara' la pensioncina, il posto di lavoro da usciere, l'invalidita' ecc. e io sono furbo perche' passo davanti all'altro, non devo fare il concorso serio, guadagno senza averne diritto". In realta' vi vendete per un tozzo di pane e bruciate il vostro futuro. Nota: uso il voi voi per indicare la popolazione meridionale in generale, visto che in situazioni del genere si hanno solo se e' la grande maggioranza delle persone a comportarsi in questo modo (tu personalmente non lo posso sapere).
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Bravo, fai sempre bene a ricordare che Roma e' parassitaria.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
guarda che qualche mese dopo il 61 a 0, silvio per legge decreto' che la sicilia poteva tenersi circa 9.000.000.000 di euro l'anno.. c'e' un 3d a riguardo... per non parlare dei risultati delle europee..piu' soldi alla sicilia che ai terremotati.. per4 non parlare del ministro zaia ia ia oh... che ai veneti da il dialetto veneto, agli agricoltori siciliani i soldi dei veneti.. la padania non esiste... i vostri soldi si.
Ultima modifica di dantes76 : 18-01-2010 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Che te devo di' ?
Goditeli finche puoi, o se riesci. Se a te piace di morire di malasanita' e circolare con lentezze medioevali, contenti tutti,
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.