|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Buon viaggio
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Già, parlare. Purtroppo la depressione è una brutta bestia e dentro di essa si è soli. Cazzo se si è soli.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Sti topic di addio mi paiono privi di senso, perchè poi appunto come si vede anche in questo, tutti cominciano con il: "e ma perchè te ne vai, ma cosa ti è successo ecc." Quindi non è forse meglio andarsene in silenzio? A che serve un topic come questo se non per suscitare curiosità? Io la vedo così. Ultima modifica di paditora : 19-12-2009 alle 02:57. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
PS. ma può un utente bannato visualizzare le discussioni? Ultima modifica di luposelva : 19-12-2009 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Finchè c'è vita c'è speranza
Ricominciare tutto da zero: che paura, ... e che bello! In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Quote:
aggiungo anche che sa tanto di "piangersi addosso e autocommiserarsi" che davvero nn capisco dove possano portare e a cosa possa servire per poter superare i problemi nella vita privata. Ad ogni modo, spero, Gemma, che tu possa rimettere ordine nella tua vita.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Non ci conosciamo ma... in bocca al lupo.
Se stai cercando di ricominciare pensa alla gemma, di cui porti il nick, che si trasforma in un fiore Se sembra sdolcinato e fuori luogo vi do ragione ma io penso che ognuno reagisce in maniera diversa alle situazioni. Spero che lei troverà il suo giusto modo.
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi dispiace moltissimo!
Devi reagire! So che non è facile però reagisci! Fallo per te che sei la cosa più preziosa che hai! Sei una donna intelligente e riuscirai a trovare la tua strada ma devi REAGIRE! Forza Gemma!
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Inutile star qui a postare tanto non ci leggerà.
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per chiarezza: non è che essere mod sia la cosa più divertente di sto mondo...quindi la richiesta l'ho già fatta tempo fa, ahimè non ho poteri da admin quindi devo aspettare che si ricordino dall'alto. p.s. per correttezza l'ho ricordato nuovamente ad edivad, se ti può consolare...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 20-12-2009 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ciao Gemma, in bocca al lupo per tutto.
Sembra impossibile ma tutto passa comunque, ma pensa magari a farti aiutare.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
sì
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
alphacygni e Redux dicono di no. Ultima modifica di luposelva : 20-12-2009 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Sai perchè m'è venuta sta domanda tempo fà ero iscritto su un forum ed avevo scritto delle cose poco ortodosse, passato qualche giorno mi collego e mi appaiono finestre pubblicitarie per un paio di giorni e poi invece sono rientrato normalmente e non ero stato neanche sospeso.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
AUGURI..
Ciao Gemma, devo ammettere che quando ho letto il titolo mi è preso un colpo.... Ormai non frequento più questo forum per ricordi di vita spiacevoli che sia tu che molti altri sapete...
Anche io come te avevo pensato di abbandonare il forum, poichè il dolore, la depressione e la voglia intensa di cambiare vita era talmente forte che l'unico desiderio che avevo era quello di dimenticare tutto di questo forum. Poi però ho riflettutto, in fondo questo forum mi ha dato tanto, ovviamente mi riferisco alle splendide persone che ho conosciuto e che ancora oggi ho piacevoli contatti. Ho incontrato l'amore per due volte, ho vissuto delle esperienze che mai immaginavo di poter viivere, e questo rimmarrà indelebile nel mio cuore. E' normale che sia sempre il dolore e la rabbia a prevaricare ma ciò che ci aiuta ad andare avanti sono i ricordi piacevoli e anche le persone che abbiamo conosciuto e con le quali abbiamo condiviso molto, che sicuramente stanno in questo forum. Cara Gemma ti auguro davvero ogni bene e spero tanto che riuscirai a superare questo brutto momento, se hai voglia di parlare o di sfogarti io sono qui. Un abbraccio grande e ti auguro un sereno Natale e un Anno di felicità e di bei cambiamenti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
CARPE DIEM