|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rosarno, Saviano: "Gli africani si ribellano alla mafia. Sono coraggiosi"
08 Gennaio 2010 22:35 CRONACHE ROMA - Roberto Saviano, l'autore di 'Gomorra', scende in campo al fianco dei migranti di Rosarno. Cosi' legge le violenze scoppiate nella cittadina in provincia di Reggio Calabria: "Gli immigrati sembrano avere un coraggio contro le mafie che gli italiani hanno perso poiche' per loro contrastare le organizzazioni criminali e' questione di vita o di morte". Secondo Saviano, "sarebbe un errore criminalizzarli adesso perche' si corre il rischio di spingerli nelle mani dei criminali". (RCD) Corriere della Sera
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
col resto tira avanti in qualche modo il caprotti di turno http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...081215,00.html (esempio di buon servizio pubblico
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 08-01-2010 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ultima modifica di first register : 08-01-2010 alle 23:02. |
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sulla rivolta concordo con Saviano, criminalizzarli è sbagliato anche perchè vorrebbe dire fare una lotta tra poveri (poi è ovvio che danni o aggressioni non sono giustificate, ma si parla in generale della categoria); bisognerebbe prendersela (in primis chi copre ruoli istituzionali) con i soliti signorotti Ultima modifica di sander4 : 08-01-2010 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda,non oso immaginare se si avvicinassero a casa mia o alla mia macchina o peggio ancora alla mia ragazza:Braveheart mi farebbe 'na pippa Reazione comune,penso
|
|
|
#267 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ho lavorato, ere fa, per un grosso ipermercato; per un mese proprio all'ortofrutta. ti assicuro che i ricarichi (nettati dallo scarto, che è tutto fuorchè poco) sono assai più bassi. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
72 ore e una o due manate dei "migranti di rosarno" saranno pronti per il beccamorto. |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
e che mi dite sui padroni che offrono lavoro agli schiavi immigrati ?? Perchè nessuno di voi se la prende con chi sfrutta gli immigrati ? |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
E se non sanno chi è?
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Adesso noi guardiamo a lotro da superiori, da chi non farebbe mai una cosa del genere, perché è incivile. Ma quando non ci sarà più (speriamo di no) in futuro qualcosa da perdere, ti lascierai lentamente sfruttare fino alla morte o lotterai? Sai, la miseria e la sfiducia può far fare cose terribili. Quando i nazisti presero i comunisti, io non dissi nulla perché non ero comunista. Quando rinchiusero i socialdemocratici io non dissi nulla perché non ero socialdemocratico. Quando presero i sindacalisti, io non dissi nulla perché non ero sindacalista. Poi presero gli ebrei, e io non dissi nulla perché non ero ebreo. Poi vennero a prendere me. E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
Se non vuoi discriminare nessuno perchè non curiamo tutti i milioni di africani afflitti da malaria,tbc, infezioni? Se ne stanno approfittando troppo. Sono razzista e xenofobo solo perchè dico le cose come stanno! Comunque sei un grandissimo arrogante che non sa nemmeno mantenere toni civili
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] Ultima modifica di Mantis86 : 08-01-2010 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
sempre commenti e accuse gratuite eh?
è troppo facile dire prendersela con i piu deboli.... Invece con i mafiosi che li sfruttano e i danni che fanno in Calabria ...li invece siete tutti zitti e muti Pauraaa eh ? non vedo non sento non parlo.... vero? Ultima modifica di lo_straniero : 08-01-2010 alle 23:57. |
|
|
|
|
#279 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
Quote:
Un giorno a forza di permettergli tutto e giustificargli tutto ci cagheranno in testa, e da dietro al cespuglio comparirà il solito moralista che dirà eh, ma gli scappava proprio...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
||
|
|
|
|
#280 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

Reazione comune,penso