|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Come si fa il 61 a 0 in Sicilia?
In barba alla ormai nota inchiesta di Exit
( http://www.youtube.com/watch?v=ZuWgbV0dyVw | http://www.youtube.com/watch?v=jCof7KkAPqU ) e la denuncia dell'integerrima Stefania Petix ( http://www.youtube.com/watch?v=scKUCS8vPdE ) qui ognuno continua a farsi i fatti propri.... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
schiavi, lavorate e pagate.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Voglio un padano in questo thread che mi smentisca e mi dica che no, non è vero, Silvio è amato da tutti i siciliani perché buono e illuminato e per queste sue doti lui e il suo partito pigliano voti.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Cosa ti aspetti che ti debba dire un padano ?
Che i siciliani che lo votano sono tutti povere pecorelle innocenti e subdolamente traviate ? O che sono pressoche' tutti mafiosi/conniventi/senza coscienza civile? Oppure che altro ? Io ti posso solo dire che dovreste "guardarvi in casa" prima di venire a protestare con i padani.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Poi, se il concetto di italia unita vi rende contenti dei vostri politici locali, "contenti voi contenti tutti" .Quindi di che ti lamenti ?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora scusami, ma devo contabilizzare quanti miliardi lo stato dovra' sborsare per tenere in vita termini...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Certo che siete incredibili eh.
![]() Cioè,il comportamento ripugnante di chi richiede una pensione di invalidità senza averne i requisiti appartiene tipicamente ad una cultura pezzente di un certo sud,con la complicità di un sistema politico squallido che si sorregge grazie al voto locale da parte di quella popolazione che intende avvantaggiarsi di questo sistema (per non parlare delle assunzioni numericamente spropositate in tutti i settori pubblici che avvengono con lo stesso criterio). Questo sistema nel sud esiste fin dall'alba dei tempi ben prima che esistesse la Lega:ebbene,a taluni qui del forum,la prima cosa che gli viene in mente è quella di prendersela con.........................i padani. Avete presente il thread sulla raccolta delle arance,ecco io un pensieruccio fossi in voi ce lo farei ad andare a raccogliere gli agrumi...e non solo quello. P.S.:Fra vent'anni,quando la Lega magari non ci sarà più,con chi ve la prenderete(voi o i vostri figli),con il partito dei puffosi rosa? Il thread si può anche chiudere. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ma certo, al nord scandali sanitari non si sono mai visti, concussione al nord non c'è mai stata, e soprattutto i politici che foraggiano questo schifo sono sempre di sinistra
credo che il tuo qualunquismo presto comincierà a fare ombra e ad essere un problema per l'illuminazione della tua città.
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Invece di generalizzare,(eh capisco il tuo imbarazzo quando vi si sbatte in faccia la realtà),citami altri luoghi geografici dell'occidente in cui tali fenomeni sono così pervasivi. Ma anzi no,lascia perdere,la morale per certi è sempre la stessa:è sempre colpa degli altri,oggi dei padani,domani chissà.... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Eh non ci avevo pensato,guarda un po'....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
a leggerti , no, non ci avevi pensato...magari ci pensi fra 20 anni..
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
hai ragione, quando su certa gente neanche il raziocinio ha speranza, hai ragione
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Prima mi sfuggiva perche' nella bega tra siciliani-Berlusconi ci dovessero entrare i padani, e ancora non l' ho capito.
Poi e' stato tirato in ballo nel discorso l'argomento dell' Italia unita e il fatto che ai padani queto non piaccia tantisimo, e qui mi manca sempre la relazione tra questi nuovi argomenti e la relazione Siciliani-Berlusconi. Dantes ci ha messo il solito discorso dei soldi che dal Nord vanno al Sud, che c'entra nulla (nello specifico). In realta' ancora una volta emerge il fatto che anziche' guardarvi in casa attendete il salvatore che vi liberi dai vostri mali, senza farvi fare troppa fatica (che si suda). Che te devo di' ? Continuate a vivere sperando.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

.