|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Qualsiasi cosa ti sia successo, in bocca al lupo!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non so che dire, non so se dire: l'unica cosa che mi sento di dire è che si può cambiare senza bisogno di stravolgersi, e che credo sia avventato abbandonare il forum. In ogni caso avendoci resi partecipi delle sue vicende ha dimostrato quantomeno l'utilità per lei di questo mezzo, sia che per lei fosse una possibilità di confrontarsi con persone di cui stima le opinioni sia che per lei fosse una semplice valvola di sfogo. può essere che abbandonare anche questo posto l'aiuti a reagire, può essere che la faccia sentire ancora più sola, per quanto vacuo possa essere il calore dato da sconosciuti digitali.
l'unica cosa che le auguro è che questa "opportunità" di cambiare la spinga a migliorare se stessa e non a peggiorare, troppa gente s'incattivisce in situazioni del genere.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Bon courage.
torna prima o poi, noi saremo qua
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Dal poco che ho letto su di te, sei una persona intelligente.. troverai la forza di reagire, da TUTTO. Ciao stammi bene
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Bello l'affetto incodizionato di chi semplicemente condivide un forum..
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Per come la vedo io meglio andarsene in silenzio, smettendo semplicemente di postare, piuttosto che andarsene facendo rumore. Cmq pure da parte mia in bocca al lupo. Ultima modifica di paditora : 18-12-2009 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
good luck .. anche se condivido le idee di alcune persone qui ..
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se sono problemi, fa bene parlarne (so che e' banale come frase, ma spero non sia nulla di grave).
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Ma magari i problemi non sono qui sul forum, ma bensi nella vita reale : perche' ritenete hwupgrade come il centro dei pensieri di tutta la giornata di una persona?
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
auguri,bacio
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Concordo con Giannola ma capisco che in alcuni momenti non si vuole proprio reagire,non ci si riesce e si preferisce sprofondare nella solitudine.Ho la paura che un giorno capiterà anche a me,chissà che farò io.
Ciao Gè |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Mi auguro che tu esca quanto prima dall'inferno che dici di essere sprofondata, certo a mio avviso abbandonare gli amici virtuali di un forum in questi casi potrebbe essere un errore perchè forse gli amici virtuali in molti casi servono più degli amici reali, però se hai deciso così avrai delle buone ragioni.
Auguroni. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Trova il tuo sole. Un abbraccio Gemma
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
E' colpa del thread di @less@ndro vero? Dai Gemma, dagli un'altra possibilità
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ho perso un pò di puntate... cosa è successo?
Mi spiace cmq, ci siam beccati spesse volte io e te ma spero che ti vada tutto bene. PS: vedo che in questa discussione ci siam tutti, saluti a tutti voi! |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Come ho già avuto modo di dire negli altri thread in cui hai condiviso la tua esperienza, mi dispiace
Forza e coraggio
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.