|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se dai una occhiata a questa esauriente discussione del papà di NoScript lo vedi bene http://hackademix.net/2009/12/10/why...s-no-noscript/ Dalla discussione si evince anche che un NS per opera è altrettanto impossibile e il suo blocco contenuti non è proprio un NoScript mancando delle protezioni clickable placeholders for blocked objects, anti-XSS filters, anti-clickjacking protection, ma comunque Opera in questo è molto più avanti di Chrome. Tornando a Chrome penso che difficilmente si arriverà ad una Content Policy poichè Google campa di pubblicità e informazioni sugli internauti e quindi diciamo un bel conflitto di interessi (mi ricorda qualcosa qua in italia @ Sheikka: si è normale non avere nulla nelle user ora che hai scelto la easy+xfiles
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-12-2009 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
cosi gli aiuti che ci dispensi su cp sarebbero + facili da trovare.Notte amico |
|
|
|
|
|
#1783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora però Sheikkinha sta dirigendosi verso il Comodo thread per porre una domanda piuttosto singolare che riguarda il D+ e il ChromeUpgrade di CP... Mah Ciao a tutti ragazzuoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#1784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
@romagnolo
Per l'articolo/guida/quel-che-è, te lo lascio molto volentieri Mi dispiace che ho smesso di scrivere guide, ma ho altro per la testa ultimamente E poi adesso andrò 7 mesi a studiare in Deutschland, quindi il tempo per scrivere su hwu e simili sarà comunque poco Un salutone! Leo |
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Ot ciao genietto...auguroni per il natale per lo studio in tedeschia...e libera sta acsella pm che se no come ti scrivo
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Occorre dire che un valore aggiunto i più se la meritano certamente quei browser multipiattaforma in cui adesso rientra anche Chrome anche se in versione beta per le 2 piattaforme non Windows.
p.s. In merito ai settaggi e velocità peccato che non c'è qualche utente che a casa mia (lo inviterei volentieri |
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beato te che te ne vai in Teteschia !!!!!!!!!!! Io me li sogno la notte i biondoni occhi azzurri palestrati e tatuati ma soprattutto con quell'accento super sexy !!!!! *______* Ragazzi, perdonatemi se mi sono allargata così tanto !!!!!!!!!!!! PS: @amichettoROMAGNOLO: che potresti andare bello di Sheikkinha tua nel thread di comodo perché c'è una cosa che io non capire ? Ahhh, Romagnò, su facebook ancora escono gli ads....come è possibile qusto ?????
|
|
|
|
#1789 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Senior Member
|
Vi ricordate di questo ? :
Adesso occorre valutare anche questo: La ver. 10.50 di Opera sembra balzare avanti a tutti i browser quasi a parimerito con Chromeplus. I.E. 8 si conferma il browser più lento di tutti. p.s. Un bel regalo di Natale,anche il Presto 2.5 !! Ultima modifica di sampei.nihira : 24-12-2009 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#1791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora chiedo ai mod se si possono fare 2 cose cancellare il post 6 di sampei che era un post di servizio che ci eravamo tenuti di scorta e se possibile mettere al 6 un mio post in modo che vado a lavorarci durante le feste per fare un post su Chrome dato che lo uso in pianta stabile da qualche mese e quindi ormai sono preparato Grazie e buone feste a tutti
|
|
|
|
#1792 |
|
Senior Member
|
Se prendiamo come punto di riferimento il test Peacekeeper si nota un fatto.
Le versioni che si succedono in beta di Firefox 3.6 sono successivamente meno performanti purtroppo con un'ampiezza notevole. Ad esempio nel mio pc la beta 5 ottiene un punteggio medio di 1538 quando la beta 4 otteneva un punteggio di 1608. Anche per Chrome la beta 4 odierna ottiene un puntegggio inferiore,ma in minore ampiezza 1537/1582 rispetto a FF,della versione stabile. Ovviamente i browser sono sottoposti al test con i medesimi settaggi, specie di sicurezza, e add-on nelle rispettive versioni. |
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
ho notato che se avvio crhome la cpu non va oltre il 10 per cento mentre se avvio firefox mi entra in funzione addirittura l'intel turbo... quindi credo che con un sistema tipo con un i7 come cpu firefox potrebbe superare chrome
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
|
Per tutti gli utenti di Chrome Papai Noel Romagnolinho (papà natale Romagnolo) ha fatto un regalino un po' in ritardo ovvero :
Il Post di Chrome in prima pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...99&postcount=5 Ringrazio il buon Degasp che ha reso possibile la cosa @ Sampei : ti sono passato sopra , ora Chrome è prima di Safari, scusa ma non si poteva fare diversamente. Ho modificato il post 1 di conseguenza Se notate errori o avete qualcosa da segnalare dite pure, si cambia il post di conseguenza. Ciao a tutti
|
|
|
#1796 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#1799 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#1800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inizialmente era interessante esclusivamente per la sua velocità,ma adesso..... Ed infatti si nota il suo stato di "abbandono". Sarebbe quasi da togliere il mio lavoro,per giunta le immagini che avevo inserito con la spunta "per sempre" sono sparite,sintomo della "correttezza e professionalità" del sito internet che avevo usato,e non uso ovviamente più. Ultima modifica di sampei.nihira : 27-12-2009 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

sono più rintro del solito...