|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A me sinceramente quando l'ho ascoltato alla Radio non mi sembrava che nemmeno lui si stesse prendendo sul serio, ma piuttosto mi sembrava stesse facendo uno di quei ragionamenti per assurdi, come quando uno di noi dice "Ah, se vincessi al superenalotto, mi farei il mio harem personale"
Anche perchè in genere se un politico vuole parlare seriamente di politica non lo fa a RTL 102.5 Insomma, mi sembra che quelli del corriere hanno voluto un pò montare la cosa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se non fosse che brunetta parla SEMPRE così, è un ministro che spari me cazzate ogni tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma passa per la testa a nessuno che è una GRAVISSIMA LESIONE DELLE LIBERTA' PERSONALI COSTRINGERE UNA FAMIGLIA A DIVIDERSI??
ma robe che solo in cina si son viste.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Fuori di casa per pagare 400 euro/mese di affitto(parte già 1/3 dello stipendio se non di più) vivendo con dei coinquilini (altrimenti per un appartamento a milano devi andare sugli 800euro/mese se non oltre)?
Non ne vale la pena, imho. Se poi c'è la necessità (fuorisede, convivenza,matrimonio etc..) di farlo, per carità..lo si fa..ma farlo tanto per buttare denaro dalla finestra, non mi pare sensato.Poi vabbè se uno guadagna 3000 euro mese, va bene tutto ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 17-01-2010 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() Le ottimizzazioni sulla propria vita vanno fatte con i vincoli e considerando TUTTO in un intervallo temporale di anni, mica per piacere di indipendenza "Ecco ho dimostrato a me stesso che so vivere da solo". Perchè se l'hai dimostrato ma dopo vai in rosso sono *****. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Provocazioni senza fondamento.
In nessuno stato libero si puo' costringere nessuno ad andare fuori di casa, soprattutto se tutti i membri vogliono stare insieme. Diverso sarebbe pensare ad incentivi come stimolo. Su questo potrei anche essere d'accordo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
ok una solita proposta all'italiana... però tutti i torti non ha, noi ragazzi dovremmo portare le palle fuori di casa un pò prima...
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho il braccino corto..e 450 euro al mese dei miei soldi (o dei miei genitori) per una cazzo di stanza non le spendo. Piuttosto andrei a zoccole, con quei soldi. ![]() Anzi ho talmente il braccino corto che pur avendo la possibilità di andare in un'altra casa (attualmente in affitto) preferisco non far perdere il soldi dell'affitto ai miei. C'è chi (penso ad una mia collega, che da Roma si è trasferita a Milano) invece è costretto a prendersi la casa d'affitto (condividendola con altri inquilini). Poi vabbè, casomai non sopportassi più il folletto di mia madre e l'invadenza generale dei miei, farò sto sacrificio, visto che ho la fortuna di avere unaltro appartamento pronto ad accogliermi. ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Per prenderti un casa d'affitto lo stato cosa ti dà? Un fagiolo borlotto o giù di lì. C'è anche una componente culturale, però lo stato non aiuta su questo punto.
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Uno stato di vecchi non può favorire i giovani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Con una spesa pubblica sul pil paragonabile a quella tedesca (intorno al 50%), "noi" abbiamo un pò pochino.
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma pensasse alla sua fogna di legge che in sicilia se la sbattono sui coglioni in maniera sistematica...
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
finalmente si è centrato il problema SERIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
piu' che altro un bel TSO lo farei all'autore del tread e a chi gli va dietro visto che in questo caso non si parla di proposta ma di una bella battuta fatta col sorriso sulle labbra , sdrammatizata anche dal fatto che lo stesso ministro ha ammesso di aver fatto il bamboccione ...
poi se vogliamo giocare a fare i piccoli giornalisti da strapazzo ci state pure riuscendo benone !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il fatto che un ministro dovrebbe pesare le parole ce lo siamo scordati a pagina 1.
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
|
Quote:
Un ministro dovrebbe imparare a non fare battute alle spalle di chi ha problemi reali. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
il termine non è stato coniato da brunetta eh ...
![]() |
#79 |
|
Lo so bene, spero che sia un auspicio perche' chi fa battute adesso vada a casa come Padoa Schioppa che le ha fatte prima.
Ultima modifica di mixkey : 18-01-2010 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.