|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scrivo qui anche se non è per lo Studio15 ma i topic dei Vostro sono poco frequentati e so bene che, una volta acquistato un dell...rimaniamo fedeli a vita
![]() Sono interessato a comprare un Vostro 1220. Ho già preso Dell in passato ma non riesco più a trovare una mail/telefono di qualche commerciale dell. Qualcuno di voi ha qualche commerciale da consigliarmi ? (anche in PM). Inoltre voglio conoscere quali sono i tempi "attuali" di consegna dei prodotti Dell. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rho (Mi)
|
Quote:
Dipende molto da come e quanto modifichi il modello base, tienine conto. Per il commerciale ti so dire meglio tra qualche giorno, ne sto "sperimentando" uno che mi dovrebbe chiamare oggi. Se è valido te lo passo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Beh, dovrei prendere il modello in offerta...senza cambiare nulla. 15 giorni sarebbero proprio ottimi :sisi: (una volta ho aspettato 1 mese, un altra 40 giorni abbondanti...ma c'erano problemi di distribuzione del nuovo modello). L'altra volta ho ottenuto un forte sconto ....vediamo ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 |
Senior Member
|
Scusate la ipernuibbagine ma...
Come cavolo si avvia la modalità provvisoria su questo pc?? ![]() f8 non va, ho tentato altre combinazioni ma...invano. Lo so che la soluzione è sotto il mio naso, mi sento un po' scemo... Help! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 |
Member
|
non avendo il pc non ti so dire, ma ci sarà nel manuale d'istruzioni (sempre che ce ne sia uno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti! il mio dell con i7 è arrivato il 4 dicembre 09
scatola e confezione interna entrambe integre i tempi indicati da dell per la consegna si sono dimostrati sovrastimati ed il note è arrivato con largo anticipo la mia macchina lavora in maniera ottima. Lo dico per tranquillizzare tutti gli utenti del forum che nelle ultime 20 pagine leggono solo di crash e disastri vari! mi dispiace per chi ha avuto sventure ma mi sembra giusto sottolineare che non tutti gli studio con i7 hanno problemi io ho dovuto riavviare il pc solo in una occasione in cui la scheda video si è bloccata durante l'esecuzione di un filmato in streaming messo a tutto schermo (a schermo normale tutto ok). a quel punto lo schermo mi è diventato tutto bianco, poi tutto nero alternando i due colori 3-4 volte in un tentativo di recuperare ed infine win ha provato a riavviare i processi della ati (se non ricordo male nella nuvoletta in basso a sx c'era scritto così) senza successo... pc impallato e riavvio obbligatorio. questo è stato l'unico incidente successomi in più di un mese di lavoro! ho provato tutti i test indicati dagli utenti più sfortunati e anche qui tutto ok! schermo full hd ottimo e consigliato. la temperatura è sempre controllata e mai alta. le ventole partono poche volte ma si sentono, tutto comunque sopportabilissimo. ho aggiunto per una maggior autonomia anche la batteria a 9 celle che devo ammettere è un po' grossina ma per me questo non è un problema, gusti personali. questa la mia esperienza con il mio primo dell e primo portatile in assoluto. spero di essere stato di aiuto come voi del forum lo siete stato in passato con me ciao ![]() - federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Member
|
meno male che ci sono anche questi lampi di speranza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
edit.. ops pardon.. non avevo visto l'ultima pagina del topic..
![]() |
![]() |
#3310 |
Member
|
ottime notizie, ho ufficialmente prenotato il mio portatilino... ecco le caratteristiche
Codice:
Studio 1555 : Intel Core 2 Duo P7450(2,13GHz,1.066MHz,3MB) Display : 15.6in Widescreen Full High Definition (1920X1080) WLED with TrueLife Poggiapolsi : argento con catene solo con pannello nero con catene Free upgrade from 2GB to 4GB 667 MHz Money Off - 400 Inc VAT Fotocamera : integrata 2,0 Mega Pixel fotocamera Pannello posteriore LCD : nero con catene DVD di risorse : Studio 1555 diagnostica e driver Accessorio di spedizione : italiano documentazione Memory : 4096MB (2x2048) 800MHz DDR2 Dual Channel Hard Drive : 250GB Serial ATA (7200RPM) Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive including software (Win 7 Only) Power Supply : Inspiron 90W AC Adapter Power Cord : Italian 1M Battery : Primary 6 cell 56W/HR LI-ION Scheda grafica : 512MB ATI Mobility RADEON HD 4570 Wireless : Intel WiFi Link 5100 (802.11 a/b/g/n 1X2) 1/2 MiniCard European Wireless : Intel Wireless Card Label - Core 2 Duo Tastiera : interna italiano QWERTY tastiera Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT) Software : italiano Microsoft Works 9.0 con versione di prova Home and Student Software : Datasafe Local 2.0 Basic Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) Standard Service - 1 year of coverage included with your PC 3Yr In-Home Warranty Support, including evenings and Saturdays No Accidental Damage Support DataSafe Online Backup 2GB DataSafe Online size - 2GB Trial Studio 1555 Order - Italy che ne dite? a me sembra molto buoono come prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Arrivato anche a me il codice di sconto . Grazie comunque.
![]() Secondo me 720 euro per un P7450 con hard disk 250Gb sono tanti !!! Con 802 euro prendi i7 con hard disk da 500Gb a 7200 giri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 | |
Member
|
Quote:
secondo me non è cattivo come prezzo... per l'Hard Disk esistono anche quelli esterni, quindi non sono molto preoccupato per quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
L'i7 è un offertona secondo me, ma ho paura di tutti i problemi che può avere.. e soprattutto ho paura che sia difficile risolverli..
![]() |
![]() |
#3314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Quote:
3 anni di assistenza inclusi li hai anche comprando sul sito lo standard n ti serve se vedi i film in streaming, o forse neanche... Mentre un hard disk da 500 Gb e' una manna dal cielo, e' vero che ci sono quelli esterni, ma ti voglio vedere portarti in giro tutti e due con alimentatore e i vari fili che si annodano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 | |
Member
|
Quote:
Per avere il display HD ho rinunciato a 70gb di spazio sul disco, ok forse è un mio capriccio il display HD.. mi son viziato per una volta! l'HD esterno non lo porterei in giro ma lo terrei a casa... in fondo l'HD lo riempirei con foto e altre cagatine varie che posso benissimo tenere in casa e prendere quando ne ho voglia!! si insomma sono un po' in questa situazione ==> ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Comunque sto i7 sarà poco affidabile, ma quando funziona è una bomba!! .ppt da 25mega aperto in un niente, Wolfenstein ET installato in 10s...
Ho approntanto un bellissimo supporto alla Mcgyver: 4 cialde del caffe lavazza ![]() ![]() Domanda seria: ho controllato il bios, è A02: voi che ci smanettate da un po' avete messo lo 03? E' ok? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Domanda rapida: quale è la configurazione migliore tra la ATI RADEON 4750 512 mb e la NVIDIA GeForce GT 230M 1gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque, (miei problemi e crash a parte), sono io il primo a dire che il PC e' una bomba. Processore intel i7 e' velocissimo. Domani dovrebbero riuscire a ritirarmelo. Io non discuto ne' sulle qualita' del pc, ne' sulle prestazioni che sono veramente ottime (ma solo sui miei specifici problemi che spero siano risolti a breve comunque). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.