|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[MI + sped] Vendo Imate JasJam (Alias HTC Tytn)
Ciao a tutti,
vendo il telefono in oggetto, il famoso Imate Jasjam, più famoso come HTC Tytn o Hermes. ![]() Che dire, un telefono su cui ci si può divertire se si ha voglia di giocare con Windows Mobile e con rom cucinate o software. Se avete voglia, è configurabile il TouchFlo 2D, con prestazioni molto buone, su YouTube trovate filmati a riguardo. Al momento vi è installata una rom Diamond Style, basata su Windows Mobile 6.1. E' già attrezzato per il flash delle rom. Il telefono è completissimo. E' un touchscreen con in più la tastiera qwerty slide, ha bluetooth, irda, wifi, slot per mini-sd, fotocamera anteriore/posteriore, etc. Come usura, il display non ha segni, la scocca ha qualche scoloritura. La dotazione è quella di serie: - imballo originale - manualistica e software - custodia in similpelle originale - telefono - pennino - carica batterie da presa fissa La connessione del telefono è una semplice mini-usb, quindi per collegarlo al pc basta un comune cavo usb con terminazione mini-usb (il classico cavo per hard disk 2,5" esterni o per lettori di schede esterni). Idem quindi il caricabatterie, è solo una presa che termina con una usb, potete quindi usare un caricatore da macchina universale, come quello del tomtom. La mia richiesta è 110 euro. Valuto seriamente scambi con HTC Diamond o Nokia N95 8GB + mio conguaglio. Rules: - preferenza al mio prezzo o a quello che si avvicina di più. - preferenza consegna a mano, se non in conflitto con la prima (a parità, vado a mano). - no perditempo - eventuali contrattazioni in pvt - in vendita su altri lidi, fa fede data/ora del post Buona serata e buona Epifania a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() fammi sapere in pvt eventualmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.