|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
ho detto anche "un bianco" (e uno verde ) se è per quello,NON farmi passare per razzista perchè non lo sono,il mio commento era,seppur troppo colorito lo ammetto (avevo visto le auto ribaltate e mi ero immedesimato nei proprietari |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
qua' non c'è nessuna pietà per nessuno. dei sentimenti me ne frego. qua' c'è la logica che in un paese civile la gente non deve essere sfruttata e maltrattata. PUNTO. E basta co sto noi, loro. basta io non ho niente da spartire con te, come tu non hai niente da spartire con altri della tua città. siamo individui, c'è chi e' ricco, chi e' povero, chi e' di classe media. Un povero italiano e' piu' vicino ad un povero straniero. non riuscirai mai ad affermare la tesi che il ricco e' solidale col povero perchpè italiano.MAI. |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Member
|
Quote:
E ti dico un'altra cosa, quello che sta succedendo oggi in calabria, e' sintomo di un malessere piu' grande. In tutte le rivolte i primo avvisi sono stati sempre da parte dei piu' morti di fame, degli ultimi. Spero che questo segnale faccia aprire gli occhi a quei beccamorti che ci governano e a chi li ha votati, altrimenti non so dove andremo a finire. e domani si riparlerà di nuovo di riforma della giustizia e di lodo alfano in tv... |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Member
|
Quote:
e ripeto, se l'italia mettesse dei dazi sui datteri tunisini, favorendo quelli di produzione italaina che costano di piu', la gente non approverebbe l'aumento dei costi. si incazzerebbe a ragione, perchè del libero mercato vedrebbe solo gli svantaggi. e perche' allora non alziamo gli stipendi per legge? e' la stessa cosa, non si può fare. |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
M'aspettavo che succedesse a Treviso per vedere i famigerati "fucili padani". Mai che mi s'accontenti
|
|
|
#306 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
ma perchè negli altri partiti che hanno detto a proposito degli immigrati? che li ospitano a casa loro? Berlusconi non mi piace, ma dall'opposizione ho sentito solo parole parole parole...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mi chiedo per un torto subito da due extracomunitari cosa c'entra quella povera donna che se ne stava andando a casa e le auto ed altri oggetti del popolo calabrese.
fonte: http://www.youtube.com/watch?v=JB6rYZiBnTg siamo troppo buoni IMHO |
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se dei marocchini mi dovessero tirare una pietra in testa, qualora organizzassi un pogrom anti-maghrebini dovrei essere compreso, in fin dai conti non spaccio? Coi rosarnesi poi, che tra l'altro guadagneranno anche loro 2 lire? Senza poi parlare del fatto che se sono clandestini neanche dovrebbero venire in Italia.
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
e invece é successo vicino a casa tua. Che delusione, eh? forse facendo veramente un giro a treviso limeresti un po' lo spessore delle fette di prosciutto.
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
stiamo girando la frittata ora esce che il sud italia è quello che riduce in schiavitù picchia e ammazza i clandestini? |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...tipo la storia degli zingari di qualche mese fa.
Ultima modifica di ConteZero : 09-01-2010 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
fatti veramente un giro quassù ... perchè altro che fette di prosciutto, hai delle saracinesche
|
|
|
#315 |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per il resto hai ragione, io non solidarizzo con loro, solidarizzo coi poveri caduti in disgrazia ma figli di italiani o extracouminatri n regola che han contribuito a sto paese e han bisogno a loro volta di una mano, se uno arriva clandestino qua da noi e al posto dell'america trova l'italia, che si incazzi con chi gli ha contato palle e se ne vada fuori dalle palle in fretta. nessuna pietà ai clandestini, NESSUNA!
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che fara' il ministr maroni, per chi ha assunto 300 extra comunitari clandestini? anche nel caso specifico ha detto troppa tolleranza?
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
in sintesi, per evitare di essere sfruttati dalle mafie & co, dovrebbero andare a denunciare lo sfruttamento alle forze dell'ordine, che naturalmente trovandoli clandestini li rimpatrierebbero all'istante.
Quindi il nocciolo della questione è che non puoi venire in Italia da clandestino. se no, allora sarebbe bello, -guadagno quanto un cittadino italiano, -non pago un euro di tasse, -ho tutta l'assistenza di cui ho bisogno, -ecc sarà paradossale, ma un immigrato del marocco che ho avuto modo di conoscere, vista la situazione di crisi sul lavoro che abbiamo in questo momento, ha preso moglie e figli ed è tornato al suo paese per un paio di mesi in attesa che la situazione migliori.....fate voi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

ho detto anche "un bianco" (e uno verde
) se è per quello,NON farmi passare per razzista perchè non lo sono,il mio commento era,seppur troppo colorito lo ammetto (avevo visto le auto ribaltate e mi ero immedesimato nei proprietari